Il tutto e' solo ed esclusivamente concentrato su di te....ovvio, ognuno deve pensare soprattutto per se'......ma pretendere una legge "per se'" mi sembra assurdo
Il punto è che io sento di parlare non solo per me
Io,fossi un fumatore di marja, mi sarei fatto rasta 1 minuto dopo la sentenza........invece di star qui a tribolare e cercare di convincere il mondo che la marja e' un diritto della persona.
E' gia perchè è conveniente. Mi sembra che con questa affermazione tu abbia manifestato molta più immoralità di quanta ne abbia manifestata io in 3 pagine di post-papiri.
Che si creda o no, l'uso della ganja da parte dei veri rastafari è una pratica al limite del sacro..... e vedrei come mancanza di rispetto fingermi uno di loro solo per trovare una scappatoia legale per salvarmi il culo
Io non ho niente a che fare con i veri rasta e non mi sono manco mai interessato minimamente sulla loro cultura.... sono lontano anni luce da quelle persone
(e poi non credo basti un dread e un paio di affermazioni campate in aria per fare fessi i giudici)
Riguardo la storia dei sacramenti..anche se è un po' OT ...beh è una delle cose che ho ammirato dei miei genitori...hanno semplicemente voluto darmi la libertà di scelta una volta che sarei stato in grado di decidere con la mia testa. Certo nell infanzia e nella prima adolescenza ho sofferto un po' perchè venivo considerato diverso dagli altri.......ma molti di quelliche da bambinetti mi hanno guardato storto ora hanno perfettamente capito il perchè di quella scelta e addirittura molti di loro oggi l'apprezzano.
(nb...la nonna che pensa malissimo dell erba è anche quella che spesso quasi si mette a piangere perchè non sono protetto dal signore....e..quasi testuali parole "figliolo mio perchè anche tu non fai come tutti gli altri ragazzi al posto di rimanere da solo")
Questo per ribadire che (per carità mia nonna è formidabile) però che una mente vecchia non può ragionare come è richiesto al giorno d'oggi.
E' per questo themucco che dico che fra una ventina d'anni spero le cose cambieranno