labatteria.it • Leggi argomento - Problema MySpace

Problema MySpace

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marco87 il dom giu 22, 2008 11:28 am

Salve, volevo chiedere agli esperti in materia o semplicemente a chi possiede un Myspace perchè se digito il mio nome e faccio una ricerca con un motore di tipo Alice o Google non compare il mio Myspace nei risultati della ricerca ?
Marco87
martellatore
martellatore

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il dom giu 22, 2008 11:59 am

da quanto tempo è online il tuo myspace? ci vuole un pò perché venga indicizzato dai vari motori di ricerca
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marco87 il dom giu 22, 2008 12:03 pm

Ah allora è per questo, infatti l'ho messo online proprio ieri . Digitando il mio nome appare il profilo di un forum su cui ero iscritto. Oggi ho chiesto la cancellazione in modo che non appaia più, spero funzioni.
Marco87
martellatore
martellatore

Messaggioda Swan il dom giu 22, 2008 4:02 pm

devi scrivere il tuo nome e dopo ci scrivi "myspace" così compare sicuro! :D
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ginger Drummer il mer lug 16, 2008 8:43 am

Sfrutto questo topic per un'altro problema inerente myspace

Ieri ho modificato il mio spazio myspace con un layout creato da un editor che si trova su internet solo che ora il tutto è diventato lentissimo da aprire

Volevo di nuovo modificarlo ma andando nella mia area personale e cercando di modificare il profilo mi vengono solo caricate le foto e non i vari pulsanti con su scritto modifica ne nessun testo

Come posso fare?

Help Me
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto