labatteria.it • Leggi argomento - Cerco Rubrica per PC

Cerco Rubrica per PC

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Groove! il lun lug 30, 2007 2:20 pm

... Si, insomma, una rubrichetta freeware per inserire nome, cognome, telefoni e indirizzi....... gratis da utilizzare sul mio pc in ufficio...
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun lug 30, 2007 4:39 pm

ciao ma scusa, ogni client di posta ha una rubrica integrata, quella non ti soddisfa? :)
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il lun lug 30, 2007 7:13 pm

ti?, ho trovato questo, mi ricordo di averlo provato tempo fa e non era affatto male, e l'autore ? italiano

ha solo due pecche:

primo, ? sisterware :D

secondo, l'autore ha scelto un metodo alquanto originale per sbloccare le (poche) funzioni non attive nella verisone gratuita (che poi ?, appunto, sisterware :mrgreen: )

altrimenti c'? il servizio Google Calendar, gratuito ma occhio che google spia peggio di Microsoft, tutti i suoi prodotti, dal motore di ricerca alle applicazioni office online, passando per il desktop search e la google toolbar, creano dei bei report sui cacchi vostri, e uno giustamente pu? dire ma a me che mi frega non ho nulla da nascondere e va bene allora da domani ti pedino tutti i giorni 24/7/365 e poi vediamo se fai ancora il moderno :D
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Groove! il lun lug 30, 2007 9:37 pm

Grazie per l'attenzione.............. mi serve a m? di archivio contatti lavoro..... mo provo!
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda _zioDrum_ il mar lug 31, 2007 7:23 am

auhauhauah mitico il sisterware! :D Se ne capisci un po' di programmazione ti converrebbe quasi programmartela da solo...alla fine si tratta solo di memorizzare qualche stringa in un db...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto