abito a napoli e non sapete quanto mi piacerebbe andare su un grattacielo dello skyline partonopeo(il più bello d'europa a mio dire).
e voi che ne pensate?
[/img]
[/img]

L'altezza finale del Burj Dubai è mantenuta segreta per motivi di competizione; ciò nonostante, planimetrie rilasciate da partners commerciali sembrerebbero confermare un'altezza di 819 m, con un'altezza media per piano pari a 3 m. Basandoci su questi dati, il numero totale di piani abitabili dovrebbe essere 162. Nonostante ciò, un render sul sito ufficiale mostra una pulsantiera degli ascensori indicante 195 piani. Le ultime foto dei piani di costruzione del Burj Dubai attribuiscono all'ultimo piano l'altezza di 681,7 m, che renderebbe ragionevole un numero complessivo di 195 livelli. Un ulteriore articolo recente della Persian Gulf Extrusions mostrerebbe un'altezza finale "superiore ai 940 m" o 3.084 piedi, ma non è stata confermata dalla Emaar Properties. Un'altra fonte, dubaimegaprojects.com riporta un'altezza stimata di 1.011 m (3.317 piedi) per un totale di 216 piani.

No sò quanti anni hai vincy, ma credo che non lo vedremo finire di sicuro, o per meglio dire, forse finirà in arabia tra 70/80 anni, ma in siberia no di sicuro e dice che in antartide ce ne sia uno strafottio, pregando il cielo che non vogliano rovinare quell' eco sistema così importante per l' equilibrio climatico della terra.
dopo l'attacco alle twin towers non ci andrei mai ad abitare o lavorare..

Omast95 ha scritto:e hanno gia costruito l'isola a forma di palma!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite