labatteria.it • Leggi argomento - Pink Floyd -VS- Stanley Kubrick

Pink Floyd -VS- Stanley Kubrick

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda ceccodrum il lun gen 08, 2007 12:56 pm

Il finale del film "2001 Odissea nello spazio" ? sincronizzato con Echoes dei Pink Floyd. :o

http://video.google.it/videoplay?docid= ... yd+kubrick

Guardando il video con la canzone in sottofondo, si nota come immagini e musica viaggiano in simbiosi nei vari cambi di scena, come se la canzone fosse la colonna sonora del film.

- Gretsch Renown Maple Blue Sparlke 13", 16", 24"
- C&C Custom Drums Player Date Honey 13", 16", 22"
- Ludwig Supraphonic Hammered Bronze 14 x 6,5"
- C&C Custom Drums Player Date Snare 14 x 6,5
- Zildjian Avedis New Beat Hi-Hat 15", Zildjian K Light Hi-Hat 16", Zildjian A Custom Crash 18" e 19", Paiste Twenty Ride 20", Zildjian K Dark Medium Ride 22"
- DW 9000 Single Pedal

IN VENDITA Zildjian K Ride 20 - Paiste Twenty Light Crash 17
ceccodrum
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il lun gen 08, 2007 1:44 pm

Che siano sincronizzati francamente non mi e' sembrato... pero' messi insieme sono un viaggio pazzesco!!

edit: beh, sincronizzati e' una parola grossa, pero' effettivamente quando la musica si calma si calma anche il video e viceversa! Bisogna anche dire che gli stacchi sono a istanti abbastanza precisi: la voce inizia a 4:00, a 5:00 inizia l'assolo, a 7:00 un altro assolo piu' tranquillo, a 11:00 la musica si ferma, a 15:00 riprende il suono dell'eco, verso 18:00 inizia un altro pezzo strano, a 19:00 riprende la voce, verso 20:00 un altro assolo (ma quanti ce ne sono!?), 21:30 si calma di nuovo ... ovvio che gli stacchi non sono *cosi'* precisi ma non lo e' nemmeno il video
comunque sincronizzati o mica sincronizzati il video me lo sono salvato ed e' veramente bello!
Ultima modifica di Barattolo il lun gen 08, 2007 1:59 pm, modificato 1 volta in totale.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il lun gen 08, 2007 1:49 pm

Ammazza come state sflashati per vedere ste cose... :x
iron cobra

Messaggioda Bells * BANNED * il lun gen 08, 2007 2:24 pm

Salute!!

? un po che l'ho trovato! :wink: direi che niente ? pi? azzeccato di Echoes per fare da colonna sonora alla pietra miliare dei film di fantascenza, quale ? appunto "2001: a space odissey" del quale sono grande estimatore! :) :)

ECCELLENTE! :tru :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il lun gen 08, 2007 2:30 pm

Flashati un cazzo :D

Quando ho visto Echoes dal vivo (2 volte, ringraziando il Signore!) sono quasi morto dall'emozione :tru
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shine On il lun gen 08, 2007 3:13 pm

Due mie amori messi insieme... Pink Floyd e Kubrick :B

Due geni assoluti...normale che si sposino bene...

Bone, anche io voglio vedere dal vivo Echoes :( :cry:
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda joey_jordinson il lun gen 08, 2007 7:20 pm

pink floyd rules! :tru :tru :tru :a: :a:
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto