labatteria.it • Leggi argomento - Il diario di un truzzo....

Il diario di un truzzo....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda johnnydorelli1 il mar set 04, 2007 9:28 pm

Sono il prodotto di questa societ? marcia; niente di +
johnnydorelli1
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MattDrummer il mar set 04, 2007 11:02 pm

Ahahah! ma secondo me sta cosa ? inventata, perch? se ? vera sto tizio ? proprio irrecuperabile! c'? veramente da vergognaris ad esser cos?... il diario di hello kitty....
e poi tutte quelle k!!!! FUCK OFF :suk
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda tarkus il mer set 05, 2007 12:32 pm

io mi sono fermato al punto 5...l'amore per il mio paese e la speranza di essere realmente nel 2007 mi hanno bloccato
tarkus
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Sempro 154 il mer set 05, 2007 12:39 pm

Rispecchia moltissime persone qua a rimini. Vi giuro non scherzo.

Che roba.. ? proprio triste.. :(
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mer set 05, 2007 12:47 pm

ormai conta sempre pi? l'apparenza...come ? uno caratterialmente st? passando in secondo piano..basta guardare le ragazzine che vengono su ultimamente..a 14 anni ne dimpostrano 18 per il trucco e il fisico...c'? da andare dentro qualche annetto insomma :mrgreen: vedo che per i ragazzi il discorso si ? spostato..prima per apparire si dovevano vestire seguendo la moda..ora devono essere spericolati...non ho problemi a dire che la giovent? st? andando felicemente a puttane.con tutto il rispetto per quei pochi 14 enni del forum...ormai ? normale trombare a 15/16 anni..fate voi...a 25 anni uno ha gi? capito tutto della vita...e come al solito d? la colpa a 2 cose..la prima la tv..la seconda ai genitori che permettono ai figli di guardare la tv.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il mer set 05, 2007 2:18 pm

cmq io sono dell'idea che se uno ha un minimo di volont?, una buona intelligenza e un carattere saldo non diventa un truzzo.
i truzzi sono come tante galline, da soli sono persi, come chiunque, il problema ? che non capiscono di non capire nulla! :lol:
(e cmq tutto si ricollega col disagio psicologico giovanile, la paura di esser giudicati ed esclusi, la voglia di divertirsi, spendere e sballarsi per cercare (inutilmente) di sfuggire alla dura realt? della nostra societ? moderna che ci obbliga a ritmi di vita innaturali, stressanti, costrittivi, psicologicamente pressanti e "secondo me" insostenibili da molte persone che poi si riducono all'utilizzo di droga, psicofarmaci e a chi va bene magari solo alcol e fumo...) :oops:
ripeto, secondo me, un povero scemo di 17enne che nonostante abbia problemi con l'ansia cerco di non rovinarmi con alcol & company.
Conosco gente che per il mio stesso problema ? in giro male, bocciata 3 volte a scuola, piena di roba e mille problemi alle spalle. :cry:
e quindi.. poveri truzzi, un po' li capisco ma io non voglio essere come loro solo per il piacere di sentirmi " a posto" e "manzo" :D
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MattDrummer il mer set 05, 2007 6:58 pm

? sbagliato generalizzare, perch? seppure i truzzi siano quelli pi? portati a fare sti ragionamenti del cacchio, c'? molta altra gente che li fa...gente imbecille...
questa gente purtroppo pu? solo peggiorare, non maturer? mai...
MattDrummer
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda bouncingsouls il gio set 06, 2007 10:16 am

un super quoto! c'e' merda e buona gente "ovunque"!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il gio set 06, 2007 10:39 am

non dico che i truzzi siano cattive persone, per? reputo il 90% di loro mediamente meno intelligenti della media e con scarsa se non nulla personalit? e volont? di agire singolarmente.
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Sempro 154 il gio set 06, 2007 10:42 am

Credo che questo sia generalizzare.

Dipende.. Dipende...
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda johnnyfer88 il gio set 06, 2007 1:39 pm

Sicuramente sono incredibilmente superficiali...
Il mio cuore batte al mio ritmo <=> Divina Alleanza Batteristi Immagine
Somma Alleanza Batteristi Variegati - Singolare Alleanza Batteristi Monopedalistici - Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Immagine Immagine
johnnyfer88
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda KRISKOM il gio set 06, 2007 2:52 pm

sto ridendo a pi? non posso... :D con la speranza che sia solo il testo di una di ste tracce di cacca che vengono messe sul mercato e che vengono definite FRANGETTE :x

...al contrario se la cosa risulta essere vera... mi viene da vomitarci sopra!!! :x :|
Gemellato con Sua Santit? Papa Jimbodrum :tru
KRISKOM
martellatore
martellatore

Messaggioda fonsis il gio set 06, 2007 3:59 pm

io l'ho bloggato subito :D
:cry: 07/07/07 : riposa in pace pizzella :cry:
fonsis
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 06, 2007 4:04 pm

=>Mr.He ha scritto:anche i genitori di sti tizi sono truzzi..vanno in giro coi SUV, la mamma ha la borsetta di Gucci e sono dei cagoni assurdi

...se i miei vann? in giro sui SUV ed hanno vestiti costosi magari ? perch? si sono rotti il culo una vita per avere qualcosa...poi c'? gente che si rompe il culo e non ha nulla lo stesso,ma ? una questione di coincidenze eccetera...ed io non sono truzzo....scusa,questo intervento non mi ? piaciuto...
EDIT...che poi il SUV,per quelli veramente ricchi ? la macchina da campagna fra l'altro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda batterista in erba il gio set 06, 2007 6:49 pm

ci? che mi fa rodere il culo ? che la "gente per bene" critica i rasta, i barboni, gli alternativi, insomma tutti coloro che escono dai canoni(anche se capita che in realt? ne seguono altri) dicendo che sono degli scoppiati e poi neanche si accorgono che i loro figlioli belli e puliti sputtanano quattrini il sabato sera per abusare di droghe legali, alcool e sigarette, semplicemente per essere alla moda e scoparsi il puttanone di turno.
Preferisco usare la testa, la mia testa, anche a costo di non scoparmi la figona.
Prefersco fumare perch? sono nervoso.
PREFERISCO SPENDERE 700 EURO PER FARMI OTTO GIORNI AD AMSTERDAM!!!
Dai su regalatemi una batteria / Membro della S.S Allenaza del Peroncino Ghiacciato
batterista in erba
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Flacco il gio set 06, 2007 6:52 pm

quoto a parte gli otto giorni (io con 700? prima mi cambierei i piatti :lol: )
hai ragione. ca**o :evil:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda =>Mr.He il gio set 06, 2007 7:19 pm

vab? mattiadrummer scusa se ti ho offeso..vorr? dire che ogni volt? scriver? "questo post ? stato scritto generalizzando"...i tuoi genitori non li conosco ma qui da me chi ha il suv ? perch? deve fare il figo e fare il cagone...ogni volta in macchina con i miei me li vedo sfrecciare anche se siamo in centro storico rischiando grosso e sar? almeno il 90% dei suv che vedo che fanno cazzate del genere...ma tanto a loro cosa gliene frega..hanno il macchinone e sono ricchi...
Ripeto io non voglio offendere nessuno ma non capisco questa gente che deve x forza farsi vedere e hanno 50 anni e si comportano da bambini...e se lo capisco io
Se i tuoi si sono rotti il culo x comprarsi il suv e i vestiti firmati ma non ti hanno coinvolto anche a te tirandoti su "male" allora sono davvero da ammirare :wink:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il gio set 06, 2007 7:22 pm

...la beh,capisco il tuo discorso...pensa che mio padre quando suoniamo lascia il Q7a casa per usale l'A4 perch? non vuole fare quello che se la mena...ma io abito in una citt? non troppo grande...lontana(ancora per poco mi sa) da certi comportamenti...Albenga dove sono nato...Alassio dove vivo invece ? trendy...ma fanculo!...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda =>Mr.He il gio set 06, 2007 7:27 pm

ecco..questi sono dei fighi! A me alcuni dei suv diciamo "alla moda" piacciono molto...primo fra tutti il Q7...poi a me piacciono le cose che sono abbastanza difficili da vedersi..se avessi i soldi e la patente mi prenderei come suv un bel escalade...se tuo padre fa cos? allora dev'essere molto apposto...ma pensati che una volta ho visto un impiegatuccio tutto fighettino che non riusciva a far entrare il suo set di mazze da golf nella sua porsche boxter...questi sono dei pezzi di **** che vanno anche a comprarsi le sigarette con la loro supermacchina solo x farti sentire un morto di fame :D
cmq il tuo caso purtroppo ? molto raro mattia...beato te che sei benestante e hai pure delle brave persone vicino! :wink: :wink:

a...e qui non siamo OT perch? se i truzzi sono truzzi nella maggior parte dei casi ? grazie ai loro genitori :!:
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il ven set 07, 2007 12:21 pm

io conosco truzzi che non sono affatto ricchi e sia loro che i suoi sono operai/meccanici e lavori simili con stipendi non di certo da favola; ? ancora peggio secondo me, se uno ha i soldi se la spassi come meglio crede, ma se uno si spacca il culo in fabbrica o in officina 5 giorni a settimana per 8 ore al giorno magari coi turni di notte e poi spende soldi in vestiti, cagate e varia roba e poi arriva a 60 anni senza soldi e si lamenta che le pensioni sono troppo basse mi girano i coyones :evil:
i miei nonni si sn sempre rotti il culo e infatti adex la mia famiglia, i miei zii & company viviamo tutti decentemente (non sono mica ricco, per? mio padre rompendosi il culo all'estero per anni qualcosa l'ha ottenuto) e non ci si lamenta; mentre vedo in giro gente i quali parenti non han mai fatto un cazzo, mai rischiato, mai investito e mi vengono a rompere il cazzo dicendomi che sono pieno di soldi ecc (cosa non vera) mi incazzo a morte.
Mi fa anche incazzare quando dicono che gli impresari evadono le tasse e mille stronzate varie, certo, chi entra alle 8 di mattina e alle 5 di sera esce e il 10 di tutti i mesi gli arriva la busta sicura fa presto a parlare, poi magari si lamenta anche- :evil:
se uno si rompe il culo per anni ? giusto che si prenda il suv, la villa la piscina e palle varie e nex gli vada a rompere i coyon, se poi fa il coyone per le strade cittadine rischiando di mettere sotto qualcuno ? un deficente irresponsabile :evil:
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto