labatteria.it • Leggi argomento - BUFALA..sms x bimbo leucemico

BUFALA..sms x bimbo leucemico

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Shanik il mer mar 21, 2007 12:49 pm

nn so se ? gi? stato postato... ma voglio ke tutti sappiano ke sia una bufala..

mi ? arriavto poco fa un sms ke kiedeva di kiamare il mayer perk? un bimbo di 17 mesi aveva una leucemia fulminante e si necessita di sangue b+... mi sono infirmato su internet e ho scoperto ke ? una bufala... il bimbo esiste davvero ma nn ci sono situazioni di emergenza!!

riporto l'articolo...

"Viaggia sul telefonino l'ultima bufala tecnologica. Col rischio che chi ha abboccato alla catena di Sant'Antonio faccia pi? danni che altro, telefonando all'ospedale indicato nel messaggio, risultato infondato.
"Non c'? emergenza sangue di tipo B+. Si invita i cittadini a non chiamare i centralini dell'Ospedale pediatrico", dice il sito dell'ospedale pediatrico Meyer, di Firenze, intasato dalle chiamate dopo che Email e Sms nei giorni scorsi hanno fatto girare per tutt'Italia un allarme risultato infondato.
"In merito alle e-mail e agli Sms nei quali si fa appello per la ricerca di sangue B+ per un bambino leucemico, l'Ospedale Pediatrico Meyer precisa che non esiste una situazione di urgenza, n? di emergenza e di non aver mai comunicato alcun appello. Il Centro Sangue del Meyer ha abbondanti scorte di sangue per questo bambino. Anzi in tutta la Toscana assistono a un fenomeno di sovrabbondanza di questo tipo di sangue", dice la nota sul sito www.meyer.it.
"L'Ospedale pediatrico Meyer fa appello alla collaborazione di tutti, invitando i cittadini a non intasare i centralini dell'Ospedale... il rischio ? che chi ha veramente necessit? non possa contattare l'Ospedale, n? i servizi interni", dice ancora il sito.
"Bimbo di 17 mesi necessita di sangue gruppo B+per una forma di leucemia fulminante. Contattare all'ospedale Mayer..." annuncia invece l'Sms diffuso da qualche giorno, con numero di telefono dell'ospedale ed un nome del referente."
Ultima modifica di Shanik il mer mar 21, 2007 12:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer mar 21, 2007 12:54 pm

mah.... non sanno pi? cosa inventarsi ormai....

che tristezza... per? mi dispiace davvero un sacco per quel bimbo... speriamo che guarisca
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Vale il mer mar 21, 2007 1:22 pm

Purtroppo se ne sentono sempre pi? spesso di notizie come questa... :(
si rischia davvero che si perda la fiducia nelle campagne di solidariet? per paura che siano tutte una fregatura...
Vale
battipentole

Messaggioda Fefe drummer il mar mar 27, 2007 3:29 pm

Hai proprio ragione vale... poverino. Odio chi f? questa cazzate!!! :|
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Sampa il mar mar 27, 2007 3:51 pm

amke a me ? arrivato, idioti
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda italiandreamer il mer mar 28, 2007 6:55 pm

vergogna,sono solo dei truffatori che colpiscono le persone gentili
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto