uè uè uè non usate il mio topic per altri scopi

L'avevo scritto pronosticando quello che poi avvenne...Che poteri paranormali che ho
Infatti avvenne la famosa caduta del governo prodi.
A parte le buttate fuori posto del senatur che da quando ha avuto problemi di salute non si tiene più, a me questo governo piace.In poco tempo ha eliminato la spazzatura da napoli (due anni di governo prodi e nulla di fatto), sta incentivando le piccole imprese, ha tolto gli intoppi burocratici di pagamento fissati dal prodi, e altro che non sto a di...
Comunque sto topic era nato per altre ragioni...Comunque, vabbè, ve lo lascio usare per criticare le uscite di bossi, ma verrò a bruciare vivo colui che parlerà male di questo governo
...dimenticavo, come non ricordarle: forse i giornali di sinistra ne parlano poco e evidenziano le buttate di bossi, ma il pacchetto sicurezza di questogoverno, anche mi piace.Ora c'èm la confisca dei beni del mafioso che così vanno nelle casse pubbliche, prima , alla morte del mafioso, i suoi beni andavano agli eredi

e i 400 milioni stanziati per la sicurezza che prevede controlli da parte di tutte le forze armate italiane.In molti comuni i negozianti erano costretti a chiudere per mancanza di controlli...Perchè non parlate di questro anzichè delle cazzate di Bossi...e Del Turco?Nedssuno della sinistra si scandalizza?Ha rubato soldi destinati alla salute pubblica!!!!Vabbè, buone ferie gente.