labatteria.it • Leggi argomento - Prostituzione..

Prostituzione..

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Travis Landon Barker il gio lug 17, 2008 7:45 am

No, non voglio diventare una prostituta.. :)

Ma tutte le volte che passo da Modena per un motivo o per l'altro alla sera, vedo tutte queste ragazze sfruttate sui marciapiedi e mi viene il magone..
Tutte le volte che passo di fianco ad una mi viene voglia di fermarmi, caricarla, chiederle come mai fa questo, come mai non può smettere, e portarla da qualche parte a rifarsi una vita.. purtroppo io non ho lavoro da offrire, altrimenti forse l'avrei già fatto davvero.. Ma io dico, come può un essere umano finire così? Per non parlare poi di quelle che lo fanno per pura scelta personale, nella convinzione di non essere capaci di fare altro..

Che tristezza :(
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Shanik il gio lug 17, 2008 7:52 am

ti vien voglia di caricarla (lo sanno tutti che vai a prostitute) :o :lol: :D

cmq hai proprio ragione... hai fatto una giusta riflessione..
molte ragazze straniere vengono in italia con la convinzione di trovare una vita migliore.. poi trovano dei "personaggi" che promettono lavoro e soldi... e ste povere ragazze si trovano schiave nelle mani di sti stronzi che le usano come oggetto di guadagno..
è uno schifo davvero.. :cry:
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio lug 17, 2008 7:57 am

Ma quello che comunque non capisco, è perchè non riescono a smettere? cioè.. a meno che non gli abbiano impiantato dei sensori gps e possano rintracciarle, cosa impedisce loro di spostarsi in un'altra zona per provare a fare ripartire la loro vita?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 17, 2008 8:01 am

Spesso tengono in ostaggio qualcuno della famiglia. O il figlio o la famiglia intera nel paese di origine.

Aggiungi poi che non è così semplice trovarsi da sole in un paese straniero, spesso giovanissime, ignoranti e con una conoscenza minima della lingua italiana.
Credo molte sappiano a malapena cosa sia Milano e dove sia in Italia. Difficile scappare.

Poi il trattamento a base di botte e stupri fa passare la voglia di provare a liberarsi. Non è così facile.

Quello che lo fanno per scelta, invece, son furbe. Altro che palle :o
Guadagnano una marea di soldi per fare delle noiose chiavatine che non sentono nemmeno.
Io non lo farei, ma pigliano il triplo di una lavoratrice normale con la metà dello sforzo.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda gir88 il gio lug 17, 2008 8:07 am

inoltre molto spesso i "protettori"(o papponi) tengono i documenti, passaporti vari di tutte le prostitute in modo che non possano scappare
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della Divina Alleanza Batteristi PearlImmagine
Somma Alleanza Batteristi VariegatiCERCASI BATTERISTA A VERONA
gir88
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Mikedream il gio lug 17, 2008 8:53 am

se qualcuna andasse alla Polizia e denunciasse si muoverebbe l'interpol, e poi non ci sono più palle che tengano :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 17, 2008 9:09 am

Allora, prima cosa non ci pensare nemmeno per 2 secondi a fare quello che hai detto perchè quelle in strada sono tutte sfruttate da dei protettori/schiavisti che hanna tutto l' interesse a tutelare la loro fnte di denaro, pure con minacce e peggio con azioni violente che possono sfociare tranquillamentye con la tua dipartita o come dicono nei cartoni animati moderni con la tue eliminazione.;)

Guarda, se vuoi fare qualcosa, cerca un' associazione eclesiastica o laica si occuoa di queste cose e sagnalali il posto in cui queste ragazze vengono sfruttate, loro hanno i mezzi e l' organizzazone per intervenire efficaciemente, inoltre non ti scordare che se metti in testa in una di queste ragazze l' idea di potersi ribellare, rischi seriamente di metterla in pericolo di vita perchè le merde che la sfuttano non pensano 2 volte come minimo a picchiarla e sfregiala e se insiste la fanno secca e le buttano in bosco, la cronaca nera è piena di ragazze giovani trovate uccise nei boschi preaticamente tutte ex prostitute.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Travis Landon Barker il gio lug 17, 2008 9:09 am

E allora perchè non lo fanno?? Cazzo è vero che c'è l'interpol!
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il gio lug 17, 2008 9:12 am

C'è troppo lavoro e loro fanno quel che possono, ecco perchè, il fenomeno è troppo vasto, e come svuotare un lago dall' acqua con un cucchiaino da thè. :wink: :cry:
Ultima modifica di themucco il gio lug 17, 2008 9:45 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda calabrone_appiedato il gio lug 17, 2008 9:40 am

ma qualcuna si può sempre salvare.. meglio di niente no?
Archivio Informatico
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist
calabrone_appiedato
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il gio lug 17, 2008 10:11 am

secondo me tutto stà nel "vogliono farsi salvare?"

mi spiego..le prostitute prenderanno sui 50 € a trombata..mettiamo conto che in una sera riescono a farsi 15 personaggi..750 euro a notte..

di questi 750 euro forse, dico forse, ne vedranno sui 100/150 loro..Probabilmente i protettori o sfruttatori, chiamiamoli come ci pare, gli assicurano a "fine carriera" una gran parte..così gli farciscono gli occhi con una vita migliore in un futuro che altrimenti sarebbe incerto..nella loro testa si dicono "faccio questa vita per 5 anni poi mollo e mi godo la vita"..si..credici..

a volte le vedi..con lo sguardo ormai spento..ma come è stato detto se solo ti azzardi a "salvarle" vai in mezzo a una marea di rogne..ci si potrebbe rivolegere alle associazioni che le tutelano ma lo stesso..non si potrà mai sconfiggere la prostituzione..c'è sempre stata e sempre ci sarà..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio lug 17, 2008 10:40 am

Fino a quando ci sarà gente che ci andrà ci saranno le prostitute, penso che sarà l'unico lavoro a non evolversi mai.
Per questo sono favorevole a dare dei diritti a queste ragazze, quindi aprire case chiuse controllate, pulite dove si pagano le tasse...
Pensi che guadagnino poco queste ragazze?
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio lug 17, 2008 10:42 am

se non altro nelle case chiuse ci sono controlli su pulizia, devono avere gli esami a posto ogni mese, sono in qualche modo tutelate..e si toglierebbero dalla strade dove oltre ad essere pericoloso è anche un brutto vedere..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il gio lug 17, 2008 10:43 am

ci puoi contare ed in più si elimina il controllo del crimine organizzato e si pagano le tasse...
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda leano il gio lug 17, 2008 11:02 am

Altro grande merito del Vaticano, aver fatto chiudere le case chiuse col grosso merito di aver fatto di certi quartieri autentici bordelii a cielo aperto...

La prostituzione è un male dell'umanità che sono millenni che ci portiamo dietro ma che specie in qualche periferia italiana ha raggiunto proporzioni preoccupanti.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda DannyK il gio lug 17, 2008 11:12 am

mah, non so quanto c'entri il vaticano in questa storia perchè non ne ho mai sentito parlare, ma se sei sicuro tu ok...

non credo fossero così stupidi da pensare che sarebbe sparita la prostituzione così... anche io sono favorevole alle case chiuse per gli stessi motivi vostri.

purtroppo, come avete già detto, ci sono troppe persone che fanno i perbenisti, però poi la sera la trombata di nascosto se la vanno a fare, alimentando il giro. la vera piaga è chi ci va... daltronde come ha detto anche bone molte lo fanno per scelta, perchè sono guadagni facili e, purtroppo il più delle volte, sicuri.

daltronde se lo si definisce il mestiere più antico del mondo non è certo un caso. le donne lo hanno capito da secoli che così si tiravano su soldi.

infine quoto anche six sul discorso della volontà nel farsi liberare. io non credo più che le rumene vengano in italia e non sanno cosa le aspetti se si affidano a certi individui... siamo nel 2000, c'è internet e tutti sanno tutto nel mondo, ci sono associazioni nate per tutelare, ci sono campagne ecc... ormai la straniera che viene in italia (non dico tutte, ma molte si), non è più la sprovveduta di 40 anni fa... è consapevole di quello a cui va incontro. forse non proprio anche delle botte e dello schiavismo, ma che se va da gente che promette soldi, poi finisce sulla strada, quello si...

quindi credo che molte lo facciano anche per scelta... o per mancanza di scelta... :cry:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda leano il gio lug 17, 2008 11:29 am

Ne parlavamo qualche tempo fa col parentado una sera a cena...e era opinione diffusa che ci fosse la mano del Vaticano che non voleva che lo stato"accettasse"una forma legale di prostituzione...sicuro non sono perchè non ho vissuto il periodo però insomma da come mi è stato riferito pareva cosa quasi certa...

Però DannyK permettimi di dissentire sul tuo discorso che siamo nel terzo millennio e che ormai si sa tutto di tutti...il 2000 non è a portata di tutti...certi villaggi in queste repubbliche dell'ex blocco sovietico non hanno nemmeno l'elettricità il gas e l'acqua corrente...cose che noi diamo per scontate in casa nostra purtroppo possono non esserlo da altre parti...a giudicare dal flusso continuo di immigrati che arrivano non mi stupirei che per loro l'Italia sia ancora un posto dove il lavoro abbonda e sono vacche grasse per tutti...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Nuvolorapido il gio lug 17, 2008 11:30 am

buddydrum ha scritto:ci puoi contare ed in più si elimina il controllo del crimine organizzato e si pagano le tasse...

ma quando mai?

le case chiuse sarebbero le prime cose su cui la mafia si fionderebbe a far soldi...

non diciamo cose che fanno parte del mondo dei sogni, dai...

al massimo le case chiuse come diceva six, servirebbero ad avere maggior controllo sanitario e a tutelare queste persone che svolgono questo lavoro.

ma non di più.
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DannyK il gio lug 17, 2008 11:34 am

si, può essere così (e sicuramente lo è ancora in certi posti purtroppo), però mi rifiuto di credere che in polonia o in romania (per dirne alcuni, ma anche in sud america), ancora non si sa niente dello sfruttamento sulla prostituzione...

e che ancora le ragazze siano tutte così ingenue da mettersi in braccio al primo che capita...

boh, spero di sbagliarmi, ma sono fermamente convinto che sotto sotto (ovviamente senza conoscere tutti i reali risvolti poi...), si scenda ancora a compromessi...
DannyK
moderatore

Messaggioda buddydrum il gio lug 17, 2008 11:53 am

Nuvolorapido ha scritto:
buddydrum ha scritto:ci puoi contare ed in più si elimina il controllo del crimine organizzato e si pagano le tasse...

ma quando mai?

le case chiuse sarebbero le prime cose su cui la mafia si fionderebbe a far soldi...

non diciamo cose che fanno parte del mondo dei sogni, dai...

al massimo le case chiuse come diceva six, servirebbero ad avere maggior controllo sanitario e a tutelare queste persone che svolgono questo lavoro.

ma non di più.

Dove vivi?
Pagherebbero le tasse e controllo sanitario...
guarda che è ancora una roccaforte del crimine organizzato!!1
informiamoci ragazzi, come si fionderebbero a fare soldi in che modo? :oops:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il gio lug 17, 2008 12:32 pm

sixwise ha scritto:mi spiego..le prostitute prenderanno sui 50 € a trombata..mettiamo conto che in una sera riescono a farsi 15 personaggi..750 euro a notte..

di questi 750 euro forse, dico forse, ne vedranno sui 100/150 loro..

no io alle mie lascio il 50% del guadagno.... :lol: Scherzo... (prima di trovarmi la Polizia a casa...)

secondo me il problema è anche che molte sono clandestine e hanno paura che andando alla Polizia senza permesso di soggiorno vengano rispedite al loro paese... quindi pensano sia meglio fare sta vita che nn quella che fanno di là... poi forse fanno anche un ragionamento del tipo: lo faccio x un tot poi smetto... ma nn possono (come i fumatori... ne fumo giusto 1 tanto poi smetto quando voglio, poi dopo 30 anni sono ancora lì che fumano 2 pacchetti al giorno... :lol: ) a parte gli scherzi credo che subentri un discorso anche di crimine organizzato, nel senso che molti giri sono, soprattutto al sud, gestit da camorra e mafia... e con quelli nn scappi....
qno ha letto GOMORRA? io lo sto leggendo in questi giorni... è impressionante..... :x :o
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda paoli89 il gio lug 17, 2008 12:44 pm

non è solo colpa delle persone che le rendono schiave, ma la colpa va attribuita soprattutto ai clienti, che portano soldi alle persone che le sfruttano!! purtroppo loro non hanno scelta..
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda leano il gio lug 17, 2008 1:20 pm

