labatteria.it • Leggi argomento - Cerco aiuto da esperti. VALUTAZIONE MACCHINA CAFFE'.

Cerco aiuto da esperti. VALUTAZIONE MACCHINA CAFFE'.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda DannyK il ven giu 15, 2007 10:24 am

non ? proprio da bar, ma da albergo o mensa.

comunque soul... se avessero avuto intenzione di riprenderla, credo che lo avrebbero gi? fatto...

ma come dici tu, non lo sanno neanche loro dove l'anno mandata...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda plandro il ven giu 15, 2007 5:25 pm

fai una telefonata alla posta e chiedi se ? stata fatta denuncia di smarrimento alle poste per quel numero di spedizione....se ? stata fatta devi restituirla, altrimenti ? tua..e cmq se ? stata fatta denuncia e tu un giorno chiami un tecnico per fare la manutenzione e il codice di quella macchina risulta come rubata passi guai seri!
STA ATTENTO SU STE COSE..!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il ven giu 15, 2007 5:30 pm

allora ri-chiariamo sta cosa... il numero di spedizione nn esiste, perch? in realt? era il numero del rack.

mi sono arrivate due cose con lo stesso numero e, a dirvela tutta, il foglietto con il numero non stava messo sul rack ma sulla macchina da caff? e corrispondeva a quello datomi da axta al momento di confermarmi la spedizione...

cose dell'altro mondo :cry:
DannyK
moderatore

Messaggioda Stojko il ven giu 15, 2007 6:05 pm

Sei interessato a scambi con piatti o rullanti..?

:D
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab giu 16, 2007 3:15 am

Art. 2041 Azione generale di arricchimento
Chi, senza una giusta causa, si ? arricchito a danno di un'altra persona ? tenuto, nei limiti dell'arricchimento, a indennizzare quest'ultima della correlativa diminuzione patrimoniale.
Qualora l'arricchimento abbia per oggetto una cosa determinata, colui che l'ha ricevuta ? tenuto a restituirla in natura, se sussiste al tempo della domanda.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il sab giu 16, 2007 8:19 am

"...colui che l'ha ricevuta ? tenuto a restituirla in natura..."

:o azz procurati le mutande di adamantio!

:lol: :lol: scherzo ovviamente
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab giu 16, 2007 11:18 am

rullante non per qualcosa, ma mi spieghi io con staq cosa che ci faccio?

fino ad ora chi ha ricevuto il danno sono solo io. nessuno mi verr? mai a reclamare sta macchina perch? nessuno sa che ce l'ho io e questo non per colpa mia...
non so a chi restituirla ancora non per colpa non mia...

anzi, in teoria, la cosa ? stata spedita a me, con tanto di paccocelere 1 documentato, quindi, sempre in teoria, spetterebbe al suo reale possessore, sempre che ce ne fosse uno, dimostrare che quella cosa ? sua e non mia.

@stojko: si! :D
DannyK
moderatore

Messaggioda Willy985 il sab giu 16, 2007 12:00 pm

Rullante ha scritto:Art. 2041 Azione generale di arricchimento
Chi, senza una giusta causa, si ? arricchito a danno di un'altra persona ? tenuto, nei limiti dell'arricchimento, a indennizzare quest'ultima della correlativa diminuzione patrimoniale.
Qualora l'arricchimento abbia per oggetto una cosa determinata, colui che l'ha ricevuta ? tenuto a restituirla in natura, se sussiste al tempo della domanda.

Scusa ma a chi la dovrebbe restituire se non si sa di chi ???? Non c'? nome non c'? numero non c'? niente! Anzi legalmente penso sia sua...
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda Stojko il sab giu 16, 2007 12:05 pm

Posta delle foto che ci faccio un pensierino per la saletta!
Non ho scelto io di venire al mondo, ma da quel momento in poi le altre decisioni le prendo da me!
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun giu 18, 2007 3:37 am

Ma io che vi devo dire ? :|
Avete la coccia piu' dura del cemento !
Mi fate ripensare a nikyba che un giorno ha detto : " Io posso dire quello che voglio" (in merito ad altre persone). :x
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il lun giu 18, 2007 7:08 am

...ma scusa,ci sar? sopra una targhetta del produttore o della ditta che gestisce le ricariche dell'acqua eccetera...magari ha un numero di serie...chiami e dici il numero di serie...loro sapranno dove era assegnata la macchina e cose cos?...poiu se non c'? manco il numero sopra,che ti devo dire,vendila su ebay...oppure di che marca ?...ci sar? qualche indizio...io mi divertirei proprio a trovare di chi ? sta cosa...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Stojko il lun giu 18, 2007 8:11 am

Partiamo dal pressupposto che sia reato appropriarsi di una cosa non indirizzata a te, ma secondo voi quanti secondi ci mette, dopo aver denuciato l'errore e averla riconsegnata in posta a sparire, direzione la casa di un impiegato o la sala mensa della posta..?
Stojko
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rewind1999 il lun giu 18, 2007 8:43 am

scusate ma secondo me dannyk farebbe bene a tenersi la macchina! in effetti lui non ? che si ? appropriato di qualcosa, ma gli ? stata consegnata. se nessuno ha reclamato lo smarrimento del pacco e lo ha contattato che colpa ha? al massimo il danno, al produttore della macchina o a chi la doveva ricevere, lo deve pagare le poste! per concludere se fossi in te me la terrei e non mi farei troppi problemi!
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il lun giu 18, 2007 8:49 am

? quello che cerco di dire anche io rewind... senza voler indignare rullante, che addirittura sembra quasi che mi faccia passare per ladro (figuriamoci poi se mi andavo a fregare sta cosa e non una mmx :P ), io penso che se una cosa viene consegnata a me, con tanto di mittente e numero di spedizione, ? mia e basta.

vai a dimostrare che ? un errore delle poste....

e comunque io non voglio ne dire ne fare nulla come voglio, altrimenti non avrei aperto un topic per chiedere consiglio :wink:

stojko se ti interessa sul serio ti mando le foto via e mail. fammi sapere in mp
DannyK
moderatore

Messaggioda souldrum il lun giu 18, 2007 9:16 am

@DannyK
nessuno vuole farti passare per ladro......ci mancherebbe altro........sono queli la' che si sono sbagliati!!!
Ribadisco....l'errore e' delle poste italiane, che con molta probabilita' avranno gia' indennizzato il vero destinatario, o il mittente stesso (e' piu' facile).
E' anche vero pero', che se un giorno l'errore venisse fuori, e si scoprisse che hai ricevuto 2 pacchi, quando dovevi riceverne uno solo, ecco che qualcuno potrebbe anche contattarti e reclamare il pacco di troppo.......
Per quanto ormai remota, e' comunque una possibilita'..........sia io che Rullante, ti stiamo dicendo cio'............quindi, dovesse mai suonare qualcuno a casa tua, non potrai certo "cadere dal cielo". Anche se il numero di spedizione e' lo stesso, normalmente loro sanno se il pacco era uno o piu' (il numero di colli e' scritto)........e a loro comunque risultano ritirati 2 colli con lo stesso numero, quando quel pacco doveva essere uno solo......tutto qui.
Pero' ribadisco.........la possibilita' e' alquanto remota.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto