labatteria.it • Leggi argomento - MOTOR TUNING!!!!!

MOTOR TUNING!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda scherol il mer mar 28, 2007 5:30 pm

ragazzi visto il precedente topic sulle moto/auto possedute dai membri d questo forum:D perch? nn fare un topic dove postare tutte le immaggini dei propri mezzi tuningzzati? possiamo anche mettere foto prese dai siti o da qualunque altra fonte...naturalmente basta che abbiate i diritti!!!! :D :D

chi di voi condivide questa grande passione per le macchine e per le moto??? inizio io:
io ho uno scarabeo del 97 e ho cercato d modificarlo esteticamente e devo dire che ? uscito carino cmq ecco una foto:
http://img341.imageshack.us/my.php?image=13012007003rifattafc6.jpg

ps. potete postare di tutto basta che sia modificato qualcosa...sia dal punto di vista estetico che meccanico....

bella!!!! :D :D :D :tru
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Fabio_93 il mer mar 28, 2007 5:36 pm

stupendo lo scarabeo!!! io ho uno zip sp nuovo ma non posso toccarlo :cry: mio fratello ha un phantom con una marma malossi team :P pagata da un suo amico 50 euro... la top 2 plus viola frizione e variatore malossi e filtro cono malossi :tru :tru
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sixwise il mer mar 28, 2007 8:02 pm

ragazzi...non elaborate gli scooter...ne ho visti troppi di ragazzini per terra perch? avevano missili sotto il culo...non fate cazzate che gi? 50 km all'ora sono otttimi per circolare...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fabio_93 il mer mar 28, 2007 8:03 pm

appunto ho preso lo zip per lasciarlo originale per fare i 50 :wink:
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il mer mar 28, 2007 8:13 pm

...bei ricordi...avevo un Sr Replica Biaggi (raffreddato ad acqua)...poi verniciato bianco perla con cilindro Malossi Team,albero motore Malossi spinotto 12",centralina Malossi,variatore Malossi team,frizione Malossi,cinghia rinforzata Malossi,correttore di coppia pi? varie molle di diversa resistenza Malossi...carburatore 24" Mikuni con valvola piatta,pacco lamellare in Carbonio Malossi,avevo levato il miscelatore dell'olio che agisce collegato all'albero motore in modo da acquistare altra potenza,tanto mettevo miscela...marmitta Malossi da gara con il terminale lungo (800 mila lire ai tempi)...carter lucidati all'interno per far scorrere meglio la benzina...tutte le luci del cilindro lucidate a mano per lo stesso motivo...faceva un rumore della madonna,sfiorava i 130 effettivi,ma contro i quarz della piaggio c'?ra poco da fare...diciamo che per le elaborazioni i Piaggio fanno paura...ma ho comprato tanti di quei pezzi!...lavoravo in una officina soto casa da ragazzino...100 mila alla settimana e mi pagavo le trasferte a Milano per andare a lezione!!!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda scherol il mer mar 28, 2007 10:23 pm

mazza oh!!!che fine ha fatto quel sr trofeo?
Immagine
Immagine
scherol
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Mattiadrummer il gio mar 29, 2007 11:58 am

...cavolo,retata dei carabinieri nell'officina (abusiva)...dentro c'era pure lui...perci? e rimasto fra gli oggetti in fermo...poi ? passato a mio fratello,ma ? stato venduto subito per prenderne uno 125...comunque non mi hanno mai fermato,andavo piano piano...la cosa divertente era superare i vari Leonardo eccetera!!!...che bei ricordi :cry: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Market il gio mar 29, 2007 3:24 pm

a giugno i motori a variatore tremeranno. :o

capirete cosa significhi sul serio motore a due tempi.
:o
ape_X_ is coming. :o
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Fabio_93 il gio mar 29, 2007 4:44 pm

:o
noooooo l'ape nooooooo
Fabio_93
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto