labatteria.it • Leggi argomento - luogo dove mettere la batteria a torino

luogo dove mettere la batteria a torino

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda pauper il gio lug 19, 2007 11:07 am

ciao ragazzi! non so se questo ? lo spazio giusto per il mio messaggio, comunque...
volevo chiedere a chi ? di torino se conosce un posto dove mettere la mia batteria e suonarla quando mi va, in quanto in casa non la posso tenere per via del rumore. Ho gi? chiesto in giro per affitare un garage ma fanno un po' di storie anche loro per il rumore che potrei fare. Abito in zona barriera di milano. che sapete dirmi?
grazie
Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici - Membro della sfigata alleanza dei batteristi squattrinati - Membro della leggendaria Alleanza del "Blues alla Brothers" - Membro della sacra alleanza anti Stefano D'Orazio - Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member - "figlio di Mammapex!"
pauper
battipentole

Messaggioda leano il gio lug 19, 2007 11:38 am

Da milano vai a Torino a suonare...?....
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alexwater89 il gio lug 19, 2007 11:40 am

? una zona di torino..... :D
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio lug 19, 2007 11:51 am

Ma dai...barriera di Milano ? dove termina la torino Milano nel comune di Milano...cazzo ho pure abitato a Torino non ho mai sentito zona barriera di Milano...siamo davvero sbilenchi non torinesi..
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda alexwater89 il gio lug 19, 2007 11:57 am

fidati :D barriera di milano con milano non ha nulla a che vedere!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio lug 19, 2007 12:07 pm

ma no no fidarmi mi fido ci manca...ma che nome del cazzo...molto pi? bello Le Vallette ad esempio...quasi meglio Mirafiori...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda John Doe il gio lug 19, 2007 3:35 pm

:D ? la zona diciamo di C.so Giulio cesare / C.so novara ecc ecc!

Comunque se la batteria ? una desiner o una nooble&cooley te la tengo io.. :mrgreen:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda patapunfete il gio lug 19, 2007 3:52 pm

ah ah leano ma dai come fai a non aver mai sentito barriera di milano!
io conosco amici che hanno una sala prove in un garage non molto lontano da piazza rebaudengo...
magari potresti suonare li'...
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto