labatteria.it • Leggi argomento - Karaoke

Karaoke

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 12, 2007 6:55 pm

Ragazzi chiedo a voi perch? pi? esperti di me (forse),ho intenzione di acquistare un Karaoke nel periodo dopo ferragosto diciamo,volevo dei consigli,ho trovato tramite mercatinomusicale un karaoke marchiato karma ad un prezzo direi pi? che allettante rispetto ai vari Ok Fly ecc.,volevo sapere se qualcuno di voi che magari lo possiede o conosce chi ne ? in possesso sa dirmi qualcosa di pi?,cio? se ? un buon acquisto oppure un giocattolo,a me serve un'apparecchio che legga i file midi e mi riproduca il testo su un normale televisore (un normalissimo karaoke insomma) ma di questo "aggeggio" qui non specificano quali funzioni abbia,cio? se legge questo tipo di file e riproduce i testi,fatemi sapere,grazie in anticipo.
eccovi il link del negozio:http://www.musicalstore2005.com/advanced_search_result.php?keywords=karaoke&categories_id=&manufacturers_id=&inc_subcat=1&x=25&y=4
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il dom ago 12, 2007 7:05 pm

secondo me la cosa pi? semplice ? "scaricare" un programma come Vanbasco ed usare un pc portatile che puoi tranquillamente collegare a un mixer o a delle casse.... i file midi con il testo li trovi senza problemi sul mulo, sono i file *.kar

:wink:
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 12, 2007 7:09 pm

Lo so,ma avendo gi? l'apparecchiatura per collegare un karaoke,cio? amplificatore,mixer casse,microfoni ecc.,credo che mi convenga di pi? comprare l'apparecchio,? tutta un'altra cosa utilizzare l'amplificazione rispetto al pc (che nel mio caso risulta scomodo da collegare alle casse) :wink: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda teonzo il dom ago 12, 2007 7:12 pm

mmhhh.... ma se hai gi? un pc portatile, non ti cambia niente collegare quello al mixer o un apparecchio per karaoke... ovviamente se non hai un portatile ? tutta un'altra storia... :D
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il dom ago 12, 2007 7:21 pm

Ecco,la seconda che hai detto :D .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 13, 2007 1:37 am

Mah....i files MIDI sono veramente brutti. Vanno bene per le suonerie dei cellulari...... :D

Non riesci ad avere le versioni "instrumental" ? (pero' poi magari non sono con il testo sotto....boh ) :oops:
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il lun ago 13, 2007 10:07 am

Lo so,sarebbe comodo anche come dici tu,ma a me interessa il karaoke pi? per migliorare la voce (che per fortuna ? gi? una bella voce :D ),esiste anche un'apparecchio delle Behringer che ha la funzione di togliere la voce ai file Mp3 e a tutte le tracce audio,ma il problema ? proprio quello che dici tu,cio? quello del testo ma anche il fatto che non mi fido molto sulla sua reale efficacia,cmq ritornando al Karma,qualcuno sa dirmi se legge file midi e funziona come un normale karaoke?,? questo quello che mi interessa di pi? :wink: .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il lun ago 13, 2007 12:10 pm

-esiste anche un'apparecchio delle Behringer che ha la funzione di togliere la voce ai file Mp3 e a tutte le tracce audio-
impossibile :o
al massimo penso che toglie alcune frequenze ma non toglierebbe solo la voce, ma anche altri strumenti..
? impossibile che tolga la voce a un mp3 :O
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jakiliebezeit il lun ago 13, 2007 12:29 pm

Quello che penso anche io,secondo me toglie la voce,ma anche alcune frequenze della musica,rovinando cos? la canzone :wink: ,cmq apetto ancora qualche info sul Karma :) .

Ah cmq,l'apparecchio Behringer di cui parlavo si trova anche lui nel link che vi ho postato sul primo post.
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il mar ago 14, 2007 4:33 pm

Up! anche se non ? una vendita,cmq ancora nessuno mi ha dato qualche info in pi? sull'aggeggio che mi interessa :wink:
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio ago 16, 2007 10:00 am

Aiuto :D .
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto