labatteria.it • Leggi argomento - bossi è impazzito o ha ragione????

bossi è impazzito o ha ragione????

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Michi il gio gen 24, 2008 9:20 am

Questo governo è orrindo non certo per le cose che ha fatto, ma per quelle che NON ha fatto.

Io ho votato Prodi (visto che si dice che tutti negano, io sono qui), il programma elettorale mi convinceva - anche se si sa ben quale sia lo scopo dei programmi elettorali... - ma con una coalizione così mostruosamente eterogenea e traballante nulla si è potuto fare. O meglio Prodi NON HA AVUTO IL CORAGGIO di fare nulla: è pur vero che qualsiasi cosa avesse voluto tentare di fare avrebbe scomodato la checca isterica di turno (sia a sx che al centro) e forse non si sarebbe fatto, comunque, nulla.

L'unico che ha fatto qualcosa, e che più volte ha dato prova di coraggio sfidando corporazioni e quant'altro è stato Padoa Schioppa, l'unico secondo me che dato ossigeno alla precaria opinione di cui l'italia gode all'estero.
Bravo, peccato che il crollo dell'Armata Brancaleone prodiana se lo porterà via.
Michi
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda il magico alverman il gio gen 24, 2008 11:53 am

mikiol ha scritto:
mastella è stato semplicemente dimesso...dovrebbe essere ergastolano. andate ad ascoltarvi le ultime dichiarazioni pubbliche che ha fatto...violano la legge italiana, le costituzione europea e la dichiarazione dei diritti (per non citare direttamente i comandamenti) in parecchi punti..
l'udeur va a nozze con la mafia e mastella fino all'altra settimana era ministro della giustizia.

Tutto giusto , ma vorrei ricordare che mastella era mastella anche 2 anni fa' , e i suoi voti hanno fatto comodo a prodi per andare al governo, visto che ha vinto per 24000 voti, e tutti nel centro sinistra esultavano, troppo facile disconoscerlo adesso.

purtroppo , tappandomi il naso dalla puzza , questo governo l'ho votato anche io, speravo decisamente in meglio nonostante i presupposti non fossero buoni, speranza vana purtroppo, credo che non succedera' piu'.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Enoth il gio gen 24, 2008 12:39 pm

Io mi ricordo dei "300000 bergamaschi armati pronti a scendere dalle valli" evocati dalla memoria bossiana una decina d'anni fa.

Poco da fare, in un periodo in cui non c'è più la Gialappa's in TV, il Bagaglino s'è smosciato, zelig non ha più i bei tormentoni di una volta e Luttazzi viene fatto saltare, Bossi ha finalmente preso in mano la situazione e con volontà e decisione ferrea si è lanciato a capofitto nel mondo del cabaret.

Onestamente, Prodi, Berlusconi, Mastella, Bertinotti, chi più ne ha più ne metta, tanto tutti sanno benissimo perché son lì e perché ci restano sempre in un modo o nell'altro (il buon Clemente, ad esempio, quante legislature ha visto? E quante volte ha "cambiato idea" a seconda della direzione del carretto del vincitore?).

Arridatece li Savoia! Almeno magari fanno una legge per creare la nuova figura professionale del pappone in onore del buon Principe...altro che il milione di posti di lavoro berlusconiani...altro che co-co-pro e co-cco-dè...quella sì che sarebbe una mossa vincente per l'occupazione italiota! :mrgreen:

PS: che ci devo fare? almeno la prendo sul ridere...
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda kidg il gio gen 24, 2008 12:50 pm

dai che stasera si festeggia!!!! :tru
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il gio gen 24, 2008 2:28 pm

Io penso che Bossi sia un'imbecille e prima di parlare di certe nefandezze dovrebbe ricominciare le scuole, a partire dalle elementari! Anche io ho votato sinistra, i miei ideali sono quelli, però purtroppo le persone che dovrebbero rappresentare tali valori, non esistono. I politici attuali sono tutti uguali, si vendono con assoluta facilità, imparano i discorsetti retorici da propinare alla gente e poi fanno tutt'altro, pensano al raggiungimento minimo di qualche anno di attività parlamentare per potersi beccare una lauta pensione, accomodare parenti, amici ecc....sicuramente ora si faranno le elezioni anticipate, che costano circa 500 milioni di euro, vincerà il viscido nano e l'Italia continuerà a sprofondare nella merda...che cosa ci sia da festeggiare questa sera, proprio non lo capisco ed io sicuramente non perderò tempo nel recarmi alle urne! :cry:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il gio gen 24, 2008 2:39 pm

pensatela come volete... ma finchè nn si farà una vera rivoluzione qua nn cambierà assolutamente nulla... che sia bossi o che sia pinco pallino nn mi interessa.. ma sono stufo d farmi pigliare x il culo dalla classe dirigente..
poi ovvio che bossi parla a vanvera e nn farà assolutamente nulla.. ma questo è un altro discorso.
come diceva il mio profe.. :" le vere rivoluzioni son quelle che s fanno coi fucili": nn c son balle purtroppo.
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il gio gen 24, 2008 3:06 pm

Con tutte le cazzate che spara!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sapete che alle utlime elezioni la lega del nord, "roma ladrona", il "sud ci ruba i soldi", si alleata con gli indipendentisti sardi!??? :oops: :x :x
Questo dice tutto, di un gruppo parlamentare in cui i rappresentanti quando aprono bocca, vedi Borghezio,calderoni etccc. dice solo ca***te.

C'è da dire che almeno sono simpatici, fanno morire dal ridere!!!

Daigoro, bè un tale gandhi ha reso indipendente uno stato senza armi!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda faisim il gio gen 24, 2008 3:13 pm

kidg ha scritto:dai che stasera si festeggia!!!! :tru

se cade arriva berlusconi non credo che ci sia molto da festeggiare....
anche se questo governo rimane una merda
faisim
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda daigoro il gio gen 24, 2008 3:17 pm

eh va bè ma d gandhi nn ne nascono tutti i giorni credo..
bisogna arrangiarsi con quel che s può.. eheh
cmq l'ho detto che bossi parla parla ma nn fà nulla..
resta il fatto che qualsiasi cosa possa cambiare la situazione ridicola italiana x me è ben accetta.. anche la dittatura..
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Enoth il gio gen 24, 2008 3:20 pm

Io voglio una dittatura capitanata da Lemmy dei Mötörhead
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il gio gen 24, 2008 3:30 pm

bella lì :D ma dai...non credo che adesso si sia in condizioni peggiori di quando c'era berlusconi...lo rivogliamo ancora?io dico di no...maledetto mastella e tutto il suo 1,1%.ma chi acciderbola voterebbe mastella?!? mi piacerebbe conoscerlo uno di questo 1,1%...per menarlo!stai a casa e non votare piuttosto che continuare a dar da mangiare a quel cialtrone!
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda galirogers il gio gen 24, 2008 3:45 pm

Siamo governati da ladri e mafiosi(Andreotti) ma la colpa di tutto questo è anche nostra.
Gali (Blade cisco cover band) www.myspace.com/bladecisco
galirogers
battipentole

Messaggioda drummer3 il gio gen 24, 2008 3:46 pm

Enoth ha scritto:Io voglio una dittatura capitanata da Lemmy dei Mötörhead

Aboliti gli analcolici
Whisky e cola dai rubinetti
Si può fumare anche in sala operatoria
Obbligo di portare stivali da cowboy bianchi e maglietta dei motrhead
Se la percentuale di alcool nel tuo sangue è minore del 80% sei fuorilegge
Le ragazze sono tutte gnocche e vestite in modo provocatorio

Magari! :tru

Scusate,non ho resistito. :mrgreen:

Vedremo i risvolti questa sera, anche se credo che la poltrona la tenga stretta a ogni costo, chi non lo farebbe con quella paga?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar lug 22, 2008 1:18 pm

Riuppo questo topic in virtù degli ultimi avvenimenti del quale si è reso protagonista Bossi, un individuo che bisognerebbe prendere a calci nel sedere e spedirlo il più lontano possibile! Oltre ad aver offeso il nostro inno e la nostra nazione, per la cui unità tanti nostri avi ci hanno lasciato le penne, ha pure asserito di volere al nord solamente insegnanti del posto, perchè i "poveri" studenti del nord vengono "maltrattati" dai docenti del sud...ah uumbè, ma va a cagar! Non se ne può più di individui del genere, già la politica stà facendo schifo sempre più, ma è insopportabile che suddetti soggetti possano dire e fare tutto ciò che vogliono...basta!!! Al massimo si pigliano una denuncetta, come palesato nel link sottostante. Che schifo ragazzi! :evil:
http://notizie.alice.it/notizie/articol ... pmk=mailwp
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il mar lug 22, 2008 1:21 pm

Mi are il minimo che si potesse fare!
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il mar lug 22, 2008 1:32 pm

:) uè uè uè non usate il mio topic per altri scopi :D :D :D L'avevo scritto pronosticando quello che poi avvenne...Che poteri paranormali che ho :o
Infatti avvenne la famosa caduta del governo prodi.
A parte le buttate fuori posto del senatur che da quando ha avuto problemi di salute non si tiene più, a me questo governo piace.In poco tempo ha eliminato la spazzatura da napoli (due anni di governo prodi e nulla di fatto), sta incentivando le piccole imprese, ha tolto gli intoppi burocratici di pagamento fissati dal prodi, e altro che non sto a di...
Comunque sto topic era nato per altre ragioni...Comunque, vabbè, ve lo lascio usare per criticare le uscite di bossi, ma verrò a bruciare vivo colui che parlerà male di questo governo :D :D
...dimenticavo, come non ricordarle: forse i giornali di sinistra ne parlano poco e evidenziano le buttate di bossi, ma il pacchetto sicurezza di questogoverno, anche mi piace.Ora c'èm la confisca dei beni del mafioso che così vanno nelle casse pubbliche, prima , alla morte del mafioso, i suoi beni andavano agli eredi :x e i 400 milioni stanziati per la sicurezza che prevede controlli da parte di tutte le forze armate italiane.In molti comuni i negozianti erano costretti a chiudere per mancanza di controlli...Perchè non parlate di questro anzichè delle cazzate di Bossi...e Del Turco?Nedssuno della sinistra si scandalizza?Ha rubato soldi destinati alla salute pubblica!!!!Vabbè, buone ferie gente.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda portnoy'74 il mar lug 22, 2008 2:14 pm

Scusa, ma come fà a piacerti un governo che si dedica a salvaguardare le più alte cariche dello stato, che non tampona un'inflazione mostruosa, che prende per i fondelli il popolo italiano levando l'ici, ma tagliando finanziamenti importanti da altri settori, che non fà altro che attaccare la giustizia...l'eliminazione della spazzatura non è avvenuta, questa è solo la caramellina, manca la progettazione a lunga scadenza e, questa situazione, non è stata creata in questi due anni, bensì da 14 anni a questa parte...l'unico mio rammarico è che in Italia non esista una sinistra con le palle!
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mar lug 22, 2008 2:17 pm

andate avanti sull'altro topic :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto