labatteria.it • Leggi argomento - Problema ipod nano apple

Problema ipod nano apple

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda chad89 il dom giu 24, 2007 1:22 pm

Salve a tutti
ho ricevuto da poco in regalo un ipod nano della apple...ho un problema non so come caricare le foto sull'ipod tramite il programma itunes(versione7.2 se nn sbaglio)...Se qualkuno pu? darmi una mano io sono qui......ad ascoltare :)
chad89
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda flip il mer lug 11, 2007 3:50 pm

? facile, basta che nella schermata di itunes, dopo aver collegato l'ipod, clicchi su IPOD... e poi clicchi su immagini o foto (non ricordo esattamente)...da li puoi sincronizzarle
Zildjian Cymbals
Tama, Pearl and Dw hardware
Evans heads
-------Sacra Loggia dei Rockers Alfonsinesi--------
flip
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Nosferath il mer lug 11, 2007 6:19 pm

colleghi l'ipod al pc, far? tutto da solo!!! ma soltanto se prima avrai inserito canzoni nella libreria... cio? file/aggiungi cartella alla libreria.

si sincronizza da solo... :o

oppure collega l'ipod e clicchi sul tuo ipod (sulla colonna a sx) e ci sar? una schermata con l'opzione gestisci file manualmente (al centro dello schermo)

se non funzia cos? non so k dirti... :x io faccio cos?... :wink: io cio messo 30anni a metterci tutta la musica... xk ho dovuto riempirlo proprio tutto... 30gb :o
:D

Screams of fear
The doom is here
TOTAL DESTRUCTION!!!
Nosferath
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto