John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony

Market ha scritto:Allora io non faccio soft air (piuttosto carabina ad aria compressa![]()
) per? conosco persone che lo fanno....come gi? detto ? abbastanza costoso...un buon fucile costa un bel po' (conta che devi prenderlo a batteria)...poi ti serve anche l' abbigliamento...per? ? divertente questo sicuro...non ? detto che magari un giorno non provi anche io..

Rik ha scritto:in croazia ho giocato a paintball
la guerra coi fucili che sparano le palle di vernice
una figata paurosa
temo che per? in italia sia illegale.
a softair non c'ho mai giocato ma conosco gente che lo fa e sembra divertente.
se vedete il video della mia band su www.myspace.com/motherstonemusic
nel casale in cui ? stato girato ci giocano
dentro ? pieno di miliardi di palline
immaginate che sballo giocarci li dentro
un intero albergo a vostra disposizione

Nuvolorapido ha scritto:Rik ha scritto:in croazia ho giocato a paintball
la guerra coi fucili che sparano le palle di vernice
una figata paurosa
temo che per? in italia sia illegale.
a softair non c'ho mai giocato ma conosco gente che lo fa e sembra divertente.
se vedete il video della mia band su www.myspace.com/motherstonemusic
nel casale in cui ? stato girato ci giocano
dentro ? pieno di miliardi di palline
immaginate che sballo giocarci li dentro
un intero albergo a vostra disposizione
no no.. non ? per niente illegale... a Catania c'? uno dei primissimi centri che ha aperto dopo quello di Udine credo...
anzi... ? meno pericoloso del softair credo...

=>Mr.He ha scritto:il softair ? una FIGATA!! guarda, ? come giocare a un videogioco in prima persona ma con la grafica al massimo e anche la realisticit?!![]()
![]()
Come gi? detto ? costoso ma a queste cose si pu? porre rimedio con delle armi imitazione a quelle di marche che vanno di pi?. Io ad esempio ho un ak 47 (il kalashnikov) praticamente tutto in metallo che confronto a quelli di marche conosciute ? una bestia perch? oltre che ad essere molto realistico ? proprio preciso...adesso poi io lo vendo pure perch? se nn fai i tornei e quelle cose ? proprio inutile. Tu poi che sei magiorenne se ti piace dovresti cominciare. Molto tr?![]()
![]()
ciao

themucco ha scritto:Effettivamente per unbell' ak47 sarei interessato pure io.

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti