labatteria.it • Leggi argomento - Messaggio di Gabryel al forum

Messaggio di Gabryel al forum

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il lun feb 11, 2008 2:31 pm

"Nonostante sia stato iscritto dal 2004, non ho nessuna intenzione di reiscrivermi.
L'aria nel forum e' diventata IRRESPIRABILE...non puoi dispensare consigli che ritieni UTILI che subito vieni aggredito! e' mio DOVERE (dato che il forum e' pieno di ragazzetti e di persone che poco sanno dello strumento, come ero io in passato) intervenire se ritengo che un oggetto sia venduto ad un prezzo esagerato, come l'asta che vendeva dnt...e di tutta risposta vengo minacciato di denuncia in un luogo di svago e divertimento reciproco.
Inoltre sono rimasto davvero deluso ed amareggiato dei commenti che ho letto a riguardo del sottoscritto nel topic dove cioto spiegava come sono andate le cose...mi sembra di essermi sempre comportato in maniera corretta qui dentro e questo è quello che ricevo in cambio...delle sberle che non mi merito, per il mero gusto di giudicare a vanvera.
Ragazzi, crescete e fatevi una vita fuori dal forum...ricordatevi che l'esperienza virtuale è una cosa, la vita reale è ben altro.
Addio, non mi mancherete assolutamente, se non per quelle poche, fantastiche persone che ho conosciuto di persona e con le quali ho intrapreso un VERO rapporto umano.
Gabriele"
cioto
Admin

facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto