labatteria.it • Leggi argomento - Sex Crimes and VATICAN

Sex Crimes and VATICAN

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Hellhammer il dom mag 20, 2007 9:55 pm

http://video.google.com/videoplay?docid=3237027119714361315

Dateci un' occhiata e ditemi che ne pensate...
Disponibile "DOUBLE BASS MASSACRE" il mio nuovo metodo + DVD.
http://raphaelsaini.bigcartel.com
http://www.facebook.com/raphaelsainiofficial
Hellhammer
guru delle pelli
guru delle pelli

facebook: www.facebook.com/raphaelsainioffial

Messaggioda drummer3 il dom mag 20, 2007 9:57 pm

Ho visto qualche minuto... :x
Domani lo guardo tutto..ora non ho tempo e scrivo qualcosa di pi?.
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il dom mag 20, 2007 10:01 pm

Beh... io non mi meraviglio pi? di tanto, spesso la gente tende a dimenticare che la chiesa ? composta da uomini, e l'uomo ? il peggiore degli animali... non mi dilungo pi? di tanto perch? non voglio far scoppiare la polveriera nel forum :P per? secondo me dal medioevo ad oggi non si sono fatti grandi passi... :cry:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda alexwater89 il dom mag 20, 2007 11:30 pm

l'ho visto sul blog di grillo 2 giorni fa...che dire :x ...senza parole :cry:
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il lun mag 21, 2007 12:10 am

la cosa pi? schifosa secondo me ? il comportamento simil-mafioso che c'? all'interno della chiesa! il fatto che ci siano dei pedofili ? scandaloso ma non sarebbe colpa di altri che non della persona coinvolta! invece il fatto che tra vescovi ecc... sanno ma non denunciano e soprattutto nascondono i fatti per il solo motivo di far parte della stessa "squadra" lo trovo veramente grave!!! cio? permettere di fare un reato o farlo secondo me sono quasi la stessa cosa!

cmq secondo me la chiesa dovrebbe tornare a fare quello x cui ? nata...aiutare la gente, dare fede, infondere speranza!
invece non fanno altro che fare politica, demonizzare chi non la pensa come loro, e soprattutto fanno spettacolo con i loro umili abiti scettri pellicce macchinoni...e pensare che qualcuno di loro conoscenza diceva BEATI I POVERI BEATI GLI UMILI
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 21, 2007 8:04 am

B?... se c'? qualcuno al mondo col dente avvelenato contro la chiesa cattolica, quelli sono gli inglesi... :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 21, 2007 8:25 am

...per troppo tempo e ancora per molto noi stiamo a testa china di fronte a queste cose...

...la chiesa in Italia ha un potere enorme...e detta legge in quasi ogni campo

Tutto questo mi rattrista...non siamo per nulla capaci di alzare lo sguardo e vedere le cose come stanno.

E quello che ? accaduto in Inghilterra ? la punta dell'iceberg...in Italia pensate non accadano?
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 21, 2007 8:44 am

Quel che ? accaduto in Inghilterra e le connessioni con il magistero sono state trattate cos?, nel servizio postato...

Immagine

Direi che il tema ? grave ed avrebbe meritato un'analisi un pelo pi? seria :wink:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda Devil's Drummer il lun mag 21, 2007 9:01 am

per sistemare questo problema ci vorrebbe un governo di sinistra estrema...
che schifo.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cann il lun mag 21, 2007 9:03 am

Formalmente non mi stupisce. La chiesa ? un'organizzazione fatta di uomini e come tali si comportano nella media. Quel che dovrebbe far pensare ? l'insabbiatura di certi accadimenti.
Faccio notare che per un giudizio pi? accurato sarebbe necessario l'ascolto di pi? fonti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il lun mag 21, 2007 9:23 am

vero cann.... questo video ? un tantino..........ehm.............come dire..... di parte?! :wink:

se manca la controparte, non si pu? parlare di un video serio e di una fonte autorevole...

comunque probabilmente nella prossima puntata del programma di Santoro che danno in seconda serata si affronter? quest'argomento con tutte le dovute partecipazioni...

li forse si sapr? qualcosa in pi?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Kiara drummer il lun mag 21, 2007 11:39 am

Ragazzi stanno solo infamando la chiesa cattolica, gettando fango su di essa. :cry: Vi allego questo articolo che smentisce tutto:

http://it-cultura-religioni-cristiani.s ... 9&tstart=0
Immagine
Immagine
Immagine
membro della sacra alleanza dei batteristi tritommici * membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati * membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" * Membro della somma allenza del batterista + Cool:Tr? Cool*membro della maestosa alleanza del seattle sound
Kiara drummer
martellatore
martellatore

Messaggioda Pippo il lun mag 21, 2007 12:33 pm

Beh, se ? su Avvenire, allora... :P :lol:
Pippo
moderatore

Messaggioda sixwise il lun mag 21, 2007 12:34 pm

uno bello schifo...la chiesa odierna mi f? davvero schifo...e lo dico con rabbia e amarezza...
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Fefe drummer il lun mag 21, 2007 12:47 pm

a me fa schifo non solo quella odierna, pure quella passata, tra crociate, inquisizione, roghi e pedofilia....
Membro della comunit?: Labatteria.it dipendente* Gemellato con il funambolico prog rocker Neil_Peart* Somma Alleanza Batteristi Variegati* Membro Della Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici* Proud Figarella Supporter* Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota* Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor* Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K *Membro dell'Alleanza Dei Batteristi Stoner* Vicepresidente de: IO HO IL PENE* Membro de: Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato*!!!BOCCE!!! *Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi* Contorta Alleanza Batteristi Rari*
Fefe drummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun mag 21, 2007 1:42 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Direi che il tema ? grave ed avrebbe meritato un'analisi un pelo pi? seria :wink:

concordo, magari in un bel tribunale, di quelli cazzuti (leggi: a prova di corruzione)

heil pedotzinger!
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sonofrogertaylor il lun mag 21, 2007 2:13 pm

senza parloe...solo ribrezzo :cry: :cry:
ROGER TAYLOR :tru ( :tru BOCCE :tru )
"Vovvei fave un bvindisi a mia madve che ha tvombato e ha fatto un figo come me!"
sonofrogertaylor
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cann il lun mag 21, 2007 2:18 pm

C'? stato subito chi ha additato la BBC (inglese) per via delle note posizione rispetto al cattolicesimo... vabb? ci pu? anche stare. D'altra parte non posso considerare tanto pura una comunicazione de "L'Avvenire". Il risultato ? uno scontro tra chi dice che ? vero e chi che ? falso. Sulla base di cosa? Di nulla. Semplice presa di posizione a prescindere. Questa per me ? ignoranza. Semplicemente valutiamo i fatti dall'esterno, perch? li apprendiamo da dei canali, non dalle fonti.
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 21, 2007 2:30 pm

Ma infatti l'Avvenire non ? esattamente la fonte pi? imparziale, sul tema :lol:

Per?, dato che gi? il pippuzzo l'aveva correttamente fatto notare, mi sembrava non fosse il caso di calcare ulteriormente la mano... il ragionamento ? valido (o meglio, non ? valido) da una parte come dall'altra :mrgreen:
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda SkaDrummer il lun mag 21, 2007 5:43 pm

inutile fare di tutta l'erba un fascio...

perch? il capo della Chiesa FORSE si ? comportato in modo non ortodosso, questo non vuol dire che tutti i preti siano cos?...

ce ne sono che salvano i ragazzi dalle strade e d? loro un'educazione, altri che vanno in missione a farsi sparare addosso per poter fare del bene a gente che non ha nulla...

quindi non guardiamo solo ci? che ci fa comodo, solo perch? adesso "v? di moda" dar contro la Chiesa...

:wink:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Devil's Drummer il lun mag 21, 2007 7:39 pm

questo ? sottinteso: massimo rispetto per i preti che in africa magari a sessant'anni e passa si rimboccano le maniche, prendono la pala e scavano il pozzo per il villaggio di fango e paglia

disprezzo totale invece per i preti che girano coi gemelli ai polsini e i rolex d'oro.
Io una volta ho avvicinato un prete cos? addobbato e gli ho chiesto perch? lui fosse cos? adorno di preziosi ma chieda a noi di fare beneficenza; la risposta? "Sono doni del signore"
ma :suk

e non pensiate che sia un caso isolato: l'ordine dei legionari di cristo (il cui fondatore ancora in vita mi pare sia immischiato proprio in faccende di pedofilia) chiede ad ogni seminarista ingenti donazioni di denaro, che entrano nelle casse dell'ordine. Schifo totale.
Immagine
Devil's Drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Willy985 il lun mag 21, 2007 9:53 pm

Ci sono preti generosi ed altruisti come ci sono laici generosi ed altruisti, ci sono preti criminali come ci sono laici criminali... lode agli UOMINI che fanno del bene, che siano essi preti, soldati, medici o quant'altro...
Quello che mi da fastidio ? l'atteggiamento che ha alcune volte l'istituzione della chiesa, ed il suo manipolare, occultare o intervenire su cose scomode o che non la riguardano... la societ? cambia, anche la chiesa dovrebe farlo ed adeguarsi se no si sfocia negli integralismi... ok basta mi fermo
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda satyricon il lun mag 21, 2007 10:11 pm

chinaski ha scritto:heil pedotzinger!

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE
-------------------------------------------------------
Chinaski Fan Club
satyricon
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda jejecb il lun mag 21, 2007 10:36 pm

ma si sa...la chiesa ha fatto le peggio porcherie nella sua storia,perch? mai doveva mancare questa???

un pensiero per Choffan che sicuro star? leggendo,e sar? d'accordo con lo schieramento degli atei! :mrgreen:
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda banko il mar mag 22, 2007 12:04 am

SkaDrummer ha scritto:inutile fare di tutta l'erba un fascio...
perch? il capo della Chiesa FORSE si ? comportato in modo non ortodosso, questo non vuol dire che tutti i preti siano cos?...
ce ne sono che salvano i ragazzi dalle strade e d? loro un'educazione, altri che vanno in missione a farsi sparare addosso per poter fare del bene a gente che non ha nulla...
quindi non guardiamo solo ci? che ci fa comodo, solo perch? adesso "v? di moda" dar contro la Chiesa...
:wink:

Che discorsi, ? ovvio che bisogna avere rispetto della figura del prete in s?, anche grazie alle Madri Terese, i Comboniani, i cappuccini etc etc.
Ma questo non significa giustificare qualsiasi nefandezza, n? commessa, n? tantomeno mascherata. Sarebbe come giustificare un ministro che ruba allo stato solo perch? prima di lui ci sono stati Cavour, Matteotti, Togliatti, Gramsci etc.
Leviamoci due fettine di prosciutto dalla faccia, e riflettiamo sul fatto che essere cattolici non vuol dire dover minimizzare o peggio giustificare anche queste vergogne.
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il mar mag 22, 2007 2:31 am

Devil's Drummer ha scritto:Io una volta ho avvicinato un prete cos? addobbato e gli ho chiesto perch? lui fosse cos? adorno di preziosi ma chieda a noi di fare beneficenza; la risposta? "Sono doni del signore"
.

Mica ha detto il falso !
Saranno doni di qualche signore !

:lol:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 22, 2007 7:17 am

Non ? detto... pi? probabilmente erano doni di qualche signora :D
IlGiovaneIko
moderatore

Messaggioda SkaDrummer il mar mag 22, 2007 8:56 am

banko ha scritto:Ma questo non significa giustificare qualsiasi nefandezza, n? commessa, n? tantomeno mascherata.

nono, per carit?, non intendevo questo...
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto