labatteria.it • Leggi argomento - Esperti di cellulari (e anche no) a me!!! Samsung SGH-Z630

Esperti di cellulari (e anche no) a me!!! Samsung SGH-Z630

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda banana92 il gio mar 01, 2007 11:09 am

Ola! mi servirebbe un aiutino tecnico con il suddetto cellulare... Il problema ? che non riesco a "uplodare" le foto sul computer... Grazie mille! 8)
??????????????????????????????????
:mrgreen: è il più :tru
banana92
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il dom mar 04, 2007 11:12 am

se ti spiegassi meglio sarebbe pi? facile capire:

1) sistema operativo (fa sempre scena :D )?
2) hai installato il software in dotazione con il cell?
3) come fai per trasferire le foto e che errore ti da, se te ne da?
4) se colleghi il cell. al PC e vai in risorse del computer lo vedi?
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Barattolo il dom mar 04, 2007 1:40 pm

usi la porta infrarossi? la porta infrarossi del samsung e' di una comodita' paragonabile a un dito nel culo, devi andare sul sito samsung e scaricarti il suo software apposta, naturalmente nella ESATTA versione per il tuo cellulare (ce ne sono diverse molto simili tra loro)

se usi il cavo usb o quant'altro ho idea che la procedura sia la stessa, ti parlo della porta infrarossi perche' io mi sono scontrato con quella
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il dom mar 04, 2007 1:50 pm

io per portare le foto dal cell della samsung (SGHZ140v) usavo il cavo usb
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto