labatteria.it • Leggi argomento - Pirata della strada (sfogo)

Pirata della strada (sfogo)

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda =>Mr.He il dom gen 06, 2008 7:09 pm

oddio ma sono un'infinità gli incidenti con la golf su iutubb!! :o
Immagine
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 06, 2008 7:11 pm

...lasciate perdere...se vi faccio vedere le foto della mia golf...anzi domani ve le posto...vi cagate addosso...avessi avuto una macchina italiana ora non ero qui a raccontarvi la botta..e poi a parte la nuova stilo...mi fanno cagare tutte...sono se ne salva una...
...guardate la golf 4 come si comporta bene nei crash...e guardate la polo più recente contro una golf 2 come la schiaccia!!!...le nuove piccole fanno paura...cercatevi Modus Contro Volvo polar 240 e cagatevi addosso...la grandezza non è tutto...
...comuque di tutti i modelli trovati gli incidenti...e pieno ioutubb...

mio dio che morte brutta quà... http://it.youtube.com/watch?v=TPpU5azjCB8&NR=1
Ultima modifica di Mattiadrummer il dom gen 06, 2008 7:17 pm, modificato 4 volte in totale.
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Il temibile Joe il dom gen 06, 2008 7:14 pm

quanta verità...io di solito non vado forte...ma se sono incazzato mentre guido...brrr :cry:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 06, 2008 7:23 pm

...guardate la golf 4 come si comporta bene nei crash...e guardate la polo più recente contro una golf 2 come la schiaccia!!!...le nuove piccole fanno paura...cercatevi Modus Contro Volvo polar 240 e cagatevi addosso...la grandezza non è tutto...
...comuque di tutti i modelli trovati gli incidenti...e pieno ioutubb...

mio dio che morte brutta quà... http://it.youtube.com/watch?v=TPpU5azjCB8&NR=1

ecco l'Hummer!!! http://it.youtube.com/watch?v=D-YXCvCHB ... re=related
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il dom gen 06, 2008 7:41 pm

..beh grazie Mattia, ma la polar ormai è un relitto! Prova a fare un confronto del genere con una V70...

Ormai oggi tutte le auto devono avere degli standard di sicurezza, che siano grandi o piccole poco cambia...diciamo che quelle piccole sono come delle biglie, piccole e dure, mentre quelle grandi sono dei palloni, grandi e morbide! (che cazo di paragone eh?!?!) :wink:

La nuova stilo, che poi è la bravo, è decisamente meglio della golf, è un progetto più nuovo e non è inflazionato come quello golf (che ormai sembra la saga di star wars...I II II VI V VI ...)...e soprattutto una volta che la Fiat combina qualcosa di buono (insieme a G Punto e 500) diamole qualche merito!

A proposito, altro che golf....vai di volvo!!!! C30!

Dai dai che stai già cambiando idea.... :D
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 06, 2008 7:47 pm

...NO...ci sono solo 2 concorrenti anzi 3...la Golf,la a3 o la serie 1 bmw...tutto il resto non mi piace...la Volvo è carina...ma dentro non mi ispira...preferisco una macchina più classica...poi avendo già avuto la golf...in casa una A4 Station Wagon nuova e un Q7,del marchio tedescho mi fido alla grande...piccolo esempio...il padiglione di carico della Golf
era molto resistente e ci caricavo di tutto senza rovinarvo...qualche riga chiaro...sulla grande punto del mio amico basssista è già saltata una pacca di plastica dietro...non c'è paragone...anche se le nuove fiat sono belle a vedere...e poi mica te le regalano...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda JimmyChamberlin il dom gen 06, 2008 8:02 pm

...sigh... :cry: :cry: :cry:

Allora voto per la A3...la serie 1 è uno scempio all'estetica, la golf è mitizzata solo in Italia, almeno l' A3 la si può guardare e l'audi mi sta abbastanza simpatica...

Però non posso crederci che non ti piacciano gli interni della C30!!! Sono qualcosa di fantastico...pulito, lineare, sobrio, ottimi materiali...e con qualcosa di innovativo a chiudere il tutto!

Vabbè, ormai ho sparato tutte le cartucce che avevo...mi arrendo!!! :x
:: Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia) ::
:: yamaha sd6455 copper snare_zildjian a custom 20" ping ride ::
JimmyChamberlin
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mattiadrummer il dom gen 06, 2008 8:35 pm

...che palle...e prenderò la Volvo se proprio vuoi!!!...è che cercavo un km0...non voglio spendere...la macchina non mi interessa più...le c30 non le trovi... :) ... :D
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun gen 07, 2008 1:15 am

drbeat ha scritto:Stanotte ripensavo al fatto di ieri sera e mi sono reso conto che un sacco di gente che ha i SUV, le Jeep, gli elicotteri, non li sa guidare per niente fanno gli sboroni solo perchè hanno la macchina grossa, ormai "l'avere la macchina grande" e come dire "io ho il pisello grosso, sono + figo di te"; però non è solo un problema di macchinoni è pure la gente che guida a ca22o.

Girando in moto ti rendi conto di quanti elementi del genere ci siano ... perchè dopo che assaggi l'asfalto una volta ti spuntano altri occhi, non solo per vedere le tue cazzate ma anche quelle altrui, così ti rendi conto della marea di coglioni che gira con auto da troppi mila euro e sta perennemente con il cellulare attaccato all'orecchio ... ma porca troia, hai tutti questi soldi da poterti permettere quella macchina e non ne hai per comprarti uno stracazzo di auricolare????? :|
'ste cose mi fan davvero incazzare ... e non mi vergogno di dire di aver augurato a quelle merdacce di finire in una scarpata e restarci! :|
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda drbeat il mar gen 08, 2008 12:15 am

anche stasera di ritorno da casa dell' amata, ho fatto al fatidica strada e come ha ditto Signorina mi sono spuntati gli occhi pure sotto il culo, vedevo e prevedevo ogni minimo movimento delle macchine dell'altra corsia e uno ha fatto un sorpasso di merda venendo nella mia mezzeria, mi sono subito spostato a destra verso il ciglio...'cci loro!
Signorina si vede che i soldi per l'auricolare li mettono da parte per la prossima macchina che compreranno, questa la considerano sfasciata
8novembre2007:Benvenuta Pearl Export
http://labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=75952
drbeat
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto