labatteria.it • Leggi argomento - casa popolari...la storia di mia madre

casa popolari...la storia di mia madre

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda JackIlBlack il mar gen 22, 2008 1:17 pm

mi dispiace commentare con una frase di nessuna utilità, ma veramente tutto ciò NON HA SENSO...
fatico a credere e quoto pippo, vista l'assurdità della cosa informati più che puoi. comunque hanno commentato utenti come rullante che credo sia avvocato e quindi sa cosa dice.

non so cosa dire se non informati più che puoi da persone qualificate e non da chi accetta a malincuore l'assurdità della situazione.
sta cosa non esiste :cry: :evil:
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar gen 22, 2008 2:54 pm

Pero' io mi chiedo.......
Ma allora a cosa serve il contratto d'affitto?....si fa anche a meno di farlo, visto che non ha alcun valore.....o forse serve per far pagare un po' di bolli?

@kidg
ma l'addetto ai lavori con cui hai parlato, ti ha citato qualche legge, decreto, o altro?......oppure, in modo del tutto cinico, l'addetto se ne sbatte di chi c'e' nella casa e ti racconta che "le cose vanno cosi'"?
Perche' e' l'unica spiegazione logica che riesco a trovare.......che la mancata tutela sia causata piu' dall'incompetenza delle amministrazioni, che dalle leggi esistenti.

E comunque, i casi che ho sentito trattano di occupazione abusiva di locali vuoti, in cui dentro non c'abitava nessuno.......non di una violazione di tutte le leggi del mondo, solo perche' uno ha bambini da mantenere......

Cioe'...io vado a rapinare per dar da mangiare alla famiglia, e non vado in galera?...non commetto reato?........e' una cosa normale e la polizia non fa niente?.......magari faccio pure del male alla gente.......

Che i criminali non vadano in galera e' risaputo........ma non perche' lo prevede la legge (falso in bilancio a parte :wink: ).
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mar gen 22, 2008 2:59 pm

gente richiederò, mi mettete il dubbio su una cosa che praticamente orami sapevo certa.

spero che tutti si sbaglino, il problema è che me lo hanno riferito gli inquilini stessi dell'aler, con contratto e in regola.

cmq chiederò meglio, non si sa mai.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar gen 22, 2008 3:06 pm

ma magari inquilini stessi dell'aler sono altri che si cagano sotto, e non si sono informati bene a sua volta.....non fanno testo....
Non capisco il discorso del "contratto in regola".....quando lo stesso contratto, non si sa cosa dice.......dice che il primo che entra n casa ne prende il controllo?........
Il contratto serve per ufficializzare degli accordi tra 2 parti......e automaticamente per tutelare le parti.......
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 22, 2008 3:47 pm

...appunto...sennò diventa TANA!!!!!!...a chi più veloce entra!...Kidg,ma vai a chiedere in caserma dai carabinieri...dici di aver sentito queste cose e di aver delle preocupazioni per tua mamma...sicuramente ti diranno come stanno le cose....
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Gabryel il mar gen 22, 2008 4:21 pm

Che dire? W l'Italia dei magna magna e delle poltrone, dove conta di più avere un posto in parlamento che risolvere i problemi... :cry: ...che merda...io emigro in Australia....
Gabryel

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 22, 2008 4:48 pm

...io sto aspettando la laurea di Tinozza e poi andiamo a stare a Londra...poco ma sicuro...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mar gen 22, 2008 4:50 pm

e perchè a londra? ed inoltre che hai intenzione di fare li?
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Mattiadrummer il mar gen 22, 2008 5:11 pm

...risposto in Mp per non alimentare OT :) ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda rewind1999 il mar gen 22, 2008 5:48 pm

...brutta storia... ma credo che purtroppo molte delle colpe siano del dannato buonismo (scusatemi da devo dirlo!!!), soprattutto di sinistra, tutto italiano. Se si infila in un'appartamento sfitto una famiglia con bambini al seguito purtroppo la polizia, o chi per lei, è completamente impotente. La soluzione è semplice... prendere questi delinquenti e cacciarli in malo modo fuori dalle case abitate abusivamente... ma immagino che se succedesse qualcosa del genere subito si schiererebbero centinaia di pseudo-politici additando come "nazisti" i nostri tutori dell'ordine! Inoltre, in risposta a qualche intervento più su, occupare le case anche vuote è comunque un fatto gravissimo perchè ovviamente leva spazio a chi, come la mamma del nostro amico, è stata pazientemente al suo posto aspettando il suo "turno". Sono le storture della nostra società...
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda SteMito3 il mer gen 23, 2008 10:45 am

sinceramente penso pippo abbia ragione, non chiedere agli impiegati del comune chiama l'aler e fatti spiegare come funziona.
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer gen 23, 2008 10:51 am

allora ho richiesto e mi daranno risposta a breve.
la persona che conosco non è un semplice impiegato, ovvio che non vi dico cosa fa dato che la carica che risiede è unica.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto