occhio ehzonder ha scritto:i miei anni di esperienza mi hanno insegnato che chi alla guida si sente troppo sicuro prima o poi va contro un muro (e ci ho fatto pure la rima).

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

zonder scrive: i miei anni di esperienza mi hanno insegnato che chi alla guida si sente troppo sicuro prima o poi va contro un muro (e ci ho fatto pure la rima).

guidar bene significa avere piena coscienza dei propri limiti di guida. L'ho imparato andando in moto per anni, anche in pista, con cadute e varie. E quella del 20enne che va sull'albero per i troppi cavalli ? una troiata bella e buona poich? a mio modo di vedere l'unica cosa di cui un giovane ? incapace ? proprio l'evitare i rischi, mentre una persona pi? cresciuta evita di fare il figo con il cugino. Se poi invece uno lo fa, non so dove finisca, l'albero non si sposta per nessunoRullante ha scritto:Zonder ma che c'entra mettere la foto della discussione della tesi ?
![]()
P.S. A venti anni si sa guidare BENE una cippalippa al sapor di fragola........
E' esattamente il momento in cui Dio si affaccia dalla nuvole e ti dice :" Che cacchio sai guidare bene tu ? Eh ? ".........
Proprio a 19-20 anni mio padre mi presto' una Alfa da 130 cavalli. Va bene,va bene e va ancora bene......Poi arriva il giorno che per fare il figo con tuo cugino accanto ti stampi contro un albero (antipatico perche' non si e' mosso di un millimetro).
E avrei potuto ammazzare qualcuno.......

group"

ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti