labatteria.it • Leggi argomento - CERCO POSTO DOVE SUONARE


CERCO POSTO DOVE SUONARE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lombo il dom apr 29, 2007 10:04 pm

Ciao gente, arrivo subito al sodo:
Abito a Prato e suono la batteria. Fino a pochi mesi fa avevo la mia sala prove privata in un locale preso in affitto a Prato, dove abito, insieme ad altra gente. Sfortunate vicessitudini di vita hanno fatto s? che adesso la sala non ci sia pi? e io non so pi? dove andare a suonare.

CERCO DISPERATAMENTE qualcuno che abbia una sala prove a Prato disposto a "Prendermi come socio" permettendomi di portarvi la mia batteria (? piccola, sei pezzi, non prende tanto spazio) per tornare finalmente a suonare.
Mi interessa principalmente avere la possibilit? di avere un posto dove suonare per conto mio, non cerco un locale dove avere la possibilit? di suonare anche col gruppo (Poi se c'entra anche quello ? un altro discorso)
Immagino che molti altri di Voi abbiano avuto lo stesso problema, faccio appello alla Vostra comprensione e solidariet? :(

Spero che possiate aiutarmi :(
Lombo
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:57 pm
Località: Quarrata

Messaggioda crazy diamond il dom apr 29, 2007 11:04 pm

ciao, benvenuto.
se senti la mancanza dell'approccio allo strumento, la tua esigenza essenziale ? studiare, ed hai un po' di spazio per montare la batteria in casa, ti consiglio le mesh:

http://shop.acusticanapoli.com/home.php ... icoli=1914

ne abbiamo parlato spesso nel forum (c'? stato anche chi se n'? costruito da solo un set) ed ? una soluzione che tra l'altro ti permette di avere il tuo strumento a portata di mano, quando vuoi tu (pensa a quando piove e ti passa la voglia di arrivare fino al locale...)
Direttore Ufficio Sinistri del "Pliko suka group"
Foggia - 22/01/06 - Io c'ero! - Monteschiaffone (VT) - 11/05/08 - Io c'ero!
Avatar utente
crazy diamond
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2411
Iscritto il: mar nov 25, 2003 10:58 pm
Località: Gallese (VT)
facebook: https://www.facebook.com/progressiveland

Messaggioda Lombo il lun apr 30, 2007 5:34 pm

Il fatto ? che anche se la mia batteria non ? tanto voluminosa lo spazio disponibile in casa lo ? ancora meno! Mi sa che finir? davvero con un set ridotto all'osso suonando con le mute... Ma davvero non c'? nessuno di Prato o dintorni nel forum?

P.S.: Scusate se ho sbagliato sezione, avendo visto la sezione "Cerco" credevo che fosse la sezione giusta... :P
Lombo
battipentole
 
Messaggi: 10
Iscritto il: dom apr 29, 2007 9:57 pm
Località: Quarrata


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti