labatteria.it • Leggi argomento - PER I 2 RUOTISTI

PER I 2 RUOTISTI

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Rik il dom lug 15, 2007 9:33 am

http://www.alldv.it/documenti/motociclisti.wmv

EDIT:
FORSE ? IL CASO DI AGGIUNGERE SOLO DUE PAROLE (COME LE RUOTE :) ).
SONO STATO MOTORINISTA E SCOOTERISTA PER TANTI ANNI
ORA SONO MOTOCICLISTA VERO
LA VOGLIA DI "TIRARE" ? SEMPRE TANTA
COS? APPASSIONATO ALLA VELOCIT?
AL VEDERE L'ASFALTO CON LE SUE IMPERFEZIONI CHE SCIVOLA RAPIDO SOTTO IL BATTISTRADA.
SPESSO NON CI SI FERMA NEANCHE DAVANTI ALLA CONSAPEVOLEZZA DI POTERSI ROMPERE UN OSSO.
E NEANCHE DI PERDERE LA VITA.
ALLORA PENSATE AL FATTO CHE UN FIGLIO POTREBBE RIMANERE SENZA PADRE, O UN BAMBINO SENZA FRATELLO MAGGIORE, O UNA MADRE SENZA FIGLIO, E FORSE QUELLA CURVA, LA PROSSIMA VOLTA, LA PRENDERETE UN PO + PIANO
:cry:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda The Maus il dom lug 15, 2007 9:58 am

:) aggiungo anche di aguzzare la vista, usare i fottuti specchietti e girare la testa (nonch? assicurarsi i favori dell'angelo / diavolo custode :lol: )

Io mi sono rotto una clavicola a fine maggio, a 50 kmh di velocit?, facendo a spallate con un auto che superava in corsia riservata :(

:lol: casco sempre allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza... sempre!
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ste-Drummer il dom lug 15, 2007 10:24 am

io sono stato buttato per terra da un furgone...il tipo ? fuggito...sono riuscito a prendere la targa (e a lanciargli il casco contro)...e pensate che sfiga...il furgone era rubato!
in ogni caso quoto assolutamente quanto detto da rik
Tama Starclassic Maple 22x18 8x7 10x8 12x9 13x10 14x13 16x15 - foto:
http://img140.imageshack.us/my.php?image=iotamahj9.jpg
Tama Superstar Vintage (1983) 22x16 12x11 13x12 16x16 - foto:
http://img166.imageshack.us/my.php?imag ... 206ze4.jpg
Ste-Drummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ubi il dom lug 15, 2007 11:47 am

io vado in moto da quando sono piccolo, grazie a mio padre che ? motociclista pure lui.
una volta mentre giravo con il mio motocros (:P) sbagliai l'impostazione di un salto doppio (era la prima volta con la moto a marce) e mi capottai.
se non avessi avuro il casco e tutte le protezioni varie non sarei molto in forma, visto che sono atterrato di testa. :oops:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda The Maus il dom lug 15, 2007 11:58 am

:D sante protezioni, anche se mi prendono per il culo perch? sembro robocop (io porto sempre giubbotto paraschiena e stivali) mi hanno salvato da danni pi? gravi! (il mio giumbotto ? scavato fino quasi alla protezione della spalla... e mi sono 'solo' rotto una clavicola... pensate un po' senza)

:tru bikers
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Pippo il dom lug 15, 2007 6:23 pm

Io vado tanto in moto e avendo moglie e due figli cerco di stare sempre all'erta e di non correre rischi inutili. Le regole che seguo sono due: a) cercare di avere sempre la situazione sotto controllo: distanze di sicurezza, velocit? limitate; b) cercare di prevedere con congruo anticipo quello che pu? fare chi mi guida davanti o dietro...
Pippo
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto