labatteria.it • Leggi argomento - Azureus...qualcuno di voi lo usa?

Azureus...qualcuno di voi lo usa?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Cancarieddru il lun dic 24, 2007 6:09 pm

Ciao a tutti.. qualcuno di voi usa questo programma? Era da un po' che non lo usavo causa università ma non mi ricordavo che andava così lentamente (media dei 40/50 kbs) con una linea alice 2 mega.. Qualcuno sà darmi qualche dritta in più? Ho spulciato vari forum ma ho concluso poco..
Grazieeeeee :B
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Kiakkia il lun dic 24, 2007 6:32 pm

io lo usavo quando avevo linux ubuntu e non andava velocissimo...
poi sono passata a kubuntu e c'è ktorrent che va molto più veloce!
Forse dipende dai torrent, una volta ricordo che mi arrivò a più di 100 kbs!
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il lun dic 24, 2007 6:34 pm

per mia esperienza personale, non è così poco per una linea a 2 mega (non conosco il programma, sto parlando di p2p in generale)
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ramon il lun dic 24, 2007 6:55 pm

Guarda a me arrivava anche a 100 kb/s e più...(con Alice 2 Mega).. però dipende da molti fattori, anche dai tracker a cui ti appoggi...
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda Rikkos il lun dic 24, 2007 9:11 pm

dipende molto dai tracke r infatti...però se posso darti un consiglio prova uTorrent
è un programma molto leggero....se usi windows scaicalo pure senza problemi dal sito ufficiale...se invece usi linux qui c'è una piccola guida per installarlo su ubuntu...va che è una bomba http://news.softpedia.com/news/uTorrent ... 9037.shtml
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il lun dic 24, 2007 9:43 pm

anche io uso uTorrent (che sarebbe micro torrent) ed è davvero eccezionale... prima usavo Azureus, ma non mi è mai piaciuto tanto...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cancarieddru il lun dic 24, 2007 11:46 pm

Quindi è conveniente che passi a uTorrent?? In effetti Azureus è fatto bene graficamente ma è un po' pesantuccio anche perchè se non sbaglio sfrutta il Java.. Ma per i trackers cosa intendete?
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rikkos il mar dic 25, 2007 2:51 am

dipende da quanta gente ha in condivisione il file.....se non ce l'hanno in 2 sarà difficile scaricare molto velocemente....mi pare si chiamino seeder....cmq si ti conviene passare a utorrent....è davvero fatto bene
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cancarieddru il mar dic 25, 2007 3:19 am

Ho "installato" utorrent e mi piace.. semplice,veloce e leggerissimo. Tutt'altra cosa rispetto alla rana di azureus. Ma non riesco a fare una cosa.. come faccio a recuperare i file che stavo scaricando da azureus? Cioè, devo per forza rimettere a scaricare dall'inizio il file o posso recuperare la percentuale scaricata con azureus?? Scusate l'italiano ma a quest'ora dopo il cenone è dura :D :D

Ah... Buon Natale!!! :wink:

Edit. Ci sono riuscito anche se devo farlo tutto manualmente su ogni file... dalle impostazioni si può fare?
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mar dic 25, 2007 10:49 am

mu torrent si chiama, non u torrent!
comunque prima usavo azuerus e adesso uso mutorrent, è meglio il secondo: più leggero, più veloce e occupa poca ram.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Cancarieddru il mar dic 25, 2007 11:48 am

Se vogliamo essere precisini si dovrebbe leggere mi torrent per la lettera "mi" dell'alfabeto greco :D ma su internet se vai sui motori di ricerca la maggior parte delle volte lo trovi scritto con la u.. penso perchè le due lettere si assomiglino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Alfabeto Greco :tru :tru :tru
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda teonzo il mar dic 25, 2007 11:48 am

Cancarieddru ha scritto:Ho "installato" utorrent e mi piace.. semplice,veloce e leggerissimo. Tutt'altra cosa rispetto alla rana di azureus. Ma non riesco a fare una cosa.. come faccio a recuperare i file che stavo scaricando da azureus? Cioè, devo per forza rimettere a scaricare dall'inizio il file o posso recuperare la percentuale scaricata con azureus?? Scusate l'italiano ma a quest'ora dopo il cenone è dura :D :D

Ah... Buon Natale!!! :wink:

Edit. Ci sono riuscito anche se devo farlo tutto manualmente su ogni file... dalle impostazioni si può fare?

secondo me basta che utilizzi la stessa cartella di file temporanei e ti legge da solo le partizioni... al massimo lo devi far ripartire, però con i file parziali già nella cartella...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto