io provato sia zen che ipod...il secondo non si doscute sulla bellezza ma il crative mi sembra abbia un buon rapporto qualit? prezzo e gran cuffie.

.

Damir_Wilras ha scritto:Premesso che ho uno Zen Micro da 6GB, elenco alcuni motivi per cui d? letteralmente birra a quella schifezza commerciale chiamata iPod:
_ Supporta sia MP3 che WMA e per trasferirli ? sufficiente COPIARLI nel lettore, mentre ricordiamo che l'ipod deve prima convertire i file nel suo schifoso formato attraverso iTunes. => se siete da un amico che non ha iTunes, non potete n? passargli i vostri file n? ricevere i suoi.
_ Dispone di un equalizzatore PERSONALIZZABILE a 5 bande con 12 livelli di regolazione, davvero ottimo, mentre l'ipod ha solo miseri preset. (Voi che EQ usate? il mio ? +7|+8|+6|+2|-5, con esso il suono ? pauroso, provate...)
_ Ha la possibilit? di accesso alla batteria, per eventuale sostituzione o per intercambiarne 2 (anche se una dura 12 ore, anche 16 se disattivate il backlight).
_ Come prezzo al GB, ? pi? conveniente.
_ Le cuffie in dotazione sono fantastiche, quelle dell'ipod dopo 1 mese ? un miracolo se funzionano.
Se tutto questo ? vero, c'? da chiedersi perch? la gente continui a considerare l'ipod il "meglio". E' davvero schifoso come la marmaglia dei clienti sia condizionabile da immagini e suggestioni, d'altronde lo sanno tutti che l'ipod ? "figo"...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti