labatteria.it • Leggi argomento - Palmari e company!

Palmari e company!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Dino Mullen Jr il gio mar 01, 2007 7:33 pm

Ragazzuoli, visto che, secondo un amico (Pearldrum), da un p? di tempo apr? solo topic necrofili :D , decidiamo di cambiare completamente genere:

CHI DI VOI POSSIEDE UN PALMARE?

indicate marca, modello, sistema operativo, optional, pregi e difetti, prezzo di acquisto!

inizio io:

MITAC
Modello Mio P350
Windows Mobile 5 (merdaccia!)
Palmare con Antenna GPS Sirf III (programma di navigazione non incluso).

Pregi: come palmare ? eccezzionale. Ci faccio di tutto: uso file Office, programmi gestionali, ci gioco pure...... Come navigatore, installando il Tom Tom, mi trovo benissimo...... anche se qualche strada.... vab?... ma non ? colpa del palmare.

Difetti: questo modello manca di bluetooth e WiFi ma ? stata una mia scelta! Altri difetti nessuno di rilevante..... a parte Winzozz.

Prezzo: 260 eurozzi!

Immagine

Ps. lo so che esistono forum apposta......!
Immagine Comu ti scafazzu na bumma atomica!! Immagine
MEMBRO DELLA MISTERIOSA ALLEANZA DEI BATTERISTI DELL'INCUBO
BOCCE :tru !!!!!
Basix Custom Series 10-12-14 cassa 20 rullante 14*5,5
Hi hat 14 Ufip bionic, crash 16 ufip class, crash 17 turkish classic, ride 20 ufip class
Dino Mullen Jr
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il gio mar 01, 2007 7:46 pm

:D uh il MIO lo usiamo anche noi per lavoro... davvero non malaccio si si
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto