cmq io sono dell'idea che se uno ha un minimo di volont?, una buona intelligenza e un carattere saldo non diventa un truzzo.
i truzzi sono come tante galline, da soli sono persi, come chiunque, il problema ? che non capiscono di non capire nulla!
(e cmq tutto si ricollega col disagio psicologico giovanile, la paura di esser giudicati ed esclusi, la voglia di divertirsi, spendere e sballarsi per cercare (inutilmente) di sfuggire alla dura realt? della nostra societ? moderna che ci obbliga a ritmi di vita innaturali, stressanti, costrittivi, psicologicamente pressanti e "secondo me" insostenibili da molte persone che poi si riducono all'utilizzo di droga, psicofarmaci e a chi va bene magari solo alcol e fumo...)
ripeto, secondo me, un povero scemo di 17enne che nonostante abbia problemi con l'ansia cerco di non rovinarmi con alcol & company.
Conosco gente che per il mio stesso problema ? in giro male, bocciata 3 volte a scuola, piena di roba e mille problemi alle spalle.
e quindi.. poveri truzzi, un po' li capisco ma io non voglio essere come loro solo per il piacere di sentirmi " a posto" e "manzo"