labatteria.it • Leggi argomento - SENZA PAROLE ...

SENZA PAROLE ...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Mattiadrummer il ven mar 21, 2008 4:08 pm

...una alla volta per regione ti ci portiamo noi!...facciamo la staffetta Bellabollo!!!...bisogna trovare una soluzione,perchè ti trovo arrendevole...capisco che le forze e la voglia ti mancano,ma ci sarà qualche cazzo di dottore che possa capire cosa hai...e cribbio!... :evil: ...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda patapunfete il ven mar 21, 2008 5:08 pm

premetto che non me ne intendo...
hai una lista esatta degli sostanze/elementi ai quali sei allergico?cosi' li porti da un dentista serio.
il dentista molto bravo, anche senza farti operazioni (spenderesti solo per la consulenza)
puo' dirti quali materiali puoi usare per farti i denti.

magari ad un dentista serio viene in mente un materiale che ti risolve tutto,
tu fai il test dell'allergia per quel materiale e se funziona e' fatta!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PATAGROUCHO IS BACK!!! :tru
www.myspace.com/unniverso

Allo Scuro :tru
patapunfete
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il ven mar 21, 2008 9:28 pm

Per esperienza posso dirti di non aver ancora trovato un destista uno che conosca allergie o composizione dei materiali. Ho fatto varie analisi per le allergie da contatto e sono allergico a tanti materiali, il vero risultato sarebbe davvero trovare una cosa a cui NON sono allergico. Ho provato un'infinità di prodotti e materiali senza nessun risultato, ci vuole un colpo di culo altrimenti sono cazzi.

Mattia, grazie per l'interessamento, la bazza sarebbe trovare qualcuno che potesse indirizzarmi ad un collega in Emilia Romagna in modo da poterci tornare più volte per essere seguito... Dopo le varie esperienze negative avute finora non me la sento di fare viaggi allucinanti di centinaia di Km per una toccata e fuga, credo che una cura vada fatta e seguita dal medico, con relativi eventuali esami, prove ecc. , anche perchè solitamente i professori bravi hanno alunni o colleghi in altre città d'Italia...
In Regione potrei tentare ancora sperando di incontrare davvero una persona capace.
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mattiadrummer il ven mar 21, 2008 9:35 pm

....qui dobbiamo cercare un allergologo con i coglioni su...fra tutti,tramite la rete informiamoci...tu stai su di morale,perchè se ti butti giù ogni tuo dolore si amplifica...

...allora,a Legnano ho trovato il Dott.Di Lorenzo...dicono sia molto bravo leggendo in rete...

poi...
http://www.acsian.it/index1.html ...dai un occhio a questo sito...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il ven mar 21, 2008 10:42 pm

bollo...
è da ieri che leggo il tuo post e sono io senza parole...
adesso contatto un paio di amici medici e mi faccio dire...OK?

tu tieni botta, mi raccomando!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ramon il ven mar 21, 2008 11:11 pm

Dai se lo dice lollo significa che devi tenere botta!!! dopo quel settembre infernale lollo... :o :wink:

Comunque bollo se ci scrivi tutte le sostanze e materiali a cui sei allergico ci potresti semplificare il compito...ho un amico di mio padre che è un bravo allergologo, potrei chiedre a lui un parere, certo non è molto...ma nel mio piccolo...bisogna sempre tentar la fortuna può essere un colpo di genio e chi lo sa si che capisce che hai. Ma non ho ben capito...hai una forma di allergia chimica multipla?

ah la ricerca di buoni medici su internet è una buona idea...
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda bellabollo il sab mar 22, 2008 12:03 am

internet mi ha rovinato ulteriormente con dentisti di modena e reggio emilia, naturopati e eav di san marino, dottoressa di pesaro, tutti personaggi allucinanti! ho speso una fortuna per peggiorare ulteriormente. Bisognerebbe invece trovare una persona che si conosce quale professionista serio e fidato con esperienza in casistiche come queste, è fondamentale...
sono allergico a polline graminacee palladio thiomersal cobalto oro nichel zinco molto probabilmente (da esame eav) a metacrilati e compositi in generale, zirconio, ceramica.
Infinite allergie alimentari tra le quali mela banana patata arancia e tanti altri che ora non ricordo, praticamente della lista non ero allergico solo a due alimenti su 20...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto