labatteria.it • Leggi argomento - PROBLEMA IPOD

PROBLEMA IPOD

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda MikeNRoll il dom nov 04, 2007 2:12 pm

se io sono arrogante voi allora siete ignoranti. io non ho usato arroganza e non ho preteso di avere ragione. voi invece avete ignorato il fatto che io ho solo scritto le cose come sono andate nel mio caso, e l'ho ripetuto pi? volte proprio per evitare che voi pensaste questo, ma purtroppo l'avete ignorato. tu poi cosa ne sai di come tengo il mio ipod scusa? ? solo rimasto spento pi? del dovuto e non devi piangere xk? ufobo mi ? stato pi? d'aiuto che te, visto che sei il tecnico pi? esperto del mondo, s'? visto mia cara bibbia.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il dom nov 04, 2007 2:57 pm

via mikettino fai festa... un po' va bene poi basta... il vecchio gianni queste cose le fa di lavoro. tu sei (come me daltronde) un "vile" utente finale... e credimi da ex lavoratore help desk in una azienda di vendita hardware e software spesso e volentieri l'utente finale ha la mentalita bovina del "pago pretendo" mancando totalmente di rispetto a chi queste cose le fa di mestiere e spesso e volentieri volendo bypassare le regole di commercio solo perch? appunto il compratore paga e pretende. ma anche il "venditore" ? libero di mandarti a cagare in quanto solo tramite fra te e l'azienda produttrice (della serie: al venditore non li regalano i prodotti).
detto ci? che non ? il tuo caso, necessariamente hai avuto un atteggiamento poco consono su chi ha tentato (anche se effettivamente con il suo modo di fare un po' cos? cos? sul quale per? si poteva soprassed?re) di darti una mano a modo suo.
saluti
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il dom nov 04, 2007 4:21 pm

evidentemente avete molta incapacit? a comprendere quello che uno dice. io non ho avuto un atteggiamento poco consono con nessuno, ringrazio the mucco per il tempo che ha usato consigliandomi e probabilmente in altri casi avrei potuto aver bisogno pi? dei suoi consigli che di quelli della apple. solo che io ho espresso il mio parere come l'hanno fatto gli altri e ho semplicemente detto come ho risolto il mio problema, fine della storia. qui volete cercare il pelo nell'uovo a tutti i costi ma io non sto dando torto a nessuno, ufobo in questo caso mi ? stato pi? d'aiuto, ripeto che non metto in dubbio la vostra professionalit? ma non dovete piangere come bambini se stavolta le vostre sacre parole sono risultate fasulle!
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda beautifulday il dom nov 04, 2007 5:04 pm

MikeNRoll ha scritto: ringrazio the mucco per il tempo che ha usato consigliandomi e probabilmente in altri casi avrei potuto aver bisogno pi? dei suoi consigli che di quelli della apple.

ok... era quello che volevamo sentire...
non criticavamo altro.
saluti
e w l'ipod (il mio ha preso l'acqua e da allora ha le stelle di okuto sullo schermo ma l'importante ? che funga sia da ipod che da hard disk e va pi? che bene).
Ultima modifica di beautifulday il dom nov 04, 2007 6:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il dom nov 04, 2007 5:43 pm

AAATATATATATATATATATAAAAAAA! :D :tru
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun nov 05, 2007 2:11 am

Ufobobo ha scritto:Il mio nano ? rimasto una notte intera sotto il temporale, fuori casa...

Ma caxx ! :x
Spero che almeno gli altri 6 li abbia fatti dormire dentro !

:o
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda clannard il mar nov 06, 2007 8:59 pm

AAAAARGHHHHH!
THEMUCCO HEEEELP MEE

ho acceso per la seconda volta il mio nuovissimo Classic 160 Gb.
ho caricato un filmato video.
ho disconnesso
ho staccato il cavo USB

ora l'Ipod diventa ad intermittenza buio, poi compare la mela e si sente un click dentro.
e non si comanda pi? in nessun modo.

che succede?
Immagine Senatore de "labatteria.it"
clannard
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto