labatteria.it • Leggi argomento - MA CHE FATE A CAPODANNO???????????-RESOCONTO-

MA CHE FATE A CAPODANNO???????????-RESOCONTO-

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda biochetasi il mar gen 02, 2007 9:55 pm

Io mi sono fatto la peggiore sbronza della mia vita...credo di non aver mai vomitato cos? tanto...fino alla sera di giorno 1 non ho potuto mangiare niente causa conati... :x
Ora vedo ancora un po' annebbiato, qualcuno saprebbe dirmi perch???? :D
- Keep on Drumming!
- Se giungete ad un bivio, imboccatelo.
biochetasi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda John Friglia il mar gen 02, 2007 10:28 pm

Ho fatto nottata a giocare con un po' di amici a Risiko, Magic, Uno e robetta simile ad Affile in una casetta di un mio amico. Purtroppo eravamo a corto di gnagna (tolti due con relativa ragazza appresso). Mi sono divertito per? ancora non riesco a passare un capodanno con una ragazza :cry: :cry: :cry: che tristezza :cry: :cry: :cry:
John Friglia
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il mar gen 02, 2007 10:49 pm

alla cena della mia amica era pieno di ragazze, e manco brutte, peccato che le conoscessi gi? tutte e che se ne siano andate alle 2 di notte :x
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Bonzo1920 il mar gen 02, 2007 11:53 pm

Che delirio!! Sono stato ad una festa.
Dopo aver suonato la festa ? degenerata e il tastierista si ? rotto la testa mentre vomitava riducendo il bagno come in un film di Tarantino. Per questo dalle 3 o 4 di notte (il senso del tempo era un p? annebbiato) siamo stati all'ospedale a farlo ricucire. Mentre guidavo ho duvuto accostare la macchina per vomitare a mia volta. Nel frattempo ho lasciato la mia ragazza da sola alla festa con un branco di marpioni molesti.
Arrivato a casa ho dormito poco e male, avevo un senso di nausea che ? durato per ore. Nel pomeriggio sono dovuto andare ancora ubriaco a pulire la villa dove si ? svolta la festa...
http://www.nonstimonedved.tk/

"Impara tutto sulla musica e sul tuo strumento, poi dimentica tutto sia sulla musica che sullo strumento e suona come ti detta il tuo animo."
Charlie Parker
Bonzo1920
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Sabba il mer gen 03, 2007 1:35 am

mi so preso la mia prima sbornia, troppo grossa e ho riverniciato i muri di casa di una mia amica :oops: :oops: :oops:
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il mer gen 03, 2007 12:37 pm

parigi :oops: :x
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto