TonyRoysterJr ha scritto:zionano ha scritto:purtroppo, caro axta, sar? usato soprattutto dai radicali, che ne hanno fatto una bandiere a favore dell'eutanasia. speriamo solo che nessun familiare cominci a scrivere libri oppure fare le ospitate in tv per raccontare il dramma etc etc. costanzo ? pronto, secondo me. ma anche cocuzza
questa E' EUTANASIA. in caso di accanimento terapeutico(somministrazione di farmici ke privano il soggetto di qualsiasi volont? di intendere e di volere) allora ci poteva stare, ma welby era assolutamente cosciente. a mio parere dovrebbero(e faranno) radiare dall'albo il medico.... e soprattutto miei cari mi complimenterei con quel bastardo di Pannella ke nn ha fatto altro ke utilizzare e strumentalizzare la vita d quel pover uomo. .... ho provato pena per quelluomo pi? di una volta e io stesso nn so se avrei avuto la forza d lasciarlo in qll condizione... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte

TonyRoysterJr ha scritto:... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte

Infatti! Caro Tony, dicci un po' chi ? decide queste cose...almeno m'informo, metti che abita vicino casa mia...magari mi vendo qualche appartamento, lo corrompo e gli chiedo se mi fa vivere qualche anno in pi?!bellabollo ha scritto:TonyRoysterJr ha scritto:... sta di fatto ke nn ? l'uomo ke decide della sua morte
una domanda viene spontanea : chi ?, colui che decide della sua vita?
zonder ha scritto:... il medico non verr? radiato da nessun albo e non gli sar? fatto assolutamente niente ...

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti