da Zolfo il sab lug 14, 2007 10:16 am
Altra possibile truffa (e stavolta ci son cascato in pieno forse).
Tale utente ciuco123 su MercatinoMusicale.
Dovevo comprare un DW5002 da lui, ha insistito per il pagamento anticipato su Postepay (cosa che non accetto mai se compro, e vi raccomando: o bonifico o meglio ancora contrassegno. A meno che non conosciate il venditore.). Ha insistito, mi son fatto metter pressione da una frase tipo "o ? cos? oppure lascia stare, ho tanti altri ragazzi interessati".
L'ho pagato, 170? (poco per un 5002 apparentemente immacolato..), ed ? sparito da quasi 48h.
Gli ho spedito innumerevoli email, non risponde. Ho scoperto che mi ha dato probabilmente dati fasulli (nome e cognome forse, residenza sicuramente fasulla). Dice di essere di Genova, ma dal suo IP si arriva ad un paesino in provincia di Caserta.
Ho contattato la Polizia, se entro domenica non si fa vivo lo denuncio tramite Polizia Postale. Ho informato i ragazzi di MercatinoMusicale, che hanno bloccato temporaneamente il suo log e tutti i suoi annunci.
Tutto questo per 170? miseri.
Non mi son mai fidato, la volta che l'ho fatto ecco il risultato. Maledizione. E tra l'altro son senza pedale, per prendere quel DW ho venduto il mio Iron a Nightcrawler.
Che settimana di merda, oserei dire.