labatteria.it • Leggi argomento - Legalizzare marijuana?

Legalizzare marijuana?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Legalizzare marijuana?

Si.
97
63%
No.
57
37%

Voti totali : 154

Messaggioda dariogreat il gio ago 28, 2008 4:40 pm

Il tutto e' solo ed esclusivamente concentrato su di te....ovvio, ognuno deve pensare soprattutto per se'......ma pretendere una legge "per se'" mi sembra assurdo

Il punto è che io sento di parlare non solo per me :D :D :D ahah ma per una buona fetta della gente che conosco

Io,fossi un fumatore di marja, mi sarei fatto rasta 1 minuto dopo la sentenza........invece di star qui a tribolare e cercare di convincere il mondo che la marja e' un diritto della persona.

E' gia perchè è conveniente. Mi sembra che con questa affermazione tu abbia manifestato molta più immoralità di quanta ne abbia manifestata io in 3 pagine di post-papiri.
Che si creda o no, l'uso della ganja da parte dei veri rastafari è una pratica al limite del sacro..... e vedrei come mancanza di rispetto fingermi uno di loro solo per trovare una scappatoia legale per salvarmi il culo :D

Io non ho niente a che fare con i veri rasta e non mi sono manco mai interessato minimamente sulla loro cultura.... sono lontano anni luce da quelle persone :D :D
(e poi non credo basti un dread e un paio di affermazioni campate in aria per fare fessi i giudici)

Riguardo la storia dei sacramenti..anche se è un po' OT ...beh è una delle cose che ho ammirato dei miei genitori...hanno semplicemente voluto darmi la libertà di scelta una volta che sarei stato in grado di decidere con la mia testa. Certo nell infanzia e nella prima adolescenza ho sofferto un po' perchè venivo considerato diverso dagli altri.......ma molti di quelliche da bambinetti mi hanno guardato storto ora hanno perfettamente capito il perchè di quella scelta e addirittura molti di loro oggi l'apprezzano.

(nb...la nonna che pensa malissimo dell erba è anche quella che spesso quasi si mette a piangere perchè non sono protetto dal signore....e..quasi testuali parole "figliolo mio perchè anche tu non fai come tutti gli altri ragazzi al posto di rimanere da solo")
Questo per ribadire che (per carità mia nonna è formidabile) però che una mente vecchia non può ragionare come è richiesto al giorno d'oggi.

E' per questo themucco che dico che fra una ventina d'anni spero le cose cambieranno
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio ago 28, 2008 5:10 pm

E per che mai dovrebbero combiare, per caso sei a conoscenza di fatti oscuri ai più per cui tra 20 anni finisce il cristainesimo? :o
No perchè in italia siamo sommersi letteralmente nel cattolicesimo e visto che sono più di 2000 anni che c'è la vedo dura che scompaia in 20 anni, visto poi il rafforzamento che questo papa sta dando a tutto il sistema religioso cristiano.

A propositi, rileggevo un' aggiornamento sul fatto che nelle sigarette ci sia il polonio leggete qua:http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/scienza/news/2008-08-26_126253030.html
No, dico, 20 sigarette (1 pacchetto) sono bene o male un media che un fumatore medio riesce a tenere, ma vi rendete conto che per un anno equivale ad una contaminazione radioattiva pari a 300 radiografie! :o :oops: E' roba! :x

Soul e dario (e tutti gli altri) visto che fumate dateci un taglio che le radiazioni sono come i punti fedeltà al supermercato, si accumulano si accumulano e prima o poi arrivi a prendere il premio finale, alias inculata totale! :wink: :oops:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio ago 28, 2008 5:18 pm

E per che mai dovrebbero combiare, per caso sei a conoscenza di fatti oscuri ai più per cui tra 20 anni finisce il cristainesimo?
No perchè in italia siamo sommersi letteralmente nel cattolicesimo e visto che sono più di 2000 anni che c'è la vedo dura che scompaia in 20 anni, visto poi il rafforzamento che questo papa sta dando a tutto il sistema religioso cristiano.

Beh..credo che lentamente le cose cambieranno perchè vedo la fede lentamente spegnersi nelle nuove generazioni (non solo nella gente senza valori e lassista che aveva citato themucco)..o meglio più che la fede in se quell abbandonarsi incodizionato a tutti i dettami e le regole dell'istituzione chiesa. Credo nasceranno sempre più individui decisi a ragionare con la propria testa e semmai a cogliere il messaggio religioso/cristiano per quello che è e non un insieme di pure formalità e liturgie (io sono uno di quelli per esempio)

Che dire..confido nel progresso delle mente umana :D ahaha.
Episodi come quello della Sapienza (sebbene discutibili per le modalità in cui si manifestano) mi fanno riflettere :P

Sul discorso sigarette invece credo se si vuole sia opportuno parlarne sul topic apposito visto che è tutto un altro grosso,largo e slavato paio di maniche Rapporto odio/amore puro
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ago 28, 2008 11:07 pm

@dariogreat
scusa la domanda.....ma non e' che forse tu credi di essere piu' evoluto degli altri? :wink:
Riesci a capire la mentalita' giusta per potersi fumare un cannone, e glia altri no........sei felice di non essere stato battezzato, e molti altri non hanno avuto questa "fortuna"..........
Che poi anche qui, il ragionamento di "lasciare liberta' per quando ci sara' consapevolezza" e' valido fino a mezzogiorno e anche meno...... ma e' OT quindi se ne parlera' poi in un altro 3ad, se proprio.
Permettimi, ma mi pare di notare una sottile presunzione e megalomania in alcune tue espressioni (e quello sulla marja e' fin palesemente chiaro)...spero di sbagliarmi.......e che tu sia veramente tanto piu' evoluto da poter cambiare il mondo.......ma in positivo, spero...anche se al momento mi accontento dell'Italia :wink: .
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio ago 28, 2008 11:14 pm

:o :o :o

Più evoluto degli altri???? Io ho solo portato la mia esperienza sulla marijuana visto che si parla di marijuana qua dentro........siete voi che mi portate l'esempio di chi non riesce a liberarsene o di chi ci dà dentro come un animale assatanato. Mai affermato di essre superiore ad altri....semmai queste sono conclusioni che hai tratto da solo.

Voglio dire..è essere megalomane affermare di essere un bel po' più moderato rispetto alla gente della quale mi avete postato esempio? Soprattutto se il buon senso e la maturità sono proprio i valori che tu e themucco state cercando di portare avanti in questa discussione?

Per quanto riguarda la storia del battesimo...si mi ritengo fortunato ma senza darmi del megalomane o altro perchè mi sento decisamente più libero di altre persone che sono state battezzate e avviate all istruzione del catechismo quando ancora non si rendevano conto di essre al mondo.
Mi viene da postare un esempio e lo faccio visto che anche voi spesso mi postate casi estremi e limite......

..Un conoscenti qualche anno fa doveva andare al concerto dei pearl jam e siccome era senza biglietto doveva scavalcare. Sicocme questo era un gesto deplorevole per la morale cristiana (il non rubare è un comandamento), questo alle 4 del pomeriggio ha girato a piedi tutte le frazioni perchè doveva fare la preghiera in Chiesa prima di commettere peccato....e chiedere scusa a Dio.

Sinceramente se non essere battezzato significa evitare al 100% comportamenti di schiavitù psicologica come questo....beh si mi sento fortunato e figo ti dirò

Ma questo è tutto molto OT
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il gio ago 28, 2008 11:45 pm

@dariogreat
con la tua ultima affermazione hai superato te stesso!........al di la' dell'esempio "esagerato", tu credi che uno battezzato, inconsapevolmente, non sia "libero", o per lo meno lo sia meno di te......non azzardarti a dire che siccome hai rispetto per le religioni (pur non seguendo alcuna Fede), allora pensi che sia cosi', perche' allora significa che ci stai prendendo tutti per i fondelli!
Temo che la marja i suoi effetti li abbia gia' sortiti :D .......rifletti un po'......con questa proprio potrei accanismi ulteriormente contro la marja e gli effetti che ha.........tranquillo che le sigarette, e nemmeno l'alcool, fanno dire "sfondoni" del genere.
E poi mi vieni a parlare di "apertura mentale"?.....dai su!...lascia perdere.....la prossima volta sarai piu' fortunato :wink: ........

Ma guarda te!.......ci mancava solo questa!....e pensa che c'e' fin gente che lo invidia.......siamo proprio messi bene!...fra qualche giorno ci sara' pure qualcuno che, consapevole di essere stato battezzato, e non potendo fare niente per rimediare alla catastrofe causata dai genitori 15/20/30/50 anni prima, cerchera' pure di "farla finita" :x :x :x :x .
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Mattiadrummer il gio ago 28, 2008 11:47 pm

...si vabbè...mica sono tutti come il tuo amico...dai su...
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven ago 29, 2008 1:50 am

con la tua ultima affermazione hai superato te stesso!........al di la' dell'esempio "esagerato", tu credi che uno battezzato, inconsapevolmente, non sia "libero", o per lo meno lo sia meno di te......non azzardarti a dire che siccome hai rispetto per le religioni (pur non seguendo alcuna Fede), allora pensi che sia cosi', perche' allora significa che ci stai prendendo tutti per i fondelli!

Credo semplicemente per certi versi di avere più libertà di molte persone che devono seguire i dettami,le regole di vita, la liturgia della religione cattolica si. Ho detto qualcosa di male?? E' per questo che ti irriti tanto. Io ho rispetto per tutti i credo e le religioni del mondo....quella che ho esposto è una mia idea... e non ti arrabbiare se tante persone hanno detto che tutto sommato far scegliere alla gente di seguire un credo quando ne hanno la facoltà sia più intelligente che inculcare messaggi e parabole sin da quando andiamo all asilo.

Se ti incazzi cos' tanto veramente mi vien voglia di chiudere la discussione...perchè è una settimana che ci provo cercando di cavar fuori qualcosa di produttivo..ma dall'altra parte trovo qualcuno che stravolge e amplifica ogni intervento e continua a darmi del rinco e di quello che non vive sul pianeta Terra. Se vuoi che questo mondo sia solo come dici tu sono felice allora di non farne parte grazie mille. Come nell altro topic mi rifiuto di proseguire su questa linea. Se ci sarà la possibilità risponderò ad altri al massimo...ma continuare a tirarci frecciate non fa bene a nessuno

@ Mattiadrummer

certo che non sono tutti come il mio amico...come benissimo i fumatori di marijuana non sono tutti come l'amico "tossico" e depresso di themucco. Il problema è che la seconda parte del messaggio non è ancora giunta a destinazione....si è persa negli anni luce che mi separano dal vosto amato pianeta Terra, o è stata risucchiata da un buco nero

p.s
Temo che la marja i suoi effetti li abbia gia' sortiti .......rifletti un po'......con questa proprio potrei accanismi ulteriormente contro la marja e gli effetti che ha.........tranquillo che le sigarette, e nemmeno l'alcool, fanno dire "sfondoni" del genere

Tranquillo che queste idee le ho avute anche da prima che cominciassi a "drogarmi". Basta con quest'ironia spicciola... lo so da me di avere nel sangue questa sostanza mortale..non c'è bisogno che me lo si ricordi 100 volte al dì
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ago 29, 2008 7:49 am

@dariogreat
aspetta un attimino.......non mi arrabbio mica io........rimango solo scioccato da alcune tue affermazioni.........e quella sulla maggior liberta' perche' battezzato o meno, e' una di queste.
Ma ti rendi conto di cio' che hai detto?.......tu ti senti piu' libero perche' non sei stato battezzato? (sono testuali parole tue).
Credi di aver piu' scelta di chi e' stato battezzato?.....Credi che io, che sono stato battezzato, sia meno libero di te?
C'e' piena l'Italia, e il mondo intero, di gente che e' stata battezzata, ma che ha saputo in ogni caso fare la sua scelta di Fede, non appena avutone la consapevolezza, e il battesimo non e' stato un peso per questa scelta.
Tanto per dire...qui sul forum c'e' pieno di gente che non ha mai avuto Fede, o che l'ha persa per i piu' svariati motivi.......pero' magari e' tutta gente battezzata...........credi che siano posti il problema del battesimo?.....
Ripeto....rifletti un attimo perche', se ti senti piu' libero di altri, sappi che probabilmente sei piu' schiavo, invece, di questi tuoi pensieri.....sul battesimo e le religioni, ma anche sulla fissazione di essere preso di mira dalla polizia, quindi di non poter fumarsi il cannone da nessuna parte, senza essere arrestato....oppure di essere battezzato (non in senso religioso stavolta) come "drogato".
Credo che le tue paranoie, sotto molti punti di vista, abbiano annullato questa tua liberta' che dici di avere, di voler "ampliare", e voler rendere disponibile a tutti gli italiani.
Da qui le mie affermazioni su una tua piccola, presunta, megalomania.....ricordati che al mondo intero,o almeno in Italia al momento, agli altri (familiari a parte) non interessa niente di te, ne' di me, e via dicendo......quindi non poniamoci come se tutti ci stessero osservando.
Penso pero' che certe paranoie siano anche date dalla nostra coscienza...........

p.s.
scusa se ti ho irritato, ma alcune tue affermazioni sono proprio assurde.......forse sono stato un po' impulsivo anche io...... :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven ago 29, 2008 8:00 am

dariogreat ha scritto:..Un conoscenti qualche anno fa doveva andare al concerto dei pearl jam e siccome era senza biglietto doveva scavalcare. Sicocme questo era un gesto deplorevole per la morale cristiana (il non rubare è un comandamento), questo alle 4 del pomeriggio ha girato a piedi tutte le frazioni perchè doveva fare la preghiera in Chiesa prima di commettere peccato....e chiedere scusa a Dio.

Sinceramente se non essere battezzato significa evitare al 100% comportamenti di schiavitù psicologica come questo....beh si mi sento fortunato e figo ti dirò

Ma questo è tutto molto OT

Scusa se te lo dico, Dario, ma il tuo conoscente non è che sia oggetto di schiavitù psicologica... direi che è un po' pirla :D

Il fatto di rubare è contro la legge, e non dovrebbe essere fatto per quello, più che per evitare di offendere Dio, che del tuo furtarello se ne sbatte sicuramente i maestosi.

Ma se comunque sei tanto osservante dell'ottica cattolica che vede nel furto un atto scorretto, allora NON LO FAI.... che cazzo significa rubare e poi confessarsi, per liberarsi la coscienza? Quello è sicuramente un atto di cui, se credi veramente, Dio può prendersela di brutto... vuol dire che non hai capito proprio una beata fava ....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda sepk il ven ago 29, 2008 8:53 am

souldrum ha scritto:
Ma guarda te!.......ci mancava solo questa!....e pensa che c'e' fin gente che lo invidia.......siamo proprio messi bene!...fra qualche giorno ci sara' pure qualcuno che, consapevole di essere stato battezzato, e non potendo fare niente per rimediare alla catastrofe causata dai genitori 15/20/30/50 anni prima, cerchera' pure di "farla finita" :x :x :x :x .

se ti rifersci a me parlando di invidia nei confronti di dariogreat forse quello che ho detto è stato frainteso.non mi riferisco solamente al fatto di aver ricevuto il battesimo 23 anni,quello è solo il primo passo lungo una strada che ,a mio a parere, dovrebbe essere percorsa con consapevolezza la quale, però ,penso, arrivi più tardi e non a tre mesi di vita.di certo non porrò fine alla mia vita blasfema e debosciata per questo :D .
Poi permettimi....invidia??....ahahahahah :D :D :D ...dai dai ma perchè scomodare questi sentimenti
Piuttosto:andate e predicate il mio vangelo,parola di sepkà....... :o si scherza,come sempre!!!!
sepk
martellatore
martellatore

Messaggioda dariogreat il ven ago 29, 2008 10:06 am

Ma ti rendi conto di cio' che hai detto?.......tu ti senti piu' libero perche' non sei stato battezzato? (sono testuali parole tue).
Credi di aver piu' scelta di chi e' stato battezzato?.....Credi che io, che sono stato battezzato, sia meno libero di te?

Beh senza impegiare molto parole perchè la discussione sta andando OT proprio a spiegarti ancora cosa intendo....se puoi vuoi capire alla tua maniera non c'è più nulla da fare :D

Penso semplicemente per il fatto di non essere battezzatto di aver ricevuto una certa dose di fortuna in quanto ora o più avanti che ne ho piena coscienza e consapevolezza potrò decidere cosa fare della mia vita spirituale. Certo non ho nulla di più e nulla di meno rispetto a chi ha ricevuto il battesimo...è un gesto simbolico non una piaga che ti segna la vita..... ma per lo meno in questo modo se mi recherò in chiesa..se pregherò, se deciderò di ricevere i sacramenti sarà qualcosa di sentito nel profondo e non un tradizione quasi obbligatoria come quella di bagnare la testa a un neonato che non sa neanche di vivere. Se vuoi è pure una critica a come la religione cattolica ormai nella cultura di molti Italiani, si inserisca nelle nostra vite...lo fa quando ancora siamo poppanti per poi rimanerci subliminalmente nel cervello. So benissimo che il battesimo o i sacramenti non hanno valore di obbligazione alcuna..... ma allora perchè non si da alla gente la libertà di scelta su certe cose? O si ha paura che tra le nuove generazioni ci si dimentichi della Chiesa e della religione se non si comincia a buttarla nel cervello ai bambini fin da piccoli?
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il ven ago 29, 2008 10:26 am

@dariogreat
ribadisco.........continui a essere schiavo di questi pensieri, e a quanto pare sei piu' condizionato tu da questi, che io dalla religione.
Non parliamo quindi di maggior apertura mentale.
Detto questo, chiudo l'OT e chiariro' con te in PM.......primo appunto per l'OT che non finirebbe mai, secondo per evitare eventuali mal interpretazioni che possono irritare te, me o chiunque altro....anche se non ha senso irritarsi per queste cose :wink: .
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven ago 29, 2008 10:36 am

Vada per il PM

Rilancio con questo video per entrare in discussione :wink:

http://www.youtube.com/watch?v=7xAgNFWm ... re=related
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il ven ago 29, 2008 10:43 am

Dario, ti rispondo sul battesimo, perchè era anche un mio dubbio, che mi è stato chiarito in questa maniera. Vedi i Sacramenti come un "aiuto" che ci viene dato per potere arrivare là dove con le sole forze umane non si può. E questo vale per tutti i Sacramenti. Il battesimo in particolare è l'effusione dello Spirito Santo che, tu ne sia consapevole o meno, lavora, ma non interferisce con il tuo libero arbitrio. Il battesimo non richiede necessariamente una scelta, mentre è vero il viceversa, ovvero se scegli di appartenere al Cristianesimo, allora è un atto necessario.

Il battesimo non ti impedisce in alcuna maniera una scelta futura, ma di fatto (se ci credi) l'assenza di esso ti nega un "aiutino", che di questi tempi fa sempre comodo :D
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda themucco il ven ago 29, 2008 11:46 am

Iko sempre ammesso di crederci che ci sia questo aiutino, personalmente sono stto battezzato e poi ho fatto la comunione, ma arrivato alla cresima ho deccio "bona gente" per mia scelta senza he ci sia stato nessun cambiamento in nulla.
Per rispondere a dario, bagnarti da neonato con un pò d'acqua benedetta non credo faccia proprio nulla di male, chi non è stato battesimato non è ne fortunato ne sfortunato, è semplicemnte (se la vogliamo vedere da atei) rimasto un pò più asciutto di altri. :wink:

PS: ma sei sicuro che il demonio tentatore non stia corrompendo usando la droga come strumento della sua infausta volonta? :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il ven ago 29, 2008 11:57 am

Uff.. va beh..se l'ot diventa insopportabile i moderatori lo facciano presente. Perchè mi piacerebbe parlarne ma non è proprio il posto più adatto questo 3ad

Per rispondere a dario, bagnarti da neonato con un pò d'acqua benedetta non credo faccia proprio nulla di male, chi non è stato battesimato non è ne fortunato ne sfortunato, è semplicemnte (se la vogliamo vedere da atei) rimasto un pò più asciutto di altri

Certo che non fa male a nessuno il battesimo in se....però è un rito di iniziazione che ti inserisce nella comunità Cattolica e implica per lo meno per tutto il periodo dell adolescenza la partecipazione a determinate funzioni ed attività realizzate dalla Chiesa. E non si dica di no perchè tutti fin quando non hanno maturato una vera e propria coscienza sono andati in chiesa più o meno spesso, hanno seguito il catechismo e l'insegnamento della religione a scuola. E vi assicuro che io non ho propriamente seguito questo percorso sono stato visto fino ai 13-14 anni come un alieno.

Forse sarà che covo ancora un leggero rancore per quel passato dal quel punto di vista poco felice....ma assicuro che ora come ora..se potessi tornare indietro non cambierei una virgola. Che dire......IMHO...mi sento più libero perchè con una possibilità di scelta in più.....trattasi anche di decidere se farmi bagnare il capo o no.

Dario, ti rispondo sul battesimo, perchè era anche un mio dubbio, che mi è stato chiarito in questa maniera. Vedi i Sacramenti come un "aiuto" che ci viene dato per potere arrivare là dove con le sole forze umane non si può

C'è chi ci crede..c'è chi no... c'è anche chi decide di credere e rimane zitto zitto nell ombra senza aver bisogno di un idolo da adorare o di una messa da frequentare, o di un sacramento da compiere. La fede è dentro di noi...non è sotto forma di un mastodontico affresco sulle mura di una chiesa
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda daigoro il ven ago 29, 2008 1:30 pm

il fatto di inculcare certe cose in menti non ancora in grado di capirle e darle per dogmi per me è cercare di plagiare delle menti.. ovviamente IMHO nn voglio offendere nessuno.. però quoto dario quando dice che la fede è una cosa che deve nascere dentro di noi spontaneamente e non serve assolutamente un apparato più burocratico che altro per credere in qualcosa e cercare di comportarsi bene facendo le cose ritenute giuste.. è tutta questione di coscenza.. sempre a mio modesto parere..
ah.. però è OT.. chiedo scusa
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto