VI INOLTRO LA MAIL DEL MIO AMICO SIMONE,CHITARRISTA HOLLYWOOD KILLERZ, SE AVETE NOTIZIE CONTATTATEMI VIA MP!
Ciao,
la notte del 31 maggio mi han rubato la mia Gibson Flying V, presso il Pegorock Festival di Pegognaga (MN).
Una ragazza ha visto allontanarsi due ragazzi di 16-18 anni, alti circa 1.80, uno dei quali grassoccio.
Chiunque avesse assistito alla scena, vedesse la chitarra in giro, in qualche negozio o su ebay, o magari in mano a uno dei due pezzi di merda, è pregato di contattarmi a info@hollywoodkillerz.net
Un po' di dettagli.
La custodia è rigida di colore nero, con il logo Gibson USA color argento.
Vicino al lucchetto con la combinazione c'è una striscia di nastro con su scritto a pennarello "05 Flying V Wine Red"
La chitarra è color rosso vinaccia ("wine red") ed è del 2005 (nel numero di serie dietro alla paletta la prima cifra è 0 la quinta è 5).
Ho provveduto a coprire i pick up (di serie "nudi") con dei copri pick up cromati. La chitarra inoltre monta dei strap lock della Schaller, dietro quello vicino al ponte è visibile un leggero residuo di resina gialla che ho usato per fissare la vite. La tracolla è di pelle nera. Una delle punte delle code (quella dove sono presenti i controlli di tono e volume) ha una evidente ammaccatura, con un buco nel legno molto visibile.
Dentro la custodia era presente anche un accordatore TU-2 della Boss, di colore bianco. Riconoscibile da un chilometro perché gli avevo tolto il il jack dell'uscita del bypass e coperto il buco utilizzando del nastro adesivo nero con teschio e ossa bianchi.
Se vedete la chitarra in giro per favore contattatemi immediatamente.
Grazie di cuore,
Simo

rimarrai nella storia