labatteria.it • Leggi argomento - Santorini

Santorini

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Drum n Girls il ven mar 30, 2007 7:20 pm

ciao giovenchi batteristi,
quest'estate vorrei andare a Santorini, sto per prenotare, il dilemma ? il seguente: mi dicono in tanti che non conviene prenotare perch? al porto c'? tanta bella gente che ti offre buoni alloggi con angolo cottura a meno di 20 euro a notte per persona.
Io vado la prima quindicina di agosto quindi in teoria ? alta stagione...chi c'? stato? Avete prenotato o siete andati all'avventura come penso di fare io? SE L'AVETE FATTO GIRATEMI IL CONTATTO DEL PROPRIETARIO DELL'ALLOGGIO DOVE SIETE STATI VIA MP 8)

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Roger-It il sab mar 31, 2007 10:04 am

non sono stato a santorini, ma a zante .. la stessa cosa succede ovunque.
a mio avviso ti conviene prenotare da qui, meglio non rischiare !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Nanni il sab mar 31, 2007 1:33 pm

Ciao,
io ci sono stato l'estate scorsa con la ragazza e qualche amico/a...
che dire, semplicemente un'isola meravigliosa!!

Noi siamo andati in aereo e abbiamo pagato intorno ai 550 euro (aereo + soggiorno) per una settimana in questo posto molto carino http://www.anekitalia.com/soggiorni.asp?show=559 !

Non so se ti sei gi? informato sui vari posti, io sono stato a Monolithos (un posto abbastanza vicino all'aereoporto) ma la cosa nn dava nessun fastidio (anche perch? eravamo sempre in giro)!!

Abbiamo affittato il motorino per una settimana (30 euro a testa) e ci siamo girati tutta l'isola..la cosa pazzesca ? che in 20 km quadrati di isola puoi trovare tre tipi diversi di spiaggia: c'? quella rossa, quella bianca e quella nera!!

Se hai la possibilit? ti consiglio vivamente di andarci (oia e thira sono due paesini stupendi!)..

Per qualsiasi dubbio o curiosit? sui posti chiedi pure!!

saluti!!
"Non c'? nulla di costante tranne il cambiamento"
Nanni
battipentole

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto