St? diventando una situazione veramente deprimente:
durante la settima sono all'uni, avendo i corsi il pomeriggio riesco la mattina a dare due botte ogni tanto, e il fine settimana che ho pi? tempo o il pomeriggio che torno a casa? C'? mio padre che ? l'anti-musica per eccellenza. Che poi mi dispiace perch? lui ci si incazza come una iena, e alla fine io continuo lo stesso dando come l'impressione che lo voglia prendere per il culo... ma non ? cosi!
Apparte tutte le cazzate che si possono dire la musica ? davvero una parte importante della mia vita, e sapere di non poter suonare con coninuit? mi deprime moltissimo, specie quando devi inventarti un pezzo (e che stai sopra lo strumento a provare 8000 fill per vedere il migliore) e devi stare con l'angoscia che a qualsiasi punto ti trovi devi smettere perch? la voce suprema si ? rotta il cazzo di sentire tum tum.
E il bello ? che la batteria ? tutta con le mesh head... non metto in dubbio che si senta, ma cavolo quando do due botte anche per riscaldarmi in genere falcio qualche tempo tipo Bossanove e simili... tutta roba orecchiabile anche se la musica non ti fa impazzire.. ma lui no.. ce l'ha a morte con le percussioni. Per un fatto di principio se pu? dirmi di farla finita lo dice (per capire meglio la storia, quando cominciai a suonare la batteria mio padre era mooooooooooooolto contrario).
Non nego che ultimamente la storia comincia a farsi pesante... se alla fine di questa estate non concludo niente col gruppo e continuano solo le litigate penso di vendere tutto e passare al basso... (che poi mi dispiace perch? apparte tutto sono bravo... chiunque abbia suonato con me dopo aver avuto coscienza che suono da poco pi? di un anno ? sempre rimasto O_O... ma se non ti alleni rimarrai sempre allo stesso livello.. anzi, torni indietro...)