labatteria.it • Leggi argomento - aiuto sito delle poste

aiuto sito delle poste

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Market il ven ago 03, 2007 12:56 pm

Sono stato sul sito delle poste per vedere lo stato della carta posteghei ma se metto in nome utente il nome al quale ? intestata la carta ... no riesco a entrare.....qualcuno sa come si fa?
ciao! :mrgreen:
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Zolfo il ven ago 03, 2007 1:29 pm

devi registrarti al sito (se sei tu l'intestatario della carta) e poi ti mandano a casa in uno due giorni una lettera con il codice per accedere ai servizi del sito :wink:
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Market il ven ago 03, 2007 2:29 pm

e se uno fosse gia registrato? perch? mia madre probabilmente lo ha fatto ma non sa dove siano i dati :oops: :oops: :oops: :x
Io spesso sogno ad occhi aperti vedendomi felice e potente con il mio set di coltelli MiraclebladeIII sul tavolo di cucina. Perch? avere in mano un coltello per disossare ti fa sentire felice e potente! Dici C***o! ho in mano un coltello Miracle BladeIII, la serie perfetta! ? un giorno da segnare sul calendario, sul diario, sui muri!!
John Fitzgerald Kennedy ha scritto: Non chiedetevi che cosa lo Chef Tony pu? fare per voi, ma cosa potete fare voi per lo Chef Tony
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven ago 03, 2007 2:38 pm

Registrati un altra volta, ti mandano una lettera in giornata dove ci son scritti i dati :wink:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Market il ven ago 03, 2007 4:18 pm

grazie mille a tutti....ultimissima cosa..nel caso io andassi in posta con la postepay e volessi sapere quanti soldi ci sono dentro possono dirmelo anche se la carta non ? intestata a me??

grazie a tutti!
Market
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il ven ago 03, 2007 4:42 pm

DEvi andare nello sporetello dove prelevi e fai l'estratto conto. cmq ti conviene farlo in internet..
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto