ragazzi avete tutti perfettamente ragione ...sono commosso.. vi sembrera' supido ma le vostre parole hanno davvero risvegliato in me il desiderio di perstare la batta!!!!!!!!!
sapete molti sono i problemi accostabili a questo strumento ma il fascino che esercita la sbattera me li ha fatti sempre dimenticare.....
ora non ho un gruppo lo sto cercando da molto tempo solo tutti quelli che mi avevano contattato in precedenza o erano troppo lontani o non mi piaceva lo stile musicale che volevano suonare ...per formare un gruppo si devono verificare troppi aspetti positivi (stessa eta',stesso genere,vicinanza,disponibilita oraria uguale ecc..) quindi e' davvero una botta di culo poter dire ho un gruppo ke veramente mi piace......
ma proprio ieri mi ha contattato un ragazzo e stamattina un altro tizio che sembrano essere davvero fatti apposta per me .....
non ci credo volevo piangere ma ci vado piano per non essere deluso come spesso mi e' successo....
le vostre parole mi hanno davvero aiutatoil gruppo speroi lo trovero' e per studiare bhe per ora continuo un po sulle mesh..poi comprero' un pad per cassa e aggeggi vari ma devo continuare......perche come ha detto qualcuno NON SI BUTTANO 6 ANNI
GRAZIE DAVVERO!!!!!!!!!!!