io sono stato ad oslo lo scorso anno, se vai in agosto fino al 15 c'? il grande evento rock, ogni sera in ogni locale di oslo c'? un concerto con tanti gruppi dal vivo, si beve come bestie...? mnolrto famoso questo festival, inoltre loro lo sento moltissimo perch? ? una vetrina per i gruppi emergenti di tutta la norvegia...credimi sentirai suonare cose che non diresti mia possibili in quegli stati...
poi fai attenzione, se noleggi un auto sappi che paghi il pedaggio per emntrare ed uscire da ogni cazzo di citt?...non perderti il museo delle navi vichinge ed il grande parco di oslo....dal venerdi sera in poi per tutto il week end la gente ? la sera si sbronza...tolleranza alla guida zero, quindi non meravilgiarti se vedrai una coda di taxi di oltre un km ad attendere gli ubriaconi da portare a casa..la gente li tollera nel fine settimana gli sbronzi, inteso non i vandali, ma i comportamenti aklticci, se finalizzati alla sorridente socializzazione, sono molto tollerati..frequenta con assiduit? la zona di "akebrigghe" (tradotto in pronuncia)...e la zona in a rifdosso del porto..io un pomeriggio ho assistito ad un piacevole concerrto rock sui gradini del molo...la band era sulla nave...con 700 corone pui compare 4 pizze e 4 birre....700 corone sono circa 150 euri!!!!
ma se vai nei maket o nei seveneleven risparmi un sacco...strariempiti di polsen, io sono diventato schiavo di quiella merda col "briustelll kecciap e crauiti spalmati nell'onyo"
la citta di oslo di per se non ? un gran che ma si scopa molto se sei maschio italiuano solo pulito con qualche corona in tasca e niente merendina (ragazza) portata da casa...in pi? amano alan sorrenti...
dammi il tuo amore non chiedermi niente.....
cazzo che storia che c'? legata a sta canzone in bar di akkebrigghe!!!