labatteria.it • Leggi argomento - Nuova 500 e batteria

Nuova 500 e batteria

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda neil_peart il lun gen 28, 2008 12:40 pm

oppure prendi una doblò o una kangoo... ok non è bellissima da vedere ma la comodità e la funzionalità è garantita!! te la consiglio vivamente.. era una delle alternative.. poi alla fine mio padre ha optato per il galaxy..
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il lun gen 28, 2008 1:40 pm

Flacco ha scritto:ma che 500!! prenditi un bel daily o un bel ducato! :tru
o un defeeender! :tru
la 500 è roba da fighette :mrgreen:

Cioe', tu andresti a prendere una ragazza con un daily o un ducato?? :x
Guarda che la macchina non la uso mica solo per caricarci la batteria!

Con questa macchina ci vorrei andare anche avanti e indietro dall'universita', non voglio un mostro succhiabenzina su cui potrei caricare anche il garage :) Alla fine ho sempre fatto stare tutto quello che volevo anche sulla ibiza!
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda gius il lun gen 28, 2008 2:22 pm

parere personale:
con quei soldi prenderei la nuova opel corsa.
molto spaziosa, stesso prezzo, ma a mio parere prestazioni mooolto migliori !

:wink:
gius
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il lun gen 28, 2008 5:38 pm

io ho una 206 benza...mia sorella ha preso una yaris 1.4 diesel 90 cv...canna di brutto, altro che 500...
LA RABBIAAAAAAAAAA
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda John Doe il lun gen 28, 2008 6:23 pm

Ma ci sta benissimo secondo me! ribalti i sedili sacrifichi il passeggero e via!Prendilo che è troppo bello il "cinquino" nuovo!!!!

OT @ginger: mitico!!!! mi ricorda il batterista di "bianco rosso e verdone" che andava in giro con la batteria sul maggiolino!!!

Ginger Drummer ha scritto:Secondo me se ti ingegni riesci a farcela stare. Mio padre quando era giovane caricava tutta la batteria sul suo maggiolino tre porte (il cofano era chiuso)
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il lun gen 28, 2008 6:44 pm

ma vi fate problemi a caricare una batteria in macchina?io sono stato capace di far stare in una volkswagen passat SW batteria XD club con rullo meccaniche piatti ecc..., impianto voce, mixer, ampli del basso, 2 bassi, luci e 2 passeggeri (dietro avevo buttato giù 2 sedili su 3) :tru

prenditi una passat 8)
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Ginger Drummer il lun gen 28, 2008 6:50 pm

John Doe ha scritto:
OT @ginger: mitico!!!! mi ricorda il batterista di "bianco rosso e verdone" che andava in giro con la batteria sul maggiolino!!!

Ginger Drummer ha scritto:Secondo me se ti ingegni riesci a farcela stare. Mio padre quando era giovane caricava tutta la batteria sul suo maggiolino tre porte (il cofano era chiuso)

eh eh mio padre era un mito da giovine :D

Cmq concordo con quanti hanno detto che bisogna anche essere bravi con il tetris

Io sulla mia fiesta (modello nuovo) carico tutto il kit Manu Katchè, rullantino sonor jungle, piatti, seggiolino, borsa cavi, aste, aste microfono, mixer, microfoni batteria, ampli basso, basso e davanti rimane anche il posto per il bassista

Certo sembra che andiamo a fare il mercato ma cmq si ci sta :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Signorina Buonasera il lun gen 28, 2008 7:49 pm

Corey ha scritto:io ho fatto entrare la mia sbatta (20-10-12-14) HW e doppio in una ford ka
io e il conducente :tru

Ti batto! :) Ho fatto stare la mia (cassa da 22'x18, tom da 8', 10', 12' e 14' rullante da 14', tutto in custodie morbide) con hardware (rack frontale e laterale, 7 mezzeaste, seggiolino, reggirullante, HH a pedale e fisso, custodi con doppio pedale) e i piatti nella custodia rigida nella mia Panda del '98! :) E spesso avevo anche un passeggero che teneva in braccio la custodia dei piatti! :D
Too stupid to understand science?? Try religion!!!
Immagine
Signorina Buonasera
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/alessio.fois

Messaggioda Nuvolorapido il mar gen 29, 2008 3:26 am

in una fiesta ci stanno comodamente:

cassa 22"
timpano 16"
rullante 14"
HW
piatti.
tappeto.

(si avete capito bene, suono senza tom)

il tutto sacrificando solo un posto dietro.

comunque a me la 500 piace parecchio, mi ispira un sacco e se potessi la prenderei. :B
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ubi il mar gen 29, 2008 6:14 pm

con la mia defender 90 (è quasi una realtà, anche se mancano 2 anni) schiaccerò tutte le vostre 500 :a: :a: :a: :a:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto