labatteria.it • Leggi argomento - Domanda politica

Domanda politica

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Lori88 il gio apr 17, 2008 7:13 pm

Tutto verissimo Souldrum..ma perchè siamo cresciuti con quelle idee..di essere i migliori..i più ricchi i più benestanti...ma andando a rimuovere l'origine dela danno per sempre..cambierebbe tutto..anche la mentalità....e questa è utopia perchè non accadrà mai...ma sono convinto che se fosse accaduto, tutto sarebbe come dico io...

E comunquw non so cosa abbia detto Macchiavelli ma io facevo riferimento proprio a Jean Jacques Rousseau...l'ho studiato in filosofia 2 anni fa..un illuminista francese...diceva anche delle gran cavolate...ma quella frase è una perla assoluta!!!
"Ho visto un cane che correva.... VELOCE... VELOCE... VELOCE....." -F.Dardi in balla in una discoteca-
Lori88
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Quasimodo il ven apr 18, 2008 7:30 am

Lori... un consiglio: leggi "L'arte della guerra" di Sun Tzu... ti chiarirà le idee come ha fatto con me...
E poi un altra cosa: qui da noi c'è un detto: chi da ragazzo non è comunista è senza cuore (io infatti sono un bastardo senza cuore :mrgreen: ) mentre chi da grande non è leghista è senza cervello... pensaci! :wink:
I Regola: Non importa quanto un prodotto sia tecnicamente buono, il suo successo dipenderà unicamente dall'ufficio marketing...
Quasimodo
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto