labatteria.it • Leggi argomento - Vodafone zero limits info...

Vodafone zero limits info...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sixwise il gio mar 15, 2007 3:51 pm

ciao ragazzi!! non s?..questo piano tariffario sembra davvero allettante...se lo si f? si possono mandare sms e mms gratis dopo il primo inviato ed inoltre ogni mese si hanno 1000 minuti di chiamate gratis...adesso..premettendo che io non credo che nessuno ti regali niente e specialmente le industrie telefoniche..mi piacerebbe sapere che inculata c'? sotto...non a caso ? uscita dopo l'abolizione dei costi di ricarica quindi c'? SICURAMENTE sotto qualcosa...solo che non la trovo.. :mrgreen: chi mi s? dare + info?

edit : ho appena scoperto che come piano ogni mese ti tolgono 6 euro...ecco la prima inchiappettata... :mrgreen: :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il gio mar 15, 2007 6:15 pm

costa 6? al mese, il primo sms costa 15 cent (0,15x30 giorni= 4,50?), lo scatto alla risposta ? di 19 cent + 19 cent il primo minuto (se chiami un numero vodafone) per cui 10,50? al mese scrivendo sms ogni giorno ma se non chiami o mandi sms ad altri operatori)

ci avevo pensato anch'io ma alla fine costa troppo imo... :x

va bene solo se vivi di sms...
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda original_luporosso il gio mar 15, 2007 7:13 pm

si ma in pratica e` come la summer card e simili, niente di nuovo. io adesso ho l'infiniti (100sms e mms al giorno) e pago 15cent il primo sms e mms e se non erro sono 6 euro al mese, ma io manderoun ottantina di messaggi al giorno quindi ci guadagno alla fine :mrgreen: penso che faro questa promozione in quanto chiamo quasi solo numeri vodafone 8)
E quant te imparet a vess ul cavèden te impareret a vardà in sul fund Davide Van De Sfroos

PEARL Export 12 16 22, LUDWIG Acrolite 1978, ZILDJIAN A - A Custom cymbal set, hardware DW 5000, TAMA, PEARL
original_luporosso
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sixwise il mar mar 27, 2007 2:05 pm

oggi mi sono trovato sulla mia casella di posta una mail della vodafone...la apro e mi dicono che se faccio un questionario sulla zero limits mi accreditano 5 euro...lo faccio e una volta finito..bip bip bip bip...messaggio dalla vodafone : "la ricarica di 5 euro ? stat effettuta grazie e arrivederci...."ah che bello....

vodafone...life is now!!!! :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto