labatteria.it • Leggi argomento - Sedia elettrica. Un'attrazione da luna park?

Sedia elettrica. Un'attrazione da luna park?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simonelc il gio lug 24, 2008 9:47 pm

nn ci trovo nnt di male alla fine... se mi capita pagherei anke io un euro x vederlo sarei spinto dalla curiosità...
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metaldetektor il gio lug 24, 2008 10:00 pm

sinceramente la cosa non mi tange proprio
come ci sono genitori che pagano per vedere film horror e splatter magari con bambini di fianco, ce ne sono altri che mettono 1 euro per vedere sta cosa...

l'unica cosa che non capisco è:
perchè in un luna park? non ha senso e non fa nè ridere nè divertire
la vedrei più come dimostrazione ma non a scopo ludico
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mkldrums il ven lug 25, 2008 8:16 am

esatto Metal... io anni fa andai in ferie in Toscana e ora nn ricordo bene, mi sembra a S Gimignano (o zone limitrofe, se c'è qche toscano può confermarlo) andai a vedere il museo delle torture (nn so se si chiama così..) c'erano sedie elettriche, ghigliottine, "Vergine di Norimberga" (è una macchina di tortura, non una famosa prostituta tedesca :P MANIACI!! :wink: ), patiboli, etc... ma era un museo, non un luna park..... tra l'altrro erano in mostra, nn c'era la dimostrazione come in questo caso...
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nicofly il ven lug 25, 2008 8:33 am

Ma che cosa schifosa...Tristezza a palate
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda The Maus il ven lug 25, 2008 9:24 am

Credo che cmq, ci sia un po' (TANTA) differenza tra un film horror e una simulazione (cmq tangibile) di un esecuzione capitale a comando come questa ("metti al monetina e brucia il pupazzo") passata come ATTRAZIONE in un luna park (quindi come 'gioco' o cosa divertente).
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mkldrums il ven lug 25, 2008 9:44 am

The Maus nn quoto al 100%................ di più... al 200%..... è quello che sto dicedo da 10 mex a questa parte, il film, libro etc è finzione, fa parte del contesto in cui è inserito ma questa è...violenza gratuita (se mi passate il termine, e lo dice un amante di horror: Dylan Dog, Stephen King, Dario Argento....)
Cmq Metal, il fatto di genitori che guardano i film horror coi figli sbagliano i genitori, nn vuol dire che se tutti lo fanno (e cmq nn tutti lo fanno...) sia giusto.
La mia tv (per quanto poco la guardi) è costantemente su FoxCrime di Sky, ma a mio figlio nn la faccio guardare, se c'è gli dico di non vedere la tv, altrimenti il più delle volte è in cameretta sua a giocare....
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fiaccolascintilla il ven lug 25, 2008 9:56 am

L'attrazione è stata sequestrata ed hanno indagato il proprietario....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il ven lug 25, 2008 10:06 am

Infatti il magistrato ha indagato il giostraio per "atti contro la pubblica decenza". Il pm ha applicato l'articolo 725 del codice penale
(Art. 725 Commercio di scritti, disegni o altri oggetti contrari alla pubblica decenza
Chiunque espone alla pubblica vista o, in un luogo pubblico o aperto al pubblico, offre in vendita o distribuisce scritti, disegni o qualsiasi altro oggetto figurato, che offenda la pubblica decenza, è punito con la sanzione amministrativa pecuniaria da euro 103 a euro 619.)

Dice bene Saldarini, coordinatrice del Moige (Movimento Italiano Genitori) dice: "Chiediamo l'immediata rimozione di questa cosiddetta attrazione. E' vergognoso che si giochi sulla curiosita' dei ragazzi per dar vita ad un macabro spettacolo che insegna a ridere sulla morte delle persone. I ragazzi non hanno bisogno di questo genere di divertimento, non solo diseducativo per i minori, ma anche di cattivo gusto per i piu' grandi. Per questo ci appelliamo alle istituzioni competenti perche' intervengano subito per porre fine a questa squallida 'attrattiva'".

cmq se fosse così normale nn ci sarebbe tutto questo caos... la verità è che nn è normale una cosa del genere...
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto