labatteria.it • Leggi argomento - Bentornata 500 !

Bentornata 500 !

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda John Doe il sab lug 07, 2007 11:38 am

Certo ma lo spot deve comunque essere percepito per ci? che esso vuole trasmettere...e ci? che trasmette ? positivo, ovvio che per dare un maggior risalto a questa positivit? ? necessario contrapporla ad altri ricordi negativi..se fossero state inserite solamente immagini positive non avrebbe avuto lo stesso significato...non credo inoltre che si possa parlare di "uso dei morti"...bens? di "uso della storia italiana"...e la storia ? formata da lacrime di gioia e di dolore...in particolare la storia italiana ? carica di queste contrapposizioni...ci sono state e ci saranno..."? per questo che la storia da i brividi, perch? nessuno la pu? cambiare"...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tenebral il sab lug 07, 2007 1:48 pm

Che cosa vi stupisce?! Una pubblicit? per attirare l'attenzione o ? demenziale o "mercifica i valori".. niente di nuovo! Se uno vuole vendere deve trasmettere qualcosa che piace sentirsi dire.. di certo non potevano far vedere una massa di truzzoni ubriachi all'uscita di discoteca che corrono a 250Km/h con la 500 fino a schiantarsi (e se l'avessero fatto avrebbero detto qualcosa come "noi non lo permetteremo mai" o t*****e del genere)? Ma ormai dovremmo essere abbastanza intelligenti da non farci fregare dalle pubblicit? e guardare le cose fino in fondo :wink:
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab lug 07, 2007 1:57 pm

Si,Tenebral dovremmo essere abbastanza intelligenti per questo ma provo fastidio per chi tenta di penetrarmi l' animo con immagini cosi' forti e tristemente importanti solo per dirmi "comprala dai ! ".
E tendo a bocciare il prodotto pubblicizzato,come mia risposta.

Trovo che questo tipo di asservimento di immagini di questo genere sia destinato ad un pubblico acritico e facilmente influenzabile.
Non e' per me....... :a: :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab lug 07, 2007 3:05 pm

La penso anch'io come te.. infatti la pubblicit? che ho apprezzato pi? di tutte ? quella della Bravo: una musica in sottofondo e un'immagina del prodotto, senza tante storie. Cos? sono io a dovermi informare e decidere eventualmente se acquistarlo. Ma la gente acritica e facilmente influenzabile ? molta, cos? siamo martoriati da pubblicit? irritanti e fastidiose. Non per niente tv ne guardo poca e niente.. e se sento pubblicit? in radio, nel frattempo mi sento una canzone da un disco! L'unica pubblicit? che voglio ? quella che mi informa dell'esistenza di un prodotto.. a informarmi ci penso io, senza che nessuno cerchi di convincermi.
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto