labatteria.it • Leggi argomento - Aiuto connessione NOKIA al pc

Aiuto connessione NOKIA al pc

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Zolfo il lun gen 22, 2007 7:22 pm

Ciao a tutti! Ho preso da pochissimo un nokia 6101 e ho provato a collegarlo al pc tramite il cavetto usb (non in dotazione, ho usato quello di mia madre che ha un modello superiore).

Ho scaricato dal sito nokia pc suite (la versione apposita per il 6101) seguo tutti i passi, mi dice di collegare il cellulare, lo collego e quella crosta di windows mi dice che ha avuto problemi con la periferica ecc ecc e non va :oops: :cry:

come posso fare?
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda ape90 il lun gen 22, 2007 7:58 pm

magari ? il cavetto che non va bene x il tuo cel..
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda Mik0 il lun gen 22, 2007 9:18 pm

Capitata la stessa cosa sul pc di una mia amica tempo fa. Non sono riuscito a venirne a capo. Alla fine esasperato, mi sono fermato quando ho appreso queste informazioni: non bisogna mai utilizzare l'ultima versione di pc suite, e bisogna installare il driver del cavo usb. Specialmente apprendendo quella del cavo, me ne sono andato maledicendo nokia e tutti gli amiici suoi.

Cerca il messaggio di errore su google comunque.
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il lun gen 22, 2007 9:27 pm

ape90 ha scritto:magari ? il cavetto che non va bene x il tuo cel..
:idea:
iron cobra

Messaggioda Zolfo il lun gen 22, 2007 11:06 pm

perch? non dovrebbe andare bene? Dovrebbe essere universale per tutti i nokia! :oops:

mah... Comunque guardando in giro tanti hanno di sti problemi :cry:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il lun gen 22, 2007 11:54 pm

Zolfo ha scritto:perch? non dovrebbe andare bene? Dovrebbe essere universale per tutti i nokia! :oops:
Stiamo parlando del cavo dati, non del caricatore! :mrgreen:
iron cobra

Messaggioda Shine On il mar gen 23, 2007 12:01 am

Infatti, ci sono svariati modelli di cavi dati.

Comunque sia, come ha gi? deto Mik0, il problema sta nella versione del software

Prova a fare cos?: disinstalla TUTTO, driver compresi. Poi installa i driver del cavetto, e assicurati di farlo bene (ovviamente dopo esseri sincerato che il cavo che hai vada bene per il tuo nokia) altrimenti non funzioner? niente.

Poi scarica il pc suite e installalo; se il cavo ? quello giusto, i driver sono installati correttamente e prima del programma, dovrebbe funzionare tutto..
Fondatore della Morigerata Unione Anti Sordine Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota Membro della Pia Confraternita dell'Immacolata Risonante Membro della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici Membro della Divina Alleanza dei Batteristi Monotommici Bitimpanistici
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Immagine
Shine On
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DjMark il mar gen 23, 2007 6:27 pm

iron cobra ha scritto:
Zolfo ha scritto:perch? non dovrebbe andare bene? Dovrebbe essere universale per tutti i nokia! :oops:
Stiamo parlando del cavo dati, non del caricatore! :mrgreen:

[OT] neanke il caricatore ? universale :!: tipo il nokia N70 ha il "buco" + piccolo (:D) di quello degli altri "nochia" :mrgreen: [/OT]
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda iron cobra il mar gen 23, 2007 7:28 pm

Aiutami a dire allora :D :tru
iron cobra

Messaggioda Zolfo il dom gen 28, 2007 10:47 am

nessuna parla di caricatori anche perch? quello del mio ha il foro pi? piccolo ... evitiamo commenti stupidi :oops: :lol:

Scusate ma come faccio a capire se il cavo ? quello giusto? :o la presa ? quella... mah!
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto