labatteria.it • Leggi argomento - cerco altra canzone

cerco altra canzone

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Willy985 il mar ott 30, 2007 7:34 pm

E chi l'ha detto che devo ascoltare lo stesso genere??? Ma dai!!! Io amo la musica ed apprezzo qualunque cosa ci sia di buono in ogni genere, ed anche quando non mi piace almeno cerco di capire... fossilizzarsi su un genere per me ? la forma pi? alta di chiusura mentale (musicalmente parlando)
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda exa73 il mar ott 30, 2007 8:51 pm

exa73 ha scritto:Approfitto di questo vecchio topic perch? mi serve di scoprire il titolo di una canzone di cui ho in testa la melodia e delle parole che probabilmente non sono quelle vere, conoscete qualche sito che fischiettandola magari la riconosce? Comunque ? un brano famoso degli anni 80' e nel ritornello dice pressappoco:" Could i let me good...", che non significa nulla ma io me la ricordo cos?. Mannaggia mi frulla in testa ma non riesco a trovarla.

Mi autoquoto visto che abbiamo cambiato pagina e la mia domanda ? passata inosservata 8)
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda number 6 il mar ott 30, 2007 9:00 pm

Comunque ? un brano famoso degli anni 80' e nel ritornello dice pressappoco:" Could i let me good...", che non significa nulla ma io me la ricordo cos?. Mannaggia mi frulla in testa ma non riesco a trovarla.

Wouldn't it be good - Nik Kershaw

puo' essere? :D
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda exa73 il mar ott 30, 2007 9:07 pm

Sento che ? lei, ne sono sicuro (adesso vedo di ascoltarla :wink: ) sei il pi? grande, con gli elementi da me forniti era praticamente impossibile, chapeau!

edit:? assolutamente lei, che pezzo fantastico! Grazie e mille

http://www.youtube.com/watch?v=fIBzbdo2LjU
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto