labatteria.it • Leggi argomento - Info autonoleggio

Info autonoleggio

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda _zioDrum_ il mar mag 27, 2008 3:12 pm

Ciao a tutti, quest'anno forse andiamo con i miei amici in vacanza in sicilia e volevamo noleggiare un'auto...

Cercando un po' su internet ho visto il sito www.europcar.it e i prezzi sembrano davvero convenienti! Per esempio un'auto 1.2 di cilindrata costa sotto ai 200 euro x 7 giorni...

Ma non so, queste cose mi puzzano sempre un po' di fregatura...qualcuno di voi ha mai noleggiato un'auto da questi? Conoscete qualche altro autonoleggio? Me ne sevirebbe uno conveniente anche a roma tra poco...

Grazie in anticipo! :D
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il mar mag 27, 2008 3:17 pm

Ma volevate usarla anche per il viaggio o solo quando siete giù? :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar mag 27, 2008 3:28 pm

Solo quando siamo giu! Scusa, non ho specificato! :)
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar mag 27, 2008 3:32 pm

occhio all'assicurazione, muoviti con la kasko o non muoverti...un minimo danno (per non parlare di furto) e sei panato.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda IlGiovaneIko il mar mag 27, 2008 3:47 pm

L'europcar è un'azienda seria come Avis o hertz. Per anni aziendalmente ho avuto un contratto preferenziale con loro e mi sono trovato sempre molto bene, anche con le società collegate nel nord america, quando dovevo affittare auto in Canada o negli Stati Uniti (all'epoca era la national, se non ricordo male).

Quando noleggio un'auto per uso privato tendo a preferire Europcar, quindi mi sento di consigliartela e concordo, viaggia sempre chiedendo copertura assicurativa al top
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda _zioDrum_ il mar mag 27, 2008 3:55 pm

immagino che l'assicurazione andrà ad incidere parecchio sul prezzo finale vero? almeno dal preventivo del sito non è possibile capire se è già inclusa o comunque conoscerne il prezzo...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda alexwater89 il mar mag 27, 2008 4:12 pm

mah, non penso sia inclusa, probabilmente dovrai aggiungere una quota per estendere quella base. dovrebbe comunque essere specificato nel contratto cosa viene coperto di base e cosa no, guarda bene.
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto