chinaski ha scritto:Flacco ha scritto:cmq, la finanza non centra niente con ste storie, se questo ente olandese ha chiuso il server non succede niente a nessuno. Quando han chiuso i Razobark o big bang (non ricordo quale dei due) vi ? arrivato a casa qualcuno perch? voi li usavate?
immagino che tu non abbia mai spulciato i log di Peerguardian
se lo avessi fatto, sapresti che il monitoraggio degli utenti P2P ? attivo anche da noi
negli USA e in Germania, come in altri paesi, si rischia a condividere e a scaricare anche una canzone o film
tu sai con certezza quando inizieranno a bastonare anche qui o sei solo chiaroveggente?
comunque, l'IP ? dinamico, ma i provider sono tenuti a rivelare a chi era assegnato il tal IP il tal giorno alla tal ora
se volete rischiare fate pure, la mia connessione ? intestata a me perci? io, oltre a usare Peerguardian (Moblock), evito se posso di gridare a destra e a sinistra chi sono e cosa faccio, leggi: non mi collego a siti che scottano, e se proprio lo devo fare uso Tor + Privoxy

Sempro 154 ha scritto:risparmiare dieci euro al mese e comprarsi un bel cd originale.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti