india=gange
chernobyl=radiazioni
sudamerica=igiene merdosa

dariothedrummer ha scritto: Da notare che gli effetti sul Dna sono attribuibili anche ad alcune sostanze citotossiche (come metalli pesanti es.mercurio,sali di argento o piombo). Sia chiaro mi baso sulle mie conoscenze...

dariothedrummer ha scritto:Ragazzi non è ne inquinamento ne matrimoni tra cugini, è un caso di gemelle siamesi, non sono nomalie genetiche ma anomalie morfologiche embrionali. Le due facce si sono sviluppate separatamente, ma essendo derivanti da un unico embrione, si presentano sotto forma di "persona unica"(separazione delle masse cell. interne tardiva).Diciamo che ad un certo punto si sia "copiata" una faccia.Probabilmente per una migrazione di cellule determinate. Non è assolutamente una cosa irrealizzabile. Problemi medici non si può dire se ce ne siano, inquanto bisognerebbe capire come si è sviluppato il pattern interno, se gli organi si sono separati oppure hanno mantenuto una individualità. Se è tutto in ordine ho l'ottimismo di pensare che possa avere una vita più che normale.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite