labatteria.it • Leggi argomento - E' morto Welby

E' morto Welby

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda iron cobra il lun dic 25, 2006 3:18 pm

Prima o poi soccomber?.... :tru
iron cobra

Messaggioda Giovanni Gamberini il mar dic 26, 2006 1:45 am

TonyRoysterJr ha scritto:
zionano ha scritto:purtroppo, caro axta, sar? usato soprattutto dai radicali, che ne hanno fatto una bandiere a favore dell'eutanasia. speriamo solo che nessun familiare cominci a scrivere libri oppure fare le ospitate in tv per raccontare il dramma etc etc. costanzo ? pronto, secondo me. ma anche cocuzza

questa E' EUTANASIA. in caso di accanimento terapeutico(somministrazione di farmici ke privano il soggetto di qualsiasi volont? di intendere e di volere) allora ci poteva stare, ma welby era assolutamente cosciente. a mio parere dovrebbero(e faranno) radiare dall'albo il medico.... e soprattutto miei cari mi complimenterei con quel bastardo di Pannella ke nn ha fatto altro ke utilizzare e strumentalizzare la vita d quel pover uomo. .... ho provato pena per quelluomo pi? di una volta e io stesso nn so se avrei avuto la forza d lasciarlo in qll condizione... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte

@TonyRoyster e zionano: mi dispiace, ma purtroppo vi sfugge la sostanza della questione...

Quoto pienamente Zonder, qui si tratta innanzitutto - e semplicemente - di LIBERTA' (di cura), e casomai di LEGALIZZAZIONE (cio? di regolamentazione con leggi chiare) di una pratica che altrimenti rimane fatta di nascosto, clandestinamente, illegalmente.

Anche per questo non avete capito niente (vi chiedo scusa per la franchezza): sui temi del diritto, della legalit?, della libert?, i Radicali sono sempre stati in prima linea, con un senso delle istituzioni che altre formazioni politiche ignorano completamente. Il punto fondamentale ?: LE COSE SUCCEDONO, e allora ? sensato far finta che non esistano (perch? ci turbano), nasconderle, proibirle? o non ? meglio invece prenderne atto senza ipocrisia e senza paura, e cercare di gestirle nel modo pi? franco e aperto possibile, facendo leggi adatte, che limitino i danni? Tutto qui; e la cosa si applica a tutti i "temi storici" delle battaglie radicali. Non si diceva (come invece la propaganda cattolica, ma non solo, voleva far credere) "abortite senza limiti" o "divorziate allegramente", o "drogatevi senza freni", ma invece "visto che il divorzio, l'aborto, la tossicodipendenza ESISTONO, facciamo LEGGI che consentano di farlo nel modo meno traumatico possibile, in base al DIRITTO, secondo quello che ci si aspetta da uno Stato moderno e civile.

Alla base, ripeto, il tema (sempre lo stesso, da molto prima che esistessero i Radicali) ? quello della LIBERTA'. Ci sono persone a cui la libert? (innanzitutto la PROPRIA) fa PAURA, forse perch? sanno che la userebbero senza RESPONSABILITA'; e allora corrono a PROIBIRE qualsiasi cosa e a chiunque. Questa visione fobica, terrorizzata (e quindi a sua volta terroristica), per quanto mi riguarda, sta bene nel medioevo.
Ludwigghista Devoto,Sacra Alleanza della Cassa Vuota,Antica Compagnia del Cembalo K.Foto:Ludwig Stainless Steel vintage 26/13&14/16&18/melodic toms 6/8/10/12/snare6.5x14Supraphonic('99);Zildjian Avedis hollow logo:15hats/20crash/18crash/24ride/20crashride/22china http://www.labatteria.it/public/file/ST ... ta_007.jpg
Giovanni Gamberini
maestro del groove
maestro del groove

Località: Riccione - "IO LA LUDWIG CE L'HO. E TU NO?" - aderite!

Messaggioda bellabollo il mar dic 26, 2006 1:53 am

TonyRoysterJr ha scritto:... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte

una domanda viene spontanea : chi ?, colui che decide della sua vita?
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar dic 26, 2006 3:20 am

Ah........ bella li' Mr. Gamberini !
Mi piace il tuo messaggio !

8)
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar dic 26, 2006 3:46 am

trovo ridicolo che la chiesa si ostini a dire che un povero malato terminale bloccato su un letto per dieci anni stia vivendo la sua vita... Diciamo che sta solo soffrendo come un cane, ma per via di questo peso etico enorme che ci trasciniamo (anzi, vi trascinate) dietro risulta come un semplice malato di varicella che si pu? godere la vita. Il massimo ? se si pensa che lui stesso ha chiesto disperatamente di morire, e ancora niente, ci ostiniamo a dire che deve continuare a soffrire all'infinito... ma vi rendete conto? Tutto ci? perch? il Dio buono fa il nostro bene, per cui ci sono un sacco di guerre e i malati terminali devono diventare cadaveri umani per poi crepare di sfinimento...

ma siamo dementi? Mi sembra una cosa talmente chiara e soprattutto orrenda che non trovo le parole... c'? persino da parlarne? ma siamo matti? :oops:

e poi quei pazzi della chiesa si rifiutano pure di dargli i funerali religiosi, come se lui avesse fatto qualcosa di male... Alla faccia del siamo tutti uguali, il perdono, la chiesa ? aperta a tutti... ma andate a fare in culo: premesso che io del funerale religioso personalmente me ne sbatto, se questo povero welby, classificabile tra le 10 persone pi? sciagurate del mondo nell'ultimo mese senza dubbio, si dice fedele e richiede di ricevere le esequie religiose, perch? la chiesa aperta a tutti, ai poveri e ai malati, si deve rifiutare?

cazzo ? come se vai in un supermercato, metti la roba nel carrello, ci perdi 3 ore, e arrivato alla cassa la commessa ti fa: no, tu non puoi comprare qui.

? qualcosa di assurdo, il semplice discuterne non rientra nei limiti dell'intelletto umano per quanto mi riguarda.
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda iron cobra il mar dic 26, 2006 2:36 pm

bellabollo ha scritto:
TonyRoysterJr ha scritto:... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte

una domanda viene spontanea : chi ?, colui che decide della sua vita?
Infatti! Caro Tony, dicci un po' chi ? decide queste cose...almeno m'informo, metti che abita vicino casa mia...magari mi vendo qualche appartamento, lo corrompo e gli chiedo se mi fa vivere qualche anno in pi?!

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow:

- quoto anche st0rm!
[oh mio dio!!! cosa mi sta succedendo??? :o :o quoto storm e bollo in un sol colpo?? :D :mrgreen: :wink: ]
iron cobra

Messaggioda zonder il gio feb 01, 2007 2:02 pm

zonder ha scritto:... il medico non verr? radiato da nessun albo e non gli sar? fatto assolutamente niente ...

c.v.d.

giustizia (e chiarezza) ? stata fatta, almeno dal punto di vista della deontologia medica.
Ora rimane solo il tribunale.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto