labatteria.it • Leggi argomento - X PC-Smanettoni....AIUUUUTOOOOOO!!!!!!

X PC-Smanettoni....AIUUUUTOOOOOO!!!!!!

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Slade#66 il sab ago 16, 2008 7:24 pm

"Houston...Abbiamo un problema...",disse Powell dall'Apollo 14...

Ebbene anch'io ne ho uno,e voi Smanettoni/Tecnici Informatici siete la mia Houston :) :) :)

Problema:Non riesco a entrare in nessuna chat che adoperi le applet java.
Cosa accade quando me lo fa:Clicco su un pulsante per entrare in chat,metto il nick,l'eventuale password e clicco per connettermi.MA...Apparsa la finestra della chat,nella finestrona dove normalmente ci sono scritti i dialoghi fra i connessi,appare la scritta"Disconnetted by ZoneAlarm Security Suite" :( .
In ZoneAlarm ho lasciato passare le cose java(Perdonatemi il linguaggio,ma di PC ci capisco mooolto poco...),cioè le icone che ricordano una tazzina di caffè fumante,ma continua a disconnettermi :( :( :( ...

SecuritySuite di ZA non l'ho installato di mia volontà,ma era compreso come trial nella versione che ho scaricato da Internet,e l'ho dovuta installare per forza.Meno male che tra qualche giorno il trial scadrà,e tornerà il caro,vecchio ZoneAlarm che ho sempre avuto,ma vorrei risolvere la questione adesso,o per lo meno prima della scadenza,visto che presumo che la causa non sia ZASS,ma io che non la so usare... 8)

Perciò Vi chiedo:
Potete dirmi come fare,possibilmente in un linguaggio comprensibile a un duro di comprendescion come il sottoscritto?
Se può essere utile,come SO uso Win2000 sp4,e come browser uso Firefox.
Grazie per le indicazioni che saprete darmi :)

A VOI,HOUSTON!
FONDATORE NONCHE' PRINCIPALE ESPONENTE DELLA SGANGHERATA COMBRICCOLA DEL"LA BATTERIA ME LA SOGNO!!!!"
Slade#66
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda lidel79 il sab ago 16, 2008 7:58 pm

prova ad usare mcafee firewall plus che è gratuito e molto piu' semplice di zone alarm (l'ho avuto anche io e sul mio pc è durato poco perchè troppo casinista il zone), prova a vedere se nei permessi di zone alarm è presente java come applicazione che ha il consenso per scambiare e ricevere dati da internet
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il dom ago 17, 2008 8:08 am

devi abbassare il livello di allarme di Zone Alarm, perchè così lo vede come virus e te lo blocca :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto