labatteria.it • Leggi argomento - Sono depresso e indeciso

Sono depresso e indeciso

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda oiznun il mar gen 23, 2007 2:25 pm

Rgazzi sono depresso e indeciso credo di essermi scocciato di suonare la batteria non perche non mi piace suonare questo meraviglioso strumento anzi...solo siccome suono sulle mesh sono stanco di dover suonare uno strumento solo per esercizio vorrei sentire il vero gusto dello strumento...
e' per questo che mi e' balzata in testa l'idea di mettermi a suonare la chitarra ......premesso che suono la batteria dall'eta' di 16 anni e ora ne ho 22 quindi circa 6 anni sarebbe uno spreco cambiare strumento cosi???

ps=io amo la musica e quindi non e' che cerco di diventare chissa' ki ...suono solo per il gusto di farlo ...e forse con un po di fortuna trovare una band

che senso ha continuare a suonare la batta se nn ci trovo gusto visto che suono sulle mesh???
voi che mi consigliate mi sto davvero deprimendo per sta cosa......
GRAZIE A CHI MI AIUTERA' :(
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il mar gen 23, 2007 2:30 pm

Qual' ? il problema nel togliere le mesh e metterci le pelli?I vicini?I genitori? vedi se riesci a trovare un' ora in cui tu possa esercitarti in libert?.
:wink: Altrimenti con uno sforzo in pi? prendi dei trigger e una centralina cos? avrai il gusto di suonare e ascoltarti in cuffia la batteria. :wink: :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mar gen 23, 2007 2:58 pm

perch? non suonare la chitarra continuando anche con la batteria???
se il tuo problema ? il rumore, puoi sempre tenerla da qualche altra parte o andare in qualche sala prove a suonarla, intanto puoi imparare a strimpellare la chitarra!
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda choffan il mar gen 23, 2007 3:40 pm

ma cazzo, sei anni dii investimento sono tanti :o
Allora, ti compri una centralina (alesis magari usata la trovi 100-150 euro), dei trigger e cos? hai il suono di un'elettronica. Non sar? il massimo, ma io mi ci trovo bene!
choffan

Messaggioda Roby90 il mar gen 23, 2007 3:45 pm

Continua a suonare la batteria...nessuno strumento ? come la batteria...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda mariollo il mar gen 23, 2007 3:56 pm

Quoto Roby90.
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda time2go il mar gen 23, 2007 4:03 pm

continua! continua!!!
cerca in tutti i modi di trovare il modo e i compromessi per suonare! e vai avanti!
-PEARL BLX Sequoia red: 20, 8,10,12,13,14,16
-YAMAHA Maple Custom Absolute snare 14x5 -LUDWIG Supraphonic HH Bronze snare 14x6.5
-UFIP(Bionic - Experience) SABIAN(AAX - HHX)
time2go
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il mar gen 23, 2007 6:34 pm

Quoto il Mario che quota Roby90.

6 anni e smetti? ci sono 2314687361836187517401837687530182376 band che crecano un batterista...poi con loro una sala prove la trovi...
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda fonsis il mar gen 23, 2007 6:43 pm

butti 6 anni di esericizo fatica e soldi????
nn hai uno stanzino da insonorizzare cn un fai da te???
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il mar gen 23, 2007 6:55 pm

oiznun
non mollare!!! anche io ho avuto un periodo grigio in cui volevo passare alla chitarra....dopo circa 3/4 anni di batteria.
Dopo averci pensato ho detto "COL CAZZO CHE MOLLO", oltre ad aver investito molti soldi mi sono accorto che senza la batteria la mia vita sarebbe vuota...sarei senza obbiettivi da superare, senza motivazioni, senza voglia di cominciare una nuova giornata
Potranno sembrarvi cazzate me ? cos?.
Suonare La batteria oltre che a essere la mia passione ? anche un modo per scappare dalla noia di certe giornate, mi siedo dietro alla sbatta e suono scordandomi di tutto....
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il mar gen 23, 2007 7:10 pm

concordo, non lasciare!!! magari impara anche la chitarra, ma nn abbandonare la batteria!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda xsemprex il mar gen 23, 2007 8:50 pm

sono daccodo...impara anche la chitarra (quella elettrica si intende!)...? uno strumento bellissimo :wink: MA NN LASCIARE LA BATTERIA :tru
xsemprex
battipentole

Messaggioda original_luporosso il mar gen 23, 2007 9:34 pm

non mollare :wink:
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il mar gen 23, 2007 10:26 pm

Dai continua a suonare questo magnifico strumento e magari cerca di formare una piccola band per divertirti,anche in 2 la musica cambia. :D
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda geko_drummer il mar gen 23, 2007 10:58 pm

ma non hai un gruppo??
magari puoi suonare tranquillamente in sala prove solo che per una persona ?
molto costosa...
Componente della sacra alleanza dei batteristi k suonano con la cassa aperta xk? li hanno truffato e nn gli han dato un morsetto...
Ragazzi non ho pi? il crash versatile http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 134#613134
geko_drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda cardio18 il mer gen 24, 2007 7:17 am

.... NO LA Batteria non si molla io ho aspettato 10 anni per suonare una batteria e adesso non mollo neanche se mi tagliano le mani :o :D e poi ho investito troppi soldi :o :( :D :tru e comunque NO LA BATTERIA NO SI MOLLA :tru :tru :tru ...
LoreDem ha scritto:Te lo avrebbi meritato. Sarebbi stato vicino ti avessi preso a testate sul naso per impararti l'itali ano!

Omast95 ha scritto:si ma andatevene e non rompete co ste scene alla beautiful,ecchepalle
cardio18
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda oiznun il mer gen 24, 2007 12:08 pm

ragazzi avete tutti perfettamente ragione ...sono commosso.. vi sembrera' supido ma le vostre parole hanno davvero risvegliato in me il desiderio di perstare la batta!!!!!!!!!

sapete molti sono i problemi accostabili a questo strumento ma il fascino che esercita la sbattera me li ha fatti sempre dimenticare.....

ora non ho un gruppo lo sto cercando da molto tempo solo tutti quelli che mi avevano contattato in precedenza o erano troppo lontani o non mi piaceva lo stile musicale che volevano suonare ...per formare un gruppo si devono verificare troppi aspetti positivi (stessa eta',stesso genere,vicinanza,disponibilita oraria uguale ecc..) quindi e' davvero una botta di culo poter dire ho un gruppo ke veramente mi piace......

ma proprio ieri mi ha contattato un ragazzo e stamattina un altro tizio che sembrano essere davvero fatti apposta per me .....
non ci credo volevo piangere ma ci vado piano per non essere deluso come spesso mi e' successo....

le vostre parole mi hanno davvero aiutatoil gruppo speroi lo trovero' e per studiare bhe per ora continuo un po sulle mesh..poi comprero' un pad per cassa e aggeggi vari ma devo continuare......perche come ha detto qualcuno NON SI BUTTANO 6 ANNI

GRAZIE DAVVERO!!!!!!!!!!! :B
oiznun
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer3 il mer gen 24, 2007 2:39 pm

:tru Bene!!!
Se mollavi venivo a casa tua, spaccavo tutto e poi davo fuoco a tutto a mo di vichingo!!!! :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Roby90 il mer gen 24, 2007 3:05 pm

Sono contento per te...hai fatto la scelta giusta...
Fondatore della*Alleanza batteristi co la panza**ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE**Luogotenente della terrificante crociata anti dance\tecno\house**SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato**Alleanza dei videogiocatori*
Immagine
Immagine
Roby90
martellatore
martellatore

Messaggioda ranger il gio gen 25, 2007 2:19 pm

Vai con fiducia nella direzione dei tuoi sogni. Vivi la vita che hai immaginato

:)
ranger
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