DannyK ha scritto:si, può essere così (e sicuramente lo è ancora in certi posti purtroppo), però mi rifiuto di credere che in polonia o in romania (per dirne alcuni, ma anche in sud america), ancora non si sa niente dello sfruttamento sulla prostituzione...

e che ancora le ragazze siano tutte così ingenue da mettersi in braccio al primo che capita...

boh, spero di sbagliarmi, ma sono fermamente convinto che sotto sotto (ovviamente senza conoscere tutti i reali risvolti poi...), si scenda ancora a compromessi...

senza andare troppo lontano, c'è un paese che fa parte del nostro stesso Mar Mediterraneo in cui i poveri cristi nati nei campi profughi sono indottrinati a credere che se ti fai esplodere per la causa voli in paradiso fra 200 vergini pronte all'uso per te...per cui non ritengo troppo difficile immaginarmi che giovani e belle ragazze nate nella povertà nera(non quella che non permette di comprare i pantaloni firmati o le scarpe ultima moda ma quella che ti fa dividere un uovo sodo in 4 e mangiare il pane duro come un mattone) possano cascare nella rete di chi promette un lavoro retribuito anche normalmente(perchè 1000 euro al mese in paesi come Ungheria Romania e simili sono una fortuna) per poter dare una mano in famiglia in una paese in cui i beni costano poco meno che da noi ma che gli stipendi sono davvero da fame(ma fame nel senso letterale).

Indirettamente ci ricolleghiamo al topic della crisi economica...per noi povertà significa non essere aggiornati tecnologicamente e non avere sempre tutto nuovo e sberluccicante...ma la povertà vera è quella che ti fa saltare i pasti o che ti fa mangiare letteralemente un tozzo di pane...quella occidentale è la povertà degli stolti...

Sia chiaro non è una critica verso nessuno ma è solo l'esposizione del mi pensiero.

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Messaggioda souldrum il gio lug 17, 2008 2:01 pm

io sono daccordo col bonehead2.........anche se poi non sono daccordo per la riapertura delle case chiuse.......
Chi si prostituisce per scelta, gia' lo fa in casa, il piu delle volte.......cura la pulizia, ma non paga tasse.....
Le case chiuse metterebbero a riparo qualche ragazza, ma non certo le clandestine appunto, che sono la maggior parte, e che continuerebbero per strada. L'unica cosa, diventerebbe legale andare a zoccole, e ci sarebbe piu' gente che ci va senza nascondersi, visto che appunto e' legale.
Poi, tra l'andare a zoccole per 50 euri in modo illegale, e andare dove e' garantita la pulizia e si pagano le tasse, ma dove il prezzo lieviterebbe per forza (a meno che la gente non "la dia via" a gratisse), in tanti preferirebbero continuare a spendere i loro 50 euri......e in un momento di crisi come questo, chi spenderebbe 100/150 euri per una scopata "piu' sana"?

Guardate l'Olanda......paese dei balocchi.......in questi ultimi 2 anni stanno cominciando a fare un po' marcia indietro.........prima, paese dei balocchi, droghe leggere e zoccole legalizzate......ma comunque aumento del traffico di droga (leggere e pesanti) e aumento della prostituzione clandestina. Da un paio d'anni qualcosa e' cambiato, certo....hanno cominciato una politica repressiva nei confronti dell'illegalita', come e' giusto che sia, ma l'interesse giovanile c'e' andato di mezzo.........parlando con amici che sono la' ogni anno 2/3 volte all'anno, mi hanno accennato a un sensibile calo del turismo giovanile......diciamo quelli che andavano la' solo per scopare e fumare. Sara' la crisi economica che c'e' dappertutto (non solo in Italia), ma magari in molti si sono accorti che preferiscono spendere la meta' e farsi il loro cannone illegalmente sotto casa, o pagare i 50 euri per la zoccola di turno, che spendere il doppio per rimanere nella legalita'. Se proprio quello lo lasciano fare agli altri......oggi tutti vogliono essere i piu' furbi.

Poi, come filosofia mia, ritengo che allargare i limiti non sempre sia una cosa positiva......e nel caso delle zoccole e delle droghe, serve solo per cedere terreno e spostare nel breve tempo il problema, che addirittura s'ingrossera'.
Come gia' detto tempo fa, l'uomo per natura tende a stare al limite.......se oggi il limite e' a 8 (tanto per fare un esempio) e lo si sposta a 10, ecco che un domani prossimo tutti saranno tutti a 10........e si porra' il problema di spostare il limite a 15....e via dicendo.

Volete una prova?....guardate il tasso alcolico a 0.5........una volta era piu' alto (mi pare 0.8).....ma tutti viaggiavano a filo del limite, se non addirittura oltre........Io sono convinto che se domani portassimo il limite a 1, tutti al sabato sera sarebbero ubriachi, e ai controlli in moltissimi sarebbero a cavallo dell' 1 alcolemico........quando oggi e' molto difficile trovare qualcuno a 0.8 (sospensione patente per 6 mesi)....il piu' delle volte li trovano a 0.6/0.7....ossia "il minimo" della pena....chissa' perche'?

Sia ben chiaro...ci sono sempre le eccezioni.......normalmente sono pero' un paio su 600/700 controlli.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio lug 17, 2008 3:11 pm

niente spam specialmente in un topic serio come questo. grazie.
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio lug 17, 2008 7:22 pm

sono completamente d'accordo con quanto detto da souldrum.
Inoltre le case chiuse non risolverebbero il problema :cry:
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio lug 17, 2008 9:28 pm

La questione case chiuse è controversa, effettivamente.

Io le vorrei aperte per infilarmi nel business :mrgreen: ma effettivamente per le strade continuerebbe ad esserci la stessa roba.
Perché dovresti arrestare i clienti o le prostitute, rendere illegale la prostituzione stradale per entrambi. Seriamente.
Peccato che dove le metti in un paese dove manco fai stare in galera un pluriomicida?

Avremmo le case chiuse a ancora la criminalità a far soldi per strada. Magari spostando l'attenzione sulle minorenni.

Lo schifo a me viene col cliente, a dirla tutta.

Posso capire uno che va con una topa da 500€ o 1000€ a notte, donne da sogno irraggiungibili. Se hai i soldi un giro te lo fai :D
Ma quelli che vanno con quelle per strada, seppure fighe, non li comprendo molto.

Non commento quelli che vanno con le minorenni, a cui taglierei direttamente il cazzo. Sul posto.
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio lug 17, 2008 11:40 pm

e queste sono cose mooolto diffuse soprattutto nei paesi in via di sviluppo, tra cui il tuo caro brasile...

mi ricordo un servizio alle iene... in tailandia pagando una fesseria riuscivi ad avere una ragazzina ancora vergine... che poteva avere anche 13 o 14 anni...

agghiacciante... :cry:
DannyK
moderatore

Messaggioda Metallaro il ven lug 18, 2008 1:16 pm

La prostituzione ci sarà sempre, ma la si potrebbe regolamentare... proprio perchè ci sarà sempre, cercare con ipocriti moralismi di strangolarla la farà solo emergere in modalità più degradanti... e la chiusura delle case chiuse è stata un disastro. In Olanda, signori, non ce ne è nemmeno una, di prostituta per la strada, se non in rari casi.

Le case chiuse, è vero, non risolverebbero un problema, ma lo allevierebbero un pò.

Purtroppo con la crisi economica il sistema Olanda sta retrocedendo anche in Olanda. Non che sia completamente un male.

Poi permettetemi, con la recente politica contro i clandestini, le prostitute clandestine continueranno ad esserlo con ancora più convinzione di prima.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il ven lug 18, 2008 1:20 pm

sixwise ha scritto:niente spam specialmente in un topic serio come questo. grazie.

:? :? :? :?
:a:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto