labatteria.it • Leggi argomento - Un problema a scuola!

Un problema a scuola!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiara drummer il mer mar 28, 2007 2:59 pm

Ragazzi diventate tutti donne e starete meglio! Almeno questo f? capire che le donne hanno pi? possibilit? degli uomini :tru anche se poi si troveranno male nella vita :x
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda themucco il mer mar 28, 2007 3:03 pm

Una situazione del genere nella mia carriera scolastica non l' ho mai avuta, anche perch? le femmine in classe ce le ho avuto solo fino alle medie, poi alle superiori in un'istituto tecnico le classi erano solo maschili, all' epoca ci saranno state 5 femmine su 1000 nuvi iscritti quell' anno. :cry: :|
Quindi per quanto mi rocordo alle medie un problema del genere non era mai capitato, certo si v? a simpatie da sempre e magari ? sempre stato pi? difficile strappare un buon voto se stavi sul cazzo all' insengante di turno, ma alla fine si trattava di inezie, difatti lo scarto poteva esse menimo di un un mezzo punto o al massimo un punto, non cose cos? eclatanti. :wink:
Fortunatamente le scuole che ho frequentato io erano piene di buoni insegnati, quindi problemi del genere mai avuti anzi ho trovato molto spesso gente iper cazzuta che insegnava bene e faceva i culi, ma stiamo parlando di molti anni f?, non sono vecchio come iko :D , ma le medie medie le ho finite ormai da pi? di 20 anni, e in 2 decadi il mondo ? cambiato e non di poco. :wink:

Il consiglio che voglio darti ? semplice, prima di tutto fottitene, anche perch? la scuola ? il primo passo, la vita ? tanto lunga, inoltre la meglio cosa che puoi fare per te stessa ? impegnarti nello studio avrai la certezza che ti servir? sicuramente di pi? avere un p? di cultura che non averla, non a caso anche se mai ti capitasse di fare carriera nella vita mostrando culo e tette, alla fine se hai cervello e sei istruita ? pure meglio ed eviti in un mondo cos? merdoso come quello dello showbussines di fartelo tirare in culo dal primo "corona" che incontri. :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda plandro il mer mar 28, 2007 3:04 pm

preferisco metterlo pittosto che riceverlo...grazie, ma mi tengo l'uccello...scusa la franchezza!!!!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 28, 2007 3:09 pm

bonehead2 ha scritto:Mah... guarda...l'insegnamento che vi viene dato ? proprio quello giusto :o

Mostra le tette, se ne hai.
Se ti mancano, vai col silicone. E mostra le tette al silicone.

Vedrai che farai molto pi? carriera in questo magico paese di merda :D
Se magari la dai via come il pane...magari ti vediamo anche i tivv? :mrgreen:

Suggerimento personale?
Tientela stretta e copriti le zinne, farai pi? fatica, ma non sarai una troia :D

...anche se ? un gay con la paura dei piedi,il Bone non sbaglia mai (o quasi appunto)...Kiara,? un momento...pi? avanti la vita sar? ancora peggio...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda feffy15 il mer mar 28, 2007 4:12 pm

Mattia, tu sai come consolare la gente!!! :D uhauaha!! per? in effetti non sbagli :oops: la scuola ? il riflesso della vita lavorativa, penso... :x che sistema di merda
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metaldetektor il mer mar 28, 2007 4:16 pm

Kiara drummer ha scritto:...? stato mezz'ora a parlare con la ragazza pi? carina e con la pi? grande scollatura della classe.... :mrgreen:

ma non ? che sei di Sesto?perch? anche dei miei amici dell'itpa hanno un prof mezzo pedofilo e non sono molti contenti...
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Stephen Daedalus il mer mar 28, 2007 6:09 pm

bonehead2 ha scritto:Vedrai che farai molto pi? carriera in questo magico paese di merda :D

Mi domando come mai una persona che la pensa cos? viva ancora in Italia.

Senza intento polemico, sia chiaro - sono solo curioso :)
Beer ftw.
Stephen Daedalus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiara drummer il mer mar 28, 2007 6:26 pm

Metaldetektor ha scritto:
Kiara drummer ha scritto:...? stato mezz'ora a parlare con la ragazza pi? carina e con la pi? grande scollatura della classe.... :mrgreen:

ma non ? che sei di Sesto?perch? anche dei miei amici dell'itpa hanno un prof mezzo pedofilo e non sono molti contenti...

No non sono di sesto ma la cosa non ha importanza perch? il problema ? presente in tutte le scuole!

Abaso la squola :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda ranger il gio mar 29, 2007 10:17 am

Kiara....

ma la tua compagna studia almeno qualcosa,

oppure ottiene risultati, scolastici positivi, solo esibendo la "scollatura" ? :o
ranger
martellatore
martellatore

Messaggioda ivan84 il gio mar 29, 2007 10:38 am

Kiara drummer ha scritto:Mah forse in una vita semplice non conter? per? intanto mi becco dei sei e anche dei cinque,che mi conteranno quando andr? all'universit?, solo perch? non ho delle superbocce e mi vesto con vestiti larghissimi stile surfista che non si capisce se sono femmina o no.

Che mondo di merda :x :( :cry:

all'universit? di certo non ti contano i voti dell'uni :-) te lo assicuro, ma la volont? che hai di studiare, poi se trovi pure li professori rattusi sei fregata :-) ciaooooooo
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever Devoted Member - Fuckin'Drummer
ivan84
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiara drummer il gio mar 29, 2007 2:09 pm

Per Ranger: questa mia compagna ha dei risultati molto positivi nelle materia dove ci sono professori maschi mentre nelle materie dove ci sono professoresse donne ha molti risultati scarsi ma a volte se la cava facendo qualche piantino oppure arrufianandosi! :x
Immagine
Immagine
Immagine
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto