labatteria.it • Leggi argomento - Beppe Grillo molla Piero Ricca

Beppe Grillo molla Piero Ricca

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il sab mar 24, 2007 7:19 pm

da www.pieroricca.org

La mia collaborazione giornalistica con il Blog di Beppe Grillo ? terminata, per cause non dipendenti dalla mia volont?. I fatti sono questi.

leggi tutto

p.s. per chi non lo sapesse, Piero Ricca ? il libero cittadino che diede (giustamente) del BUFFONE a Silvio Berlusconi all'uscita di uno dei suoi tanti processi

Piero Ricca ? diventato attivista, ed ? a mio avviso uno dei cittadini italiani di cui andare pi? fieri
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leo il sab mar 24, 2007 7:44 pm

Mi dispiace solo che abbia interrotto la sua collaborazione con il blog di Grillo...
Spero solo siano stati dei malintesi....
Fondatore della Somma Alleanza Batteristi Variegati Per farne parte clicca qua
SACRA ALLEANZA PRO-PIZZELLAWUHANSPAMMEGADETH! PWSM RULEZ
Membro della Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, Membro della Congrega Blueseggiante,Membro della Jazz Gang, Membro della divina alleanza dei SET MISTI, Sacra Alleanza Anti-Portnoy
Leo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lumags il sab mar 24, 2007 8:35 pm

mah???Chiss? qual ? poi la verit????Ricordo che Beppe Grillo ha una delle ville pi? belle in Sardegna...
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il sab mar 24, 2007 9:47 pm

Grillo ? un populista, prima di tutto :) ma questo tizio ci marcia.
Non mi era piaciuta per niente la sua uscita sul fatto berlusca quando disse "avevo urlato Puffone, non buffone". Quella mi deluse proprio :(
choffan

Messaggioda lumags il dom mar 25, 2007 12:31 pm

Puffone e non buffone ? semplice,con la prima non ha rischiato niente,con la seconda rischiava una denuncia.credo fosse questo il motivo.
"Come mai la cravatta? La lampo dei calzoni ? difettosa. Le mutande, troppo strette. L'estremit? della cravatta mi copre il pelo sopra l'uccello."
lumags
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda choffan il dom mar 25, 2007 12:46 pm

proprio per questo :cry:
choffan

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto